Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Saku88s   Capitolo: 1
Sakura è una ragazza di venticinque anni, un pò sognatrice e crede nell'amore, infatti è invaghita del perfetto Itachi Uchiha. Ma la sua vita verrà travolta e scombussolata quando un "fastidioso" Sasori si trasferisce nell'appartamento vicino al suo, ma non solo lui, nella stessa giornata rincontrerà anche il suo bollente ex ragazzo Hidan.
Dal capitolo 1:
"Fammi capire... mi stai dicendo che io invece sono amaro, antipatico e non infondo fiducia?" corrugò ancora la fronte stupito e divertito.
"Esatto" nascose una risata.
Sasori a quel punto si avvicinò a lei, portando un braccio sullo schienale del divanetto, passando dietro la schiena di Sakura "Se vieni a casa con me, ti faccio cambiare idea su di me..." le parlò vicino all'orecchio in modo suadente.
Perchè era così vicino? Come aveva fatto ad avvicinarsi senza che se ne rendesse conto? E poi, ci stava provando ancora con lei? "Senti..." strisciò un poco sul divanetto dalla parte opposta, tanto da scontrarsi appena con Ino, la quale la ignorò continuando a chiacchierare con Deidara "Non cambio idea... e soprattutto non vengo a casa con te"
[SasoSaku][HidaSaku; ItaSaku][accenni DeiIno] ♥ [Modern!AU]
Personaggi: Akasuna no Sasori, Deidara, Hidan, Ino Yamanaka, Sakura Haruno
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Saku88s