Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Yuriisakatsudon    08/06/2019    0 recensioni
La storia non segue i veri avvenimenti della serie.
----
Tratto dalla storia:
[...]
Eri felice, ma ogni cosa giunge al termine presto o tardi, non è vero?
[...]
{What if?} {237 parole}
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Robb Stark
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Speravi che andasse tutto bene, ma alla fine sapevi che non sarebbe andata così.
Sorridevi accanto a tua moglie.
Quella è stata l'ultima notte in cui hai sorriso per l'ultima volta.
Quella è stata la notte in cui il tuo sguardo si è spento, e assieme a lui anche quello dei lupi del nord. 

Eri felice, ma ogni cosa giunge al suo termine, non è vero, Giovane Lupo?

Ormai è troppo tardi per pensarci, non cambierà nulla. 
È troppo tardi per pensare a come sarebbe andata se avessi mantenuto i patti con Walder Frey e le sue figlie.
Sei morto nel momento in cui hai sposato quella ragazza, la ragazza che hai amato e che ti ha donato la felicità.
È troppo tardi.

Hai vendicato tua madre, la tua amata e la piccola creatura che stava per nascere.
Hai vendicato la tua famiglia.
Hai ucciso Walder Frey e Roose Bolton.
Ma a quale prezzo?
Loro non sono tornati indietro, non potrebbero mai tornare.

Respiri lentamente, ma non stai vivendo davvero.
Guardi il cadavere di Walder Frey e la spada tinta di sangue con la quale hai posto termine alla sua vita.
La prendi, puntando la punta di essa al collo.
Fai un respiro profondo, l'ultimo.
Li stai per raggiungere, stai per raggiungere la tua famiglia.

Grande Inverno è morta nel momento in cui hai affondato la lama nel collo.

Addio al Giovane Lupo.
Addio agli Stark

Chiarimenti:

Come avrete già capito, nella flashfic che avete appena letto gli Stark sono tutti morti. Compresi Arya, Sansa, Bran e Jon Snow.
Robb si è suicidato dopo che è riuscito a vendicarsi, uccidendo Roose Bolton e Walder Frey, mentre nella serie ufficiale il primo è stato ucciso dal figlio bastardo Ramsay, mentre il secondo da Arya, ma quest'ultima nella storia è già morta.
Infine, chiedo scusa per possibili errori o problemi con la storia, ma è la prima che scrivo.
Volevo anche ringraziare la mia migliore amica per avermi aiutato a scriverla;

Yuriisakatsudon.




 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Yuriisakatsudon