Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan Shuihua    31/05/2019    1 recensioni
Una sera d'estate, Hyoga e Shun discutono su come potersi addormentare con il caldo che incombe su di loro...
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Dolce gelo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A QUALCUNO PIACE CALDO

Le notti in Grecia erano calde, specialmente d'estate, e per chi non vi era abituato era difficile dormire. Hyoga era tra questi: essendo solito dormire in canottiera anche a -40°, proprio non gli riusciva di chiudere occhio se il termometro rimaneva sopra lo zero.
Una sera faceva così caldo per lui che nemmeno togliere il lenzuolo gli era stato d'aiuto. Anche Shun aveva il suo stesso problema, ma faceva di tutto per non farglielo pesare. Il Cigno, invece, continuava a rigirarsi nel letto borbottando, e a volte inveendo, contro la calura, a suo dire eccessiva.
"Come fate voialtri a dormire con questo caldo? Va bene di giorno, ma santo Camus, pure di notte bisogna sudare?!"
Il compagno lo lasciava sfogare perchè capiva la sua difficoltà ma, quando il biondo stava per insultare Athena stessa, capì di doverlo fermare.
"Adesso basta. Hyoga: non sei l'unico in questo letto ad avere caldo" lo riprese Shun, seppur a malincuore. "Quindi, per favore, smetti di lamentarti e cerca di dormire, altrimenti... te lo do io un buon motivo per avere caldo" soggiunse, avvicinandosi lentamente all'amato. Poi senza alcun preavviso gli si sdraiò sopra, gli bloccò i polsi e sorrise allusivo. "Cosa dici, ti dà ancora fastidio questo caldo?" chiese, a un fiato di distanza dalla bocca del russo.
"Affatto" rispose Hyoga. "Anzi, ti dirò che comincio a trovarlo piuttosto... eccitante" aggiunse, notando come il proprio bassoventre si stesse velocemente avvicinando a quello del pacifico cavaliere di bronzo. Si inarcò quindi a catturare le soffici labbra di Shun e, in breve tempo, un nuovo tipo di calore si fece strada nei due corpi...






ANGOLO AUTRICE
Non sono ancora defunta, gente!
Sono soltanto un po' in ritardo, come mio solito, ma quantomeno ora ho chiuso con l'università e posso tornare a dedicarmi a voi (se è rimasto qualcuno), lavoro permettendo.

Che ne pensate di questa flash di ritorno? Sono o non sono pucci questi due bronzini?
Naturalmente vi lascio qua sotto il prompt che ho utilizzato.




Alla prossima (entro il secolo...), con una nuova avventura dei goldini!

Lan Shuihua


 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua