Anime & Manga > Akatsuki no Yona
Segui la storia  |      
Autore: Atatakakakunakatta    03/06/2019    0 recensioni
Siamo materia dell’Universo nel magnetismo impalpabile del cielo.
Siamo luce solare, energia di Luna.
Siamo polvere, siamo fuoco, siamo aria, siamo il nulla.
E siamo divinità sconosciute poiché deviate.
Questo recitava il libro della genesi.
Hiryuu e i 4 draghi crearono il regno, questo è certo, ma se ci fosse dell'altro dietro la leggenda della genesi?
Qualcosa che da tempi immemori viene cancellato volutamente dalla leggenda, la perte oscura del sole che illumina Kouka.
È finalmente venuto il tempo del suo risveglio.
La leggenda sarà finalmente riscritta.
Il sole sorgerà ancora dalle ceneri.
( dal capitolo 175)
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Son Hak, Yona
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Torniamo tutti a casa, a Kouka!-
Erano state queste le parole pronunciate da Jae-Ha mentre, con la principessa in spalla spiccava il volo scomaprendo nel cielo notturno sfuggendo alle fiamme che ormai divorano ogni cosa.
Il fumo è tanto denso da essere quasi impossibile respirare.
Tossisco forte sentendo la gola raschiare.
Le ferite brucano da impazzire
. Tutta l’adrenalina che avevo in corpo è scemata ormai.
 Le mie vesti sono intrise di sangue che non accenna a fermarsi…ed il fuoco si fa sempre più vicino.
Indiereggio con lo sguardo annebbiato e mi appoggio al muro con la schiena. Il freddo del marmo mi dona un brivido di sollievo in mezzo a questo inferno.
Mi sento debole.
Questa volta ho davvero esagerato…
Le gambe cedono e mi ritrovo a terra senza respiro.
Dio, i mie polmoni stanno bruciando!
Fa male.
Mi porto la mano davanti alla bocca ma so bene che è inutile.
Se non morirò per un infezione a casa delle ferite rischio di morire dissanguato a breve, sempre che  il fumo non mi soffochi prima o le fiamme non mi carbonizzino.
“torniamo a casa”…già…sarebbe bello
Possibile che sia davvero la fine?
Proprio ora…
Ora che non ero più solo.
Ora che avevo trovato ial posto a cui appartengo.
Ora che ero felice…con quei “fratelli” idioti così come ama chiamarli occhi cadenti …e con lei.
Sulle labbra ho ancora il suo sapore.
La sensazione delle sue tenere labbra tremanti premute sulle mie.
Si è avvicinata a me con innocenza ed io l’ho quasi divorata.
Probabilmente ora sarà arrabbiata…
“Hak non devi fare queste cose! Si fanno solo con la persona che ami”

Ed io ho sempre e solo amato te Hime san…
Non che mi aspettassi nulla in cambio.
Il tuo cuore non è mai stato mio…appartiene a lui…
Soo Woon…probabilmente gioirà della mia morte.
Un ostacolo in meno sulla sua strada.
Non sono mai stato altro per lui.
“Tu pensi troppo mio caro fratellino <3” se occhi cadenti fosse qui è questo ciò che direbbe.
Mi sono sempre chiesto perché…perché sia tanto attaccato a me.
Sin dal principio non sono mai riuscito a staccarmelo di dosso…chissà che faccia farà quando mi ritroverà stecchito…
Rido
Scommetto che si arrabbierebbe tantissimo chiedendomi perché non lo avessi aspettato solo qualche minuto in più…
La testa mi gira tantissimo, non riesco più a mantenere l’equilibrio e cado a terra privo di forze.
-scommetto che il serpentello bianco piangerebbe…cerca d i fare il duro ma…- sorrido ripendando a quell’idiota con la testa bianca –chissà che farebbero Shin-ha e Zeno…Yuun si arrabbierebbe sicuramente…-
Apro la bocca in cerca di più aria possibile, la testa mi gira…il fuoco è vicino..troppo.
All’imporvviso sento qualcosa all’altezza delle gambe.
Non è dolore…non..non riesco a capire.
Abbasso ocn fatica lo sguardo.
Ahahah chi lo avrebbe mai detto…sono tanto messo male..?
Sotto il mio corpo la macchia di sangue si espande velocemente…più sangue perdo…meno percezione ho del mio corpo e del mondo che mi circonda a quanto pare…tanto da non essermi nemmeno accorto del crolo del muro a cui mi ero appocciato e dei detriti caduti sulla mia gamba sinistra.
-sembra messa male…-sussurro osservando la gamba, piegata in modo inanturale ricoperta da detriti in fiamme.
È stato bello
Ma prima o poi doveva finire
Sento le forze abbandonarmi.
Ormai…non fa più nemmeno male.
La vista continua a sfocarsi…le mie orecchie sentono ovattao.
È come se ormai non fossi più qui.
Chi lo avrebbe mai detto che circondato dalle fiamme avrei avuto così tanto freddo..la morte…fa davvero paura.
Stringo forte l’amuleto blu al petto.
-non credo che questo potrà salvarmi questa volta Hime-san…-
-Perdonami…-
-…おやすみ(Oyasumi)…-

 
 

 
 
 
POV YONA
 
-Yona! Stai bene!?-
-Yuun!- lo abbraccio forte non appena Jae-ha mi lascia a terra
-PRINCIPESSA!- grida Kija abbracciandoci entrambi
-Shin ha, Kija, Zeno, voi badate a Yona-chan e Yuun-
- Ryokuryū dove stai andando?- grida Zeno spalancando gli occhi
-Hak è ancora dentro!-
-COSA!?- gridano in coro volgendo lo sguardo verso il castello di Lihazara ricorpeto di fiamme.
Attorno a noi la notte è illuminata dalle medesime fiamme ed animata da centinaia di soldati, alleati e non che corrono avanti e indietro per l’accampamento costruito in fretta e furia carichi di acqua e teli per spegnere l’incendio.
-Jae ha! Grido in lacrime incoraggiandolo a sbrigarsi! Ho paura! Hak! HAK!
Vedo il drago verde piegarsi sulle ginocchia, pronto a spiccare il volo quando un frastuono ed un ondata di calore e di fumo denso ci investe.
Vengo buttata a terra da Shin-Ha che mi copre con la sua pelliccia dalla fitta coltre di fumo.
Rimaniamo a terra per qualche minuti, incapaci di respirare.
Quando finalmente riusciamo ad alzarci il fiato mi si ferma in gola e sento il cuore rompersi in mille pezzi.
-c-cosa…- sento le lacrime pizzicarmi gli occhi…
 –Ha ceduto!-
-le fondamenta sono crollate!-
-allontanatevi dal castello è pericoloso!-
Queste erano le grida dei soldati che con cautela si allontanavano dalla fonte di tutto quel calore
-dobbiamo contenere l’incendio, di questo passo..!-
- e i feriti!? Dobbiamo entrare!-
-per chi era dentro il castello ormai non c’è più niente da fare!-
Davanti a noi immerso in una coltre scarlatta il castello era caduo a pezzi.
Non vi è un solo mattone, una pietra o un pezzo di legno ancora integri.
Si presenta ora come un accozzaglia di pietra e cenere, un puzzle di cui si sono persi tutti i pezzi…
Fuoco..fiamme e fumo ovunque.
Nella mia mente un solo pensiero
-HAK!!!!!!!!-
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Akatsuki no Yona / Vai alla pagina dell'autore: Atatakakakunakatta