Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: St3lla_cadente   Capitolo: 1
Jessica, un duro passato, vive con i suoi zii. Ha una grande passione il canto e una voce pazzesca... Ha sempre avuto paura di essere ascoltata ma qualcosa cambierà quando entrando nel college di New York incontrerà due occhi verde giada..
Logan vive in un appartamento con la sua band, e ogni tanto deve fare visita a sua madre alcolizzata in seguito al suicidio del padre e non crede più nell' amore. La sua più grande passione è suonare la chitarra e fa parte di una band rock molto famosa a Manhattan..
Il suo pensiero dell'amore cambierà incontrando due occhi blu notte?
Oppure rimarrà il solito badboy donnaiolo che tratta le donne come uno straccio?
Lo scoprirete solo vivendo.. No scherzo solo leggendo..
Scenari poco casti si consiglia la lettura ai poco impressionabili o schizzinosi, cioè non è che si uccidano,anzi.
Per eventuali errori di scrittura perdonatemi...
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: St3lla_cadente