Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Jade   Capitolo: 1
Tadan! Ecco qui la mia lunghissima fic come tempo fa avevao promesso. premetto che non l'ho conclusa ma che ci sono parecchi capitolo pronti. questo è il sequel di "Verso il Male" e quindi se non lo ricordate...rileggetelo! E' importante!Se no non capirete molte piccole cose! Qui ci sono molti personaggi, molti colpi di scena, un grande amore passato e presente...E' un vero caos ma non abbattetevi, alla fine tutto avrò un senso! Sappiatemi dire com'è...spero vi piaccia! PS. inserisco il fattore incompiuta perchè sono arrivata al 24 capitolo e non sono andata avanti. Fino al 24' quindi non ci saranno problemi poi probabilmente per un pò la storia non proseguirà. Ma prima o poi, non temete, un finale ci sarà dato che il 24' capitolo finirà in un modo che di certo mi ammazzerete se non continuerò...Un bacio e a presto!
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Jade