Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |       
Autore: Mangakarjiuana    03/06/2019    0 recensioni
Hajime, Tooru ed una vasca da bagno; una raccolta di flashfic in cui quello che era partito con l'essere il semplice bagno di due bambini, con gli anni, subirà qualche cambiamento.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-1- Bolle

"No Tooru, no!" fu questo l'urlo che lanciò la madre del bambino quando vide i suoi occhi vispi soffermarsi sul flacone di shampoo.
Purtroppo, non fu abbastanza veloce: il piccolo aveva già spremuto quasi l'intero contenuto nella vasca e guardava incantato le schiuma che lo circondava.
Sospirò afflitta, passandosi una mano sul viso mentre l'altra donna lì presente ridacchiava.
Beh, ancora per poco.
Difatti Hajime, anche lui attirato da quelle bolle, prese quanta più schiuma le sue piccole mani gli consentissero di afferrare e la lanciò in testa al bambino che condivideva con lui la vasca, dando ufficialmente il via ad una battaglia d'acqua sotto gli occhi disperati delle due madri che già immaginavano di dover ripulire il tutto.






Angolo rjiuanoso:
Sono tornata~
Questa raccolta è nata grazie ad un'immagine trovata su pinterest (https://i.pinimg.com/564x/cf/c1/dc/cfc1dcdd5a17d6e163b85865ec165e13.jpg), non è nulla di serio, ma spero che vi possa strappare un sorriso.
Detto questo, grazie per aver letto ~
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Mangakarjiuana