Anime & Manga > Candy Candy
Ricorda la storia  |      
Autore: sandra45    31/05/2019    7 recensioni
Dalle immaginarie pagine del diario di Candy....Caro diario, la mia storia d'amore è finita, sepolta sotto la neve di New York, e la mia anima è sepolta con lei....
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Candice White Andrew (Candy)
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N.B. Il testo è della canzone Hopelessly devoted to you cantata da Olivia Newton-John in Grease





Guess mine is not the first heart broken
My eyes are not the first to cry
I'm not the first to know there's
Just no getting over you

Caro diario, so che questa sarà l'ultima volta che ti prendo in mano per scriverti di lui. Non pronuncerò il suo nome perchè è troppo doloroso. La mia storia è finita, sepolta sotto la neve di New York..il mio amore appena nato non c'è più, tutti i progetti che avevo fatto ,i miei sogni di una famiglia con lui...tutto svanito come le nuvole di fumo create dal mio respiro, i cocci del mio cuore in frantumi sono rimasti in fondo a quelle scale, le mie lacrime fuse alle sue in quell'abbraccio, la mia anima sotto quella neve.

You know I'm just a fool who's willing
To sit around and wait for you
But baby can't you see there's nothing else for me to do
I'm hopelessly devoted to you

Ho detto una bugia diario, gli ho fatto una promessa che non posso mantenere, ma nasconderò questa verità dietro una maschera di sorrisi, devo farlo per lui e per i miei amici, hanno già sofferto troppo per me. I dubbi mi assalgono diario, mi chiedo se ho fatto la scelta giusta, sto cercando di convincermi che era l'unica possibile, ma lo era davvero?? Mi sono imposta su di lui, non gli ho dato il tempo di dire nulla, non mi sono voltata nemmeno una volta, non ho trovato la forza di farlo...ti prego Dio fa che Susanna lo renda felice, perchè non posso pensare di essere carnefice per lui quanto lo sono di me stessa.

But now there's no way to hide
Since you pushed my love aside
I'm outta my head hopelessly devoted to you
Hopelessly devoted to you
Hopelessly devoted to you

Andrò avanti perchè il tempo è implacabile, non si ferma ed io ho deciso: vivrò per il mio lavoro, tornerò a La Porte, dalle mie mamme, quello è il mio mondo,lì troverò la forza di rialzarmi, posso sopravvivere, certo non è come vivere, ma tanta gente esiste senza vivere veramente, per il resto resterò per sempre legata a lui, lo so. Ho provato ad andare oltre, ma quello che resta del mio cuore rifiuta di obbedirmi, perciò ho trovato un compromesso: io non mi imporrò più su di lui e lui custodirà questo eterno amore in silenzio, cullandolo con dolcezza, in segreto.

My head is saying fool forget him
My heart is saying don't let go
Hold on to the end, that's what I intend to do
I'm hopelessly devoted to you

Affido alle tue pagine questi miei ultimi pensieri per lui; chissà se un giorno ci sarà un po' di spazio anche per noi, so che siamo nati uno per l'altro e se non sarà in questa vita chissà; lascio alle tue pagine la mia piccola speranza, non voglio e non posso illudermi, ecco perchè, quando metterò il punto finale, ti affiderò ad Albert...so che ti preserverà con cura, mio caro diario...ho un' ultima necessità, per quanto dolorosa...- Ti amo Terence - custodisci tu, amico silente queste mie ultime parole dedicate alla mia ragione di vita.

But now there's no way to hide
Since you pushed my love aside
I'm outta my head hopelessly devoted to you
Hopelessly devoted to you
Hopelessly devoted to you


Caro diario, so che sono passati circa 10 anni, ma ieri ho ricevuto una lettera ti riporto l'ultima frase:
Per me niente è cambiato
T.G.
Ho già preso il biglietto per New York...vado a riprendermi la mia anima e la mia vita, grazie per essere stato custode prezioso del mio segreto.




Angolo autrice    OK, come mi è venuta in mente questa sciocchezza...non lo so...ho sentito questa canzone e boh, mi sembrava che potesse adeguarsi a Candy, se vi va ditemi cosa ne pensate, sperando che non siate troppo implacabili um saluto.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Candy Candy / Vai alla pagina dell'autore: sandra45