Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: lunaticalsole    03/06/2019    1 recensioni
Il lupo solitario muore ma il branco sopravvive.
Il branco è sopravvissuto all'inverno ma le tempeste non sono ancora finite sull'occidente.
Il sud dimenticherà presto ciò che l'inverno ha portato e la ruota potrebbe riprendere il proprio cammino più veloce che mai.
Quali delle famiglie tenterà per prima di sovrastare le altre?
Genere: Avventura, Azione, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Arya Stark, Jon Snow, Nuovo personaggio, Sansa Stark
Note: Missing Moments, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo:
L'inverno è andato
Introduzione:
Il lupo solitario muore ma il branco sopravvive.

Il branco è sopravvissuto all'inverno ma le tempeste non sono ancora finite sull'occidente.
Il sud dimenticherà presto ciò che l'inverno ha portato e la ruota potrebbe riprendere il proprio cammino più veloce che mai.

Quali delle famiglie tenterà per prima di sovrastare le altre?
Capitolo 1

Quando tutto è cominciato le giornate diventavano sempre più corte, ed ora, che l’inverno più lungo che si sia mai visto non era ancora passato le giornate iniziavano ad allungarsi di nuovo.
Le tempeste non erano finite ma l’inverno aveva raggiunto il suo picco e l’estate stava arrivando ed il branco, ancora una volta, era sopravvissuto.
Dalla Cittadella iniziarono ad arrivare le prime notizie di una breve estate, giusto il tempo di far riprendere i il lavoro ai contadini e per prepararsi nuovamente.
La ruota non era stata distrutta ma, al momento, aveva arrestato il suo cammino.
Bran aveva inviato dei corvi per richiamare tutti i suoi fratelli a corte, compreso Jon.
Tyrion non riusciva a decifrare spesso le sue mosse ma sapeva che in quella scacchiera enorme Bran sapeva muoversi meglio di chiunque altro.
Jon fu il primo a ricevere l’invito e, da oltre la barriera, era stato anche il primo ad incamminarsi.
Ai bruti non interessava regnare su nessuno dei sette regni e ai guardiani della notte non era concesso né di essere un Re né di averne uno ma Jon sapeva che per vivere serenamente bisognava mantenere viva la memoria.
Arya fu la seconda, anche se la più difficile da raggiungere, data la scarsità di notizie sulla sua posizione.
Sansa l’ultima, ma non per importanza, a Grande Inverno lasciò, prima di spostarsi, quello che si era rilevato uno dei più grandi alleati del Nord: la Valle con suo cugino Robin Arryn.
Bronn o, come amava farsi chiamare, Lord Bronn, Signore di Altogiardino, Maestro del Conio e fondatore della sua casata, non aveva perso il vizio delle donne e questo gli permetteva di sentire sempre le voci che c’erano ad Approdo del Re.
La voce dell’arrivo dei fratelli Stark fece circolare anche quella della possibile morte imminente del Re che richiamava al proprio capezzale l’intera famiglia e questo iniziò a farlo preoccupare più di quanto l’avesse fatto il Re della Notte.
Bronn sapeva che il Re era in ottima salute ma voci del genere non avrebbero portato nulla di buono, soprattutto per lui, dato che pochi anni prima aveva ricevuto terre e titoli.
Quando il primo Stark varcò le porte della città portò con sé l’ultima grande bufera dell’inverno.

 


Note d’autore:
Spero piaccia questa breve intro.
Spesso ci saranno dei flashback per riempire ciò che la stagione otto ha lasciato in sospeso, a mio parere.
Le recensioni di qualsiasi genere sono sempre ben accette, grazie mille per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: lunaticalsole