Film > Ralph Spaccatutto
Segui la storia  |       
Autore: Phobos_Quake 3    28/05/2019    0 recensioni
Dopo la sconfitta di Turbo, la vita di Ralph e Vanellope trascorre tranquilla. Un giorno, però, il regno di Sugar Rush viene sconvolto da un cataclisma causato da un virus. I nostri due eroi dovranno perciò compiere un viaggio nella rete di internet per trovare un modo di eliminare il virus ed evitare che il gioco di Sugar Rush finisca nella discarica.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Ralph Spaccatutto, Vanellope von Schweetz
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo
 
 
 


-V… Vanellope!- disse Ralph prendendola in braccio.
Mario stava per tirarle un cuore, ma il cavaliere biondo lo interruppe e scosse la testa.
-Non ne ha bisogno!-
-Cosa? Vorresti dire che…- disse Ralph senza finire la frase.
-Che è guarita! Come abbiamo detto, la minaccia è stata eliminata!- dissero i due guerrieri all’unisono.
Ralph iniziò a piangere per la felicità. Due lacrime caddero sulla guancia della piccola e si svegliò lentamente.
-Hey… ciao… perché piangi?-
Ralph non le rispose e l’abbracciò.
-Il virus è stato eliminato! Sei salva ora!-
Vanellope sorrise e l’abbracciò anche lei. Mario si asciugò una lacrima sull’occhio. Vanellope, ovviamente, lo notò.
-Non ti facevo così sensibile, baffetto!-
-Non mi conosci bene, ragazzina!-
-Bene... ora che abbiamo finito, se non ho afferrato male, c’è un altro lavoro che io e il mio collega dobbiamo fare, giusto? Certo, basto io, ma con il suo aiuto la cosa sarà ancor più rapida!- disse il cavaliere biondo.
-Hai perfettamente ragione, amico!- dissero Ralph, Vanellope e Mario all’unisono.
La ragazzina si avvicinò a Saraya e gli altri corridori di Micro Machines Online e le principesse Disney.
-Grazie! Grazie di tutto! Non… non lo dimenticherò mai!-
Saraya sorrise.
-Quando vuoi, se ti va, passa da noi così continueremo a gareggiare. Potrei anche inserire il tuo codice così che tu possa diventare un corridore segreto che si può sbloccare solo con una determinata password. Che ne pensi? -
-Oh mio dio… sarebbe meraviglioso! Tu che dici Ralph?-
Il nostro eroe le sorrise.
-È stupendo e sono contento che tu abbia trovato un nuovo gioco in cui divertirti!-
Vanellope ricambiò il sorriso. Così, dopo i saluti, i nostri eroi uscirono da internet e si ritrovarono nella stazione centrale. I due cavalieri si diressero dentro Sugar Rush, mentre i nostri eroi si sedettero sulla panchina.
-Beh, io vado da Tapper a farmi una spuma! Voi che fate?- chiese Mario.
-Restiamo qui ad aspettare che Sugar Rush torni in funzione!- disse Vanellope.
-E speriamo che a Litwak non venga in mente di buttarlo direttamente in discarica, ma che lo ricollegasse per controllare se ha ripreso a funzionare, come ha fatto un anno fa con il mio gioco!- aggiunse Ralph.
-Già…-
-Ok! Allora ci vediamo! Grazie per l’avventura!-
-Grazie a te per il grande aiuto!- dissero all’unisono.
L’idraulico stava per incamminarsi, quando gli comparve davanti Surge Protector.
-Ah… c… ciao… ehm… come va?- disse Mario indietreggiando appena.
-Dobbiamo fare un discorsetto, noi due!- disse Surge Protector.
-Ehm… sì. Che ne dici di farlo davanti a un bel bicchiere di spuma?-
-No, grazie, non bevo!-
-Ah… ehm… ok… err… addio!-
Compì un salto, gli atterrò alle spalle e corse via. Surge Protector lo inseguì per un po’, ma poi si fermò dicendo che non ne valeva la pena. Durante tutta la scena, Ralph e Vanellope non fecero altro che ridere a crepapelle. Una volta finito, i due rimasero in silenzio per un paio di minuti.
-Io… ti ringrazio!- disse Vanellope.
-Per cosa?-
-Per avermi salvata! È solo grazie a te se non sto più male!-
L’omaccione sorrise, dopodiché tirò fuori dalla tasca dei pantaloni qualcosa.
-Uh? Cosa…?-
Non appena Ralph aprì la mano e vide la medaglia spaccata si rattristò molto.
-Oh! Si… si è rotta! Mi… mi dispiace tantissimo. È stato il figlio di Turbo, vero?-
Ralph annuì, ma poi sorrise.
-Non è un problema. Guarda! Io ho l’altro pezzo. Vedi?- disse mostrandole l’altra metà appesa al suo collo.
-Hai… hai ragione…-
Vanellope se lo mise al collo e rimase a guardarla per qualche secondo con aria triste. Dopodiché saltò abbracciando l’amico e anche lui ricambiò.
-Ti voglio tanto bene, amico mio!- disse con le lacrime agli occhi.
-Anch’io te ne voglio tanto!-
Mentre si abbracciavano, le due parti della medaglia si erano riunite e si poteva di nuovo leggere la scritta “Sei Il Mio Eroe”. A un tratto, avvertirono un boato venire da Sugar Rush e quindi, allarmati, corsero davanti all’entrata. Poco dopo, uscirono i due cavalieri di Kaspersky.
-Missione computa! Minaccia eliminata!- dissero.
Vanellope corse subito dentro e sorrise nel rivedere il suo mondo tornato alla normalità. Si commosse anche e si asciugò le lacrime. Tornò alla stazione e disse:
-Vi ringrazio! Vi ringrazio di cuore!-
I due guerrieri, che avevano avuto sempre un’espressione seria e imperturbabile, sorrisero per la prima volta.
-È stato un piacere!-
Detto questo, i due sparirono brillando di luce verde acqua. Vanellope avvertì tutti i corridori, e gli altri personaggi di Sugar Rush, che il videogioco era tornato alla normalità e così tornarono. Il mattino dopo, Litwak aprì la sala giochi e si fermò davanti a Sugar Rush. Fece un sospiro, poi si avvicinò alla spina e la prese.
-Incrociamo le dita…- disse.
La collegò e il gioco partì senza mostrare alcun problema.
-È tornato! Fantastico! Allora non devi finire in discarica, amico mio!- disse saltellando contento.
E così, tutto tornò alla normalità. Ogni tanto i due amici continuarono ad andare su internet e in uno dei loro tanti viaggi si soffermarono in un gioco online in cui bisognava dare da bere un frullato a un gattino e da mangiare i puncakes a un coniglietto. Peccato che Ralph esagerò nel dare troppi pancakes al coniglietto, portati da Vanellope, che si gonfiò ed esplose facendo strillare di terrore la ragazzina che ci stava giocando nel mondo reale. Poi Vanellope, come detto, diventò un personaggio segreto di Micro Machines Online, mentre Ralph diventò una star canora, anche se il suo canto non era proprio il massimo. Il video in cui canta la canzone Never Gonna Give You Up, scimmiottando alla perfezione il video originale, lo si può trovare tranquillamente su Youtube e ancora oggi ha davvero un ottimo successo. È stato pubblicato da Tobe stessa che ha creato un account chiamato Agent Spider.



THE END
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Ralph Spaccatutto / Vai alla pagina dell'autore: Phobos_Quake 3