Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: RdLake   Capitolo: 21
OMEGAVERSE!AU
***
Jimin e Taehyung andavano ancora a scuola; non erano neanche maggiorenni, eppure la loro vita sarebbe cambiata per sempre a causa di uno stupido breve incontro.
Jungkook non avrebbe mai voluto prendersi tutte quelle responsabilità, eppure lo aveva sempre saputo, sin dal momento in cui era stato adottato.
Namjoon era felice di come stava gestendo la sua nuova vita. Sperava solo sarebbe durato per sempre.
Yoongi, invece, non era riuscito a voltare pagina completamente. Sapeva ne avrebbe ancora pagato il prezzo.
Seokjin aveva tutto; aveva un fratello che amava, una famiglia, i soldi, aveva rispetto. Ma allo stesso modo aveva paura fosse tutto così precario…
***
In altre parole quella AU dove il Fato incasina le vite dei protagonisti portandoli ad incontrarsi, conoscersi e compiere delle scelte importanti.
***
(A/B/O dynamics) (Omegaverse)
(Yoonmin; Taekook; Namjin; side JiHope)
Avvertimenti: (Angst) (dub-con) (light M-preg) (Underage sex) (Underage relationships) (drug use) (slow burn) (Dom/sub undertones)
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: RdLake