Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: titania76    01/06/2019    2 recensioni
La challenge, indetta dal gruppo fb Hurt/Comfort Italia – Fanfiction&Fanart, consiste nello scrivere una fanfiction lunga una unica frase. Il punto fermo ne decreterà la fine.
Le fanfiction sono a tema H/C e hanno dei prompt prestabiliti proposti da altri utenti del gruppo. Non è necessario che la parola compaia, ma deve almeno figurarne il significato.
È indicata come “raccolta di drabble” perché sono la maggioranza, anche se alcuni capitoli non rispecchiano i parametri previsti, o perché hanno una manciata di parole in meno, o per una manciata di parole in più. Purtroppo non sempre ho potuto calibrare alla perfezione e rimanere nei limiti delle drabble. Era più importante cercare di tenere sotto controllo la punteggiatura e il senso generale.
La raccolta verrà aggiornata giornalmente, fino a esaurimento dei 29 prompt affrontati, che sono tutti già pronti.
Grazie a tutti quelli che mi hanno lasciato uno o più prompt durante la challenge.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gemini Saga
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



#dinastia

(108 parole)

Indossare l'armatura dei Gemelli era l'onore più grande a cui potesse aspirare, quell'oro prezioso era il retaggio di antichi eroi che prima di lui l'avevano vestita con onore e coraggio, e lui sarebbe stato un altro tassello di quella lunga discendenza che si sarebbe battuto per difendere gli uomini e la giustizia; ma quello stesso oro pesava più di quanto le sue giovani spalle potessero sopportare, grondante di sangue, di tradimenti e di morte; questo era il suo destino, questa la sua vera eredità e ciò che avrebbe lasciato a chi sarebbe venuto dopo di lui: il fardello di una vita sempre in bilico fra bene e male.



   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: titania76