Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _EverAfter_   Capitolo: 1
[...] Non ricordava che lo sguardo di Maka fosse così sorprendentemente verde, forse perché ha continuato a vederlo solamente su quella foto striminzita che si porta dentro al portafogli: è piccola, accanto a quella di Tsubaki, di Soul e di tutti gli altri poco dopo la consegna dei diplomi. In quella minuscola immagine, la allora quattordicenne meister aveva gli stessi occhi di adesso.
‒ Ciao, Maka.
In realtà non sa proprio che dirle. Dieci anni fa non avrebbe avuto problemi ad avvolgerle il collo con un braccio per portarsela più vicina, ma ora il solo pensiero sembra come stravolgerlo: indugia sul volto disorientato dell’amica, che lo scruta pensierosa.
‒ Black… Star? ‒ mormora, alzando un sopracciglio.
È più alto di lei di almeno una spanna, i vestiti che porta sono decisamente di almeno tre taglie più grandi e probabilmente anche la sua voce le giunge diversa alle orecchie. Nulla da stupirsi che sia così dubbiosa.
‒ Ovviamente. [...]

Cosa succederebbe se due anime costantemente in lotta tra loro decidessero di avvicinarsi, nonostante l'incompatibilità?
Prima classificata a pari merito al contest "Elisir, pozioni e distillati" di wurags sul forum di EFP.
Personaggi: Black Star, Maka Albarn
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Soul Eater
Vai alla pagina dell'autore: _EverAfter_