Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: visbs88   Capitolo: 19
[HungerGames!AU]
Ventiquattro Tributi, un circo di morte: nell'anno della trentaduesima edizione degli Hunger Games, le spietate regole di Capitol City non sono cambiate. Soltanto uno tra i ragazzi e le ragazze sorteggiati dalla Mietitura potrà sopravvivere all'Arena, e Sesshomaru Taisho ne è ben conscio quando si offre volontario malgrado i tentativi di dissuaderlo di suo padre, precedente Vincitore e attuale Mentore del Distretto 1. Eccezionale guerriero, splendido nell'aspetto e carismatico per pura natura oltre che per fama, Sesshomaru sa di poter avere il pubblico e gli sponsor ai propri piedi, ma il cammino verso la gloria si rivelerà essere meno semplice di quanto ha sempre pensato: altri sono più che pronti a combattere contro di lui, che siano sognatori, crudeli o disperati al punto da poter compiere qualsiasi atto pur di tornare a casa.
In una battaglia fatta di abilità e fascino, legami e forza, sentimenti e trappole, non basteranno le armi per farsi strada tra sangue e lacrime: il destino sarà in bilico per ciascuno e ognuno dei Tributi, fino all'ultimo respiro.
E possa la buona sorte essere sempre a vostro favore”.
Personaggi: inu taisho, Naraku, Sesshoumaru, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Inuyasha
Vai alla pagina dell'autore: visbs88