Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |       
Autore: Mimi18    24/07/2009    8 recensioni
Piccole FlashFic di stampo sentimentale che vedranno il personaggio freddo, duro, glaciale di Jin ridotto ad una massa di gelatina ondeggiante in grado di ridere/sorridere.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jin Kazama, Ling Xiaoyu
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Avvertenze:

Questa raccolta non terrà interamente conto della storia di Tekken.

I momenti descritti sono pura fantasia ed i personaggi non vengono utilizzati per scopo di lucro. ;)

 

 

Xiaoyu e Jin – Missing Moments

1. Meeting (491 parole)

 

Fu con un sorriso che Xiaoyu attraversò la grande porta d’entrata di quella che sarebbe divenuta la sua nuova dimora.

Il portone in legno vecchio stile l’aveva subito affascinata, tanto che un fischio maleducato le era sfuggito dalle labbra a forma di cuore, facendole guadagnare un’occhiataccia dal signor Mishima.

Curiosò attorno, il naso dritto e coperto di simpatiche efelidi per aria e le orecchie ben aperte, pronte a captare ogni singolo suono, proveniente da chissà dove e chissà quanto lontano.

Si piegava su sé stessa per sbirciare nelle stanze lontane da lei, alcune volte incespicando nei pregiati tappeti della villa di cui non si curava.

Con passo di danza, le braccia tese lungo i fianchi magri e gli occhi vaganti per il corridoio, seguì Heihachi silenziosa come mai era stata in vita sua, troppo presa da quella novità.

Il parquet era vecchio, produceva un cigolio sinistro per nulla rassicurante, soprattutto se si contava che vi era un piano inferiore su cui sarebbero potuti crollare.

Deglutendo, la ragazza accellerò il passo, saltellando di tanto in tanto, cercando di non rovinare a terra o sbattere contro un vaso dall’aria particolarmente pregiata.

Fu nell’attraversare il corridoio diretto alla sala da pranzo – aveva una fame da lupi - che lo vide per la prima volta.

Si stava allenando in una stanza in cui lei non avrebbe più messo piede; era talmente concentrato che non si rese immediatamente conto di una presenza esterna e curiosa.

Il volto particolarmente attraente era teso in una smorfia di sforzo, mentre le mani chiuse a pugno colpivano ripetutamente un sacco di fronte a sé che cadeva ciondolante dal soffitto, provocando un rumore ovattato a cui Xiaoyu era abituata.

Un ultimo pugno ed il giovane sollevò lo sguardo tenebroso su di lei, scatenando uno sfarfallio nello stomaco, ovviamente non dovuto alla fame.

Ling teneva le labbra spalancate come un pesce lesso, mentre cercava di staccarsi dagli occhi scuri che l’avevano inchiodata al pavimento, come calamite, attenti e scrutatori.

«Chi sei?», domandò poco dopo il giovane burbero e scontroso, facendola sussultare.

Xiaoyu arricciò il naso, stizzita da quel tono, sollevando poi il mento e dandogli le spalle.

Raggiunse Heihachi con due larghe falcate, voltando poi il viso leggermente arrossato di tra quarti verso il giovane che ancora attendeva risposta.

«Ling Xiaoyu. Ricordatelo, perché non lo ripeterò una seconda volta», sbottò a sua volta, cercando di apparire dura e non come la ragazzina vivace che era di solito.

Non era da lei essere così scontrosa, ma quel ragazzo dallo sguardo più affascinante che avesse mai visto la turbava. Parecchio. Forse troppo.

Fece un passo verso la sala da pranzo, bloccata poi da una risatina divertita.

Quando portò lo sguardo su quello del moro, appoggiato comodamente allo stipite della porta, il cuore accellerò dispettoso, facendole serrare la bocca in una linea dritta e seria.

«Jin Kazama», le disse tendendole una mano.

Xiaoyu intimò al suo cuore di calmarsi, mentre l’afferrava titubante come non mai.

 

N/a

Sbarco su Tekken con una raccolta sulla mia coppia preferita.

Ogni capitolo della storia riguarderà uno sprazzo di vita tra questi due personaggi, e potrà essere una drabble, una Flash oppure una One-shot. Dipenderà dall’umore del giorno. ;)

Ovviamente, sono ben accetti commenti di ogni genere. Ricordate però che ho un cuore debole (L).

Mì.

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18