Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: moonwhisper    24/07/2009    2 recensioni
E soffiava lontano il male denso, e il fumo pallido della sigaretta, nella luce brutta dei lampioni.
Genere: Romantico, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Non sai, non sai che l’amore è una patologia?”

Ci Sono Molti Modi – Afterhours

 

 

 

 

Le lenzuola si gonfiavano al tramonto. Il vento sapeva di freddo.

E la ascoltava ridere a dirotto, nel vomito del temporale. E la guardava, mentre si spegneva lentamente, e consumava la sua vita nel rincorrere aquiloni colorati. Ma non sapeva come amare, e le moriva nelle mani, e la odiava, pieno di dolore sordo e gelido. Si spaccava il cuore, spremendolo, calpestandolo, bruciandolo, contro taglienti muri di vergogna e sonno artificiale. E soffiava lontano il male denso, e il fumo pallido della sigaretta, nella luce brutta dei lampioni. Che le lacrime puzzavano di bile e alcol, e gli ammazzavano i polmoni. Con la rabbia nelle dita, nelle unghie sporche. Con i denti digrignati, che stridevano e suonavano di singhiozzi soffocati. La  voleva prendere nel buio, prenderle la carne, disegnarla sulla sua, bagnata e tiepida. E voleva la sua bocca, strapparla e maciullarla, e masticarne il sangue, il rosso della pelle. Parlava di partenze. Ed inseguiva a perdere la sua anima distratta, sfaldando polsi e sogni sulle pietre affilate del sentiero. Ma non riusciva ad afferrarla mai, e si chiudeva attorno ad un buio di pensieri e di parole mute. Dietro ai suoi occhi la spogliava, lento, e la uccideva, piano. Respirava il mondo nei suoi capelli, tra le sue gambe bianche.

 

Nella notte spessa, la malinconia di ciò che ha perso e che non torna. In un abbraccio, e nell’eco di lattine attaccate ad un cadavere. Ad avvizzire di remota solitudine.

E le lenzuola si gonfiano al tramonto. E il vento sa di freddo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A D.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: moonwhisper