Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Giadavnt    06/06/2019    1 recensioni
|| BloomxValtor ||
Il Grande Drago creò l'universo servendosi della sua Fiamma. In seguito la divise il 3 poteri con lo scopo di mantenere l'equilibrio tra il Bene e il Male.
Una nuova minaccia attenta alla pace e le Winx saranno costrette a collaborare con un vecchio nemico pur di vincere.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Valtor, Winx
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bloom e Valtor volarono velocemente verso Alfea.

Da lontano riuscirono a distinguere solo 3 figure nere fuoriuscire dal portale e scendere verso il giardino della scuola.


-Che uno di loro sia il Negativo?- chiese Bloom continuando a volare.

-Non percepisco alcuna energia della Fiamma.- rispose Valtor.

-Già. Neanch'io.-

Una volta arrivati, rimasero a mezz'aria a studiare la situazione.

Le tre figure, 3 uomini, erano al centro dello spazio.

Tutte le studentesse scappavano all'interno dell'edificio. Le uniche ad andare nel verso opposto era il gruppo delle Winx.

Bloom atterrò avviandosi verso di loro, seguita a ruota dallo stregone.

 

-Ragazze!-

-Bloom! Sei qui!- Flora la guardò sollevata.

-Forza ragazze! Winx! Bloomix!- urlò Stella.

Una cupola di luce nascoste le ragazze per poi rivelarle nuovamente trasformate.

Si alzarono tutte in volo accerchiando i 3 nuovi arrivati.


-Chi siete? E cosa siete venuti a fare ad Alfea?- Aisha gli puntò il dito contro.


-Calmati, Principessa di Andros. Se non opporrete resistenza, nessuno si farà male.- rispose calmo, quasi seccato, uno del trio. I suoi capelli neri e bianchi, lunghi fino alle spalle, ondeggiavano leggeri ad ogni minimo soffio di vento.


-Anzi, cerchiamo di risolvere questa faccenda il prima possibile.- continuò un altro, coi capelli neri corti e dal viso spigoloso.


-Non preoccuparti. Non ci sarà bisogno di andare molto lontano.- lo rassicurò il terzo.

Questo alzò di scatto la testa, rivelando brillanti occhi dorati, e guardò soddisfatto, quasi estasiato, Bloom.

La fata si sentì trapassare da quello sguardo. Valtor le si avvicinò.


-Non mostrarti impaurita.- le disse serio.

-Chi ti assicura che io abbia paura?- rispose, senza guardarlo.

-Dimentichi che io percepisco le tue emozioni.-

 

-Tu sei Bloom, giusto?!- da terra, l'uomo dagli occhi dorati si rivolse a lei.


-Cosa vuoi da lei?!- si intromise Stella, piazzandosi davanti alla rossa.

L'unica risposta che ebbero fu una forte risata. Si riprese poi di colpo fissando una ad una le fate.


-Dovreste immaginarlo, no? E tu, Bloom, più delle altre, dovresti sapere perché siamo qui.-

La fata si fece avanti, sorpassando Stella, ed avvicinandosi verso di loro.


-Sei tu il Negativo?-

Non percepiva alcuna energia proveniente dalla Fiamma del Drago ma, allo stesso modo, non percepiva alcun potere in loro. Avevano aure, si, ma non riusciva a dargli alcuna forma, alcun carattere.


-No, Bloom. Ma lo conoscerai molto presto, se verrai con noi.- sorrise sghembo – In un modo o nell'altro...-


-Adesso basta con questi giochetti, Buster!- l'uomo dai capelli neri spintonò l'altro dagli occhi dorati.

Si alzò velocemente in volo, con l'intenzione di afferrare il braccio della fata.

Bloom indietreggiò istintivamente e vide un fascio di luce violetta sfiorare la mano dell'uomo. Quest'ultimo alzò lo sguardo verso la fonte dell'attacco.

Valtor stava a pochi metri dietro di lei, ancora col braccio alzato davanti a sé e la mano aperta.

Il nemico lo guardava impassibile, per niente preoccupato.

Colui che aveva chiamato Buster e l'altro dai capelli sale e pepe gli si affiancarono in volo.


-Ma guarda un po' chi abbiamo qui.-disse quest'ultimo, verso Valtor.


-Non avrei mai sperato in così tanto: trovare il Positivo e il Neutrale in un solo colpo!- continuò Buster -Drogo, Neil! Lasciateli a me!-disse eccitato.


-Come vuoi. Con me a già chiuso questo qui.- risposte quello di mezzo, Drogo.

-Vuol dire che noi ci divertiremo col resto delle fatine.- concordò Neil, chiudendo gli occhi.


Li spalancò poi di colpo, rivelandoli completamente neri. Alzò le braccia e dalle mani fuoriuscirono fasci bui.

Alfea scomparì dalla loro vista. Erano circondati dal nero totale.

Drogo alzò il braccio. Migliaia di schegge trasparenti comparvero alle sue spalle per poi partire veloci verso le Winx.

Provarono prima schivarle, poi divenne chiaro che l'uomo non si sarebbe fermato. Tutte richiamarono così gli scudi e iniziarono ad avanzare verso il duo che le avrebbe attaccate.


-Bene! Adesso siamo solo noi tre!- Buster si rivolse a Bloom e Valtor -Nessuno ci disturberà!-

Aprì le braccia, scoppiando in una grassa risata quando scariche elettriche fuoriuscirono dai suoi palmi.

I fulmini disegnarono una circonferenza attorno a loro per poi puntare alla fata e allo stregone. Entrambi evocarono uno scudo protettivo, resistendo al colpo. Eppure si trovarono presto schiena e schiena, spinti dalla potenza delle scariche.


-Andiamo! Non può essere così semplice mettervi fuori gioco!- urlò divertito Buster. I suoi capelli viola a fiamma si muovevamo violentemente, sotto la pressione generata dal suo attacco. Lo stesso, le due ciocche castane che gli ricadevano sul viso, ma di cui sembrava non importarsi.

Bloom vide una crepa formarsi sul suo scudo.


-Non credo riuscirò a resistere ancora molto.- disse stringendo i denti, cercando di rafforzare lo scudo.

-Dobbiamo spostarci da qua!- le rispose Valtor – Riesci a lanciare un attacco?-

-Si, dovrei riuscirci.-

-Al mio tre.- la guardò di sfuggita.

-Uno..-

Buster prese a ridere più forte, potenziando ancora di più le scariche.

La crepa sullo scudo si propagava velocemente.

-Due...-

Entrambi alzarono la mano libera verso l'uomo. Solo un attimo di distrazione...

-Tre!-

-Attacco vulcanico!-


I 2 fasci energetici corsero paralleli fino a raggiungere Buster, colpendolo dritto al petto.

Le scariche si interruppero e Bloom e Valtor furono liberi di volare nuovamente.

Rimasero comunque vicini, perchè l'attacco aveva creato una fitta nube di vapore e non riuscivano più a vedere l'uomo dai capelli viola. Sarebbe potuto spuntare all'improvviso da ogni parte.


Un urlo la distrasse. Qualcuna delle Winx aveva urlato.

-Ragazze! Ragazze cosa succede?!- Bloom si agitò, cercando nella nube almeno l'ombra delle sue amiche. Non avendo risposta, si immerse nel vapore presa dal panico.


-Bloom! Bloom che stai facendo?!- Valtor la richiamò ma lei non lo sentì neanche.

Continuò a volare guardandosi attorno.


-Credevate davvero che un attacco del genere mi avrebbe fermato?!- Buster le spuntò all'improvviso davanti, l'energia già concentrata nelle mani.

Non ebbe il tempo di allontanarsi o di spostarsi che l'uomo la prese per le spalle.

L'elettricità le attraversò tutto il corpo.

Urlò dal dolore, dimenandosi, cercando in qualche modo di sfuggire alla sua presa.


-No! NO!-

Sentì le energia venir meno e la mente annebbiarsi dal troppo dolore.

L'ultima cosa che sentì fu la forte risata di Buster. Poi solo nero.


Valtor si ritrovò di fronte l'uomo dai capelli viola, senza neanche un graffio causato dal loro attacco. Solo i vestiti e il mantello sembravano essersi strappati in qualche punto.

Tra le braccia aveva una Bloom non più trasformata ed incosciente.


-Lasciala subito!- urlò per poi lanciargli contro un fascio di energia viola.

L'attacco non lo raggiunse neanche, fermato da uno scudo invisibile.

Vedere il suo ghigno soddisfatto lo fece imbestialire ancora di più.

Unì le mani, lanciando a ripetizione altri attacchi. Sembrava che quello scudo fosse impenetrabile.


-Valtor!-

Lo stregone si voltò indietro vedendo affiorare Daphne dall'oscurità, trasformata nel suo Sirenix. Non appena vide Bloom sobbalzò portandosi una mano alla bocca.


-Non riesco ad attaccarlo.- ringhiò lui.

-Proviamoci in due. Non otterremo lo stesso risultato della combinazione dei tuoi poteri con Bloom ma anche io posso manipolare il fuoco.- e così dicendo alzò le braccia, concentrando energia rossa e dorata tra le mani.

Valtor la imitò.


-Ora! Spirale di Fiamme!- ed entrambi lanciarono i loro attacchi.

L'energia di propagò sulla superficie sferica dello scudo, senza sortire alcun effetto.

Entrambi continuarono a sprigionare il loro potere, stringendo i denti.

Dall'altro lato, Buster continuava a ridere sghembo.


-Non posso permettere che la porti via!- urlò Valtor.

Daphne vide i suoi occhi diventare completamente rossi.

Il suo fascio d'energia si ingrandì di scatto, inghiottendo quasi il suo.

Era avvolto da un bagliore viola, il mantello e i capelli svolazzavano violentemente.

Lo scudo cominciò a creparsi fino a rompersi del tutto e l'energia abbagliò l'uomo dall'altro lato.

Buster lasciò andare Bloom, difendendosi dall'attacco, e la fata cadde inerte.

Daphne si precipitò a raggiungerla.


-Presa!- esultò, passandosi in braccio della sorella dietro al collo e risalendo, al fianco dello stregone.


-Devi tenere davvero tanto a quella fatina.- disse quasi disgustato l'uomo dagli occhi dorati, verso Valtor.

La Ninfa notò che aveva ancora gli occhi completamente incendiati, respirava pesantemente e le sue mani erano strette in pugni, fino a far diventare le nocche bianche.


-Sei irritante.- continuò ancora. Fissò ancora lo stregone poi Bloom e Daphne che la sosteneva.

Chiuse gli occhi, incrociando le braccia.

-Neil, basta così.-


Di colpo, tutta l'oscurità scomparve rivelando nuovamente la scuola di Alfea.

Stella e Flora, impegnate in un attacco combinato contro Drogo, si fermarono guardandosi attorno. Stessa reazione ebbero Musa, Tecna e Aisha, impegnate in una convergenza contro Neil. Si guardarono sorprese, come se ora si scoprissero vicine.

I 2 uomini di voltarono verso Buster, senza dire una parola, in attesa di spiegazioni.


-Per stanotte ve la siete cavata. Ma sappiate che torneremo e porteremo con noi sia la vostra cara amichetta Bloom che te.- si rivolse alla fine verso Valtor.


Il trio scomparì poi nel nulla, lasciando solo per qualche istante un bagliore grigio.

 

Daphne scese a terra, seguita dalle Winx.

Si inginocchiò sorreggendo il busto della sorella, controllandone le condizioni.


-È stata colpita da un attacco molto potente...- le accarezzò i capelli -Bisogna portarla in infermeria, Ofelia saprà cosa fare.-


Valtor atterrò tra le fate, davanti Daphne.
La Ninfa lo osservò attentamente mentre si chinava a prenderle tra le braccia Bloom.

I suoi occhi erano tornati normali ma la tensione sul suo viso traspariva chiaramente.

Si avviò verso l'entrata della scuola, seguito dalle ragazze, sotto gli occhi sorpresi ed incuriositi del resto delle studentesse di Alfea.




Angolo Autrice
Salve a tutti e scusatemi tanto per il suo ritardo con cui aggiorno ma tra la scuola ed altri impegni, la sera è difficile non crollare addormentata immediatamente.
Allora, questo capitolo è stato molto difficile da scrivere, anche perchè mi è difficile descrivere scontri che immagino veloci ma di cui mi piace mostrare le piccolezze e i particolari. Sono entrati in scena 3 nuovi personaggi: Butler, Drogo e Neil che, come potete bene capire, sono gli " scagnozzi " del Negativo che li ha inviati per rapire Bloom. Nonostante le difficoltà, se la sono cavata, grazie al grande potere sprigionato dal nostro Valtor incazzato ;) 

Ah giusto! Per questi tre personaggi mi sono ispirata a delle fan art trovate su DeviantArt, dell'artista ZetDraw (che vi invito a seguire di tutto cuore perchè talentuosissima).
Vi lascio il link dei personaggi: https://www.deviantart.com/zetdraw/art/CBL-510844466

Detto questo, mi scuso , come al solito per eventuali errori, e spero che il capitolo vi piaccia. Se volete, scrivetemi i vostri pareri nelle recensioni <3
A presto
Giada00
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Giadavnt