Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: meiousetsuna   Capitolo: 11
In un’epoca di conflitti infiniti e antichi diritti di sangue, John, comandante agli ordini della Corona Scozzese si troverà ad avere un incontro ravvicinato con un sovrano inglese dall’animo incomprensibile e un fascino fuori dal comune. La lotta tra i loro Paesi sarà un confine insormontabile?
Dopo la morte di sua madre, e quella molto ravvicinata di suo fratello Sherrinford, il Re aveva subito un mutamento negativo a detta del suo reggente, il Duca Lestrade, che era rimasto fedelmente al suo fianco fino ai venti anni, per poi ritirarsi nell’Essex.
Ma tutti questi ricordi, che erano persino ossessivi nelle notti fredde e solitarie, svanivano di fronte al gusto di guardare, dall’alto del trono con le zampe di leone dorate, uno dei suoi nemici giurati esattamente come desiderava vederlo. Incatenato, ferito, certamente terrorizzato all’idea di morire di lì a pochi minuti, o peggio dopo molti giorni di torture, perché stava tremando dalla testa ai piedi.
“Allora, John Watson, come ci si sente di fronte al proprio vero Re?”

Importante DISCLAIMER all’interno!
[Johnlock; ispirazione storica: Inghilterra e Scozia, anno 1603. Riprese di Game of Thrones e altri fandom]
Storia di 11 capitoli
Personaggi: John Watson, Quasi tutti, Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: meiousetsuna