Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lorian   Capitolo: 35
Ciao a tutti e a tutte, come promesso sono tornata dopo un lungo periodo e l'ho fatto con questa nuova storia che spero vi piacerà.
Vi dico subito che tratta un argomento molto forte ma purtroppo attuale e sarà in gran parte drammatica.
Pur essendo personaggi di Harry Potter, non hanno il dono della magia e sono persone semplici come noi.
Ovviamente per chi mi conosce sa o immagina che questa sia una Dramione e non sbaglia.
Spero la seguiate in tanti.
Vi lascio un piccolo spoiler che vi darà un'idea di cosa parlo.
Un bacio Lorian
Capitolo 1
Ricompongo il numero e rimango in attesa che risponda.
Quando lo fa, ghigno e dico: " Ohi, scusami se non ti ho risposto ma ero preso con una bambola tutta curve!".
Sento solo il suo respiro e la cosa mi stranisce parecchio, perché ad Harry non è mai mancata la favella.
Dopo qualche secondo, chiedo: " Ehi Potter, sei caduto dalla sedia?".
Lui sospira profondamente poi risponde: " Draco, potresti farmi la cortesia di passare al più presto nel mio studio?".
Poi aggiunge una frase che mi fa tremare: " Te lo chiede il medico, non l'amico!".
Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Theodore Nott
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: lorian