Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    12/06/2019    1 recensioni
Salve popolo di EFP, ecco a voi la nuova versione della mia fic su Fairy Tail in compagnia dei vostri beniamini preferiti! Spero con tutto il cuore che vi sappia emozionare!
*******
Sheryal non è una ragazza come le altre, no, in lei dimora un potere che si credeva perduto nei secoli, un potere che può cambiare il destino del mondo. Un antico Sigillo in grado di imprigionare i Titani Elementali si spezzerà e solo i loro Cristalli corrispondenti potranno rinchiuderli una volta per tutte e solo lei può trovarli. Ma non sarà sola, poiché al suo fianco ci sarà la gilda più forte di tutta Fiore ... Fairy Tail.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 30: La Seconda Fase

“Bene Shy, hai superato brillantemente la prima fase dell'addestramento, ossia comprendere appieno il tuo potere, cosa riuscita con successo. Ora ti aspetta … la seconda fase.”, aveva esordito Azur la mattina seguente.

A quelle parole la ragazza, ancora emozionata per aver superato la prima, lo guardò con fare perplesso.

“Eh? Seconda fase?”

Azur in risposta annuì con un lieve sorriso.

“Esattamente … il procedimento sarà sempre lo stesso, solo che stavolta … dovrai fare tuo il ghiaccio e una volta fatta anche questa si passerà alla terza fase, ossia unire le due essenze … ma ti avverto, non sarà facile”

Sheryal però lo guardò con sguardo determinato.

“Se ho superato la prima ce la farò anche con la seconda.”, disse con decisione.

Il Titan Slayer d'altro canto la guardò con fare sorpreso per poi ampliare il sorriso.

“La tua tenacia è grande, degna di una maga”

Lei allora ricambiò il sorriso.

“Beh … in fondo sono pur sempre …” guardò Natsu, stringendogli quindi una mano “Un membro di Fairy Tail, devo a loro quello che sono.”, disse infine.

A quella scena il volto di Azur si addolcì, intenerito, per poi farsi improvvisamente serio.

“Allora lascia che ti faccia questa promessa” iniziò, per poi portarsi una mano al petto “Ti prometto che ti renderò forte abbastanza per proteggere coloro che ami, hai la mia parola di Titan Slayer”

I due maghi spalancarono gli occhi nel sentire tale promessa e dischiusero le labbra, ponderando bene cosa dire al riguardo, ma alla fine l'istinto parlò per loro.

“Apprezziamo molto tutto ciò, davvero, ma … perché? C'è qualche ragione in particolare?”, domandò Sheryal, ancora sorpresa.

Azur a quella domanda sospirò.

“Si … vedi, mentre ti guardavo allenarti ho compreso quanto i tuoi nakama fossero importanti per te e visto che lo scopo di questo addestramento consiste nel farti diventare più forte … l'istinto ha parlato per me …”, spiegò.

“Oh … capisco … beh, allora posso dirti che è una promessa alquanto nobile da parte tua”

“Ne sono felice” esordì, per poi tornare serio “Comunque prima di iniziare la seconda fase avrai qualche giorno di riposo, te lo meriti”

Sheryal allora lo ringraziò caldamente per il pensiero, quindi decise di approfittarne per contattare, tramite la lacrima comunicatrice, i suoi nakama a Fairy Tail assieme a Natsu. Ovviamente la sorpresa fu enorme, poiché la lacrima visualizzò subito il salone principale, dove apparvero i visi sorridenti dei loro nakama.

“Shyyy, che bello vederti!!! Come stai? E Natsu ed Happy?”, squillò la voce di Mira, alquanto euforica.

“Stiamo tutti bene Mira-san, e voi? Come procedono i lavori?”, salutò Sheryal, emozionata.

“Benissimo! Stiamo facendo ottimi progressi e quando tornerete vedrete i primi grandi risultati!”, esclamò a sua volta Lisanna.

“Ottimo! Ma dov'è Lu-chan? Non la vediamo.”, osservò Natsu, preoccupato.

Levy allora li guardò con fare rassicurante.

“Tranquilli, è con Wendy e Charle a controllare i Cristalli, ma non ci hanno creato nessun problema, quindi non allarmatevi”

Sheryal tirò un sospiro di sollievo.

“Fiuuu, meno male, temevo che causassero un cataclisma”

Levy ridacchiò, divertita.

“Nessun cataclisma tranquilla” iniziò, per poi guardare verso l'ingresso della gilda “Oh, siete fortunati, sono appena tornate Lucy e Wendy.”, annunciò poco dopo.

Nel vedere l'amica il volto della Slayer si illuminò, quindi la chiamò.

“Lu-chan! Lu-chan!”

Nel sentirsi chiamare la Heartphilia volse lo sguardo verso la lacrima e i suoi occhi si velarono, assieme a quelli di Wendy.

“Shyyy!”, esclamò, correndo verso la sfera e occupando la visuale.

La nakama sorrise.

“Ciao Lu-chan, come vedi siamo tutti e tre sani e salvi a Iceland”

La bionda a quella notizia si asciugò una lacrima.

“Meno male … ero davvero in pensiero …”, mormorò.

“Oh su, non fare così, vedi? Siamo vivi.”, replicò Happy, rassicurandola.

“Lo so ma … da quando siete partiti non abbiamo ricevuto notizie … mi sono preoccupata da morire … vedervi vivi è un enorme sollievo …”, mormorò.

I tre sorrisero caldamente.

“Anche per noi lo è … ma ora basta lacrime, non volete sapere le ultime novità?”, aggiunse Natsu.

Lucy in risposta annuì con un sorriso, quindi si tolse dalla visuale, mettendosi di lato assieme a Wendy e Charle, permettendo nuovamente anche agli altri nakama di vedere. Poi fu Erza a prendere parola.

“Allora? Come procede lì? Hai imparato qualcosa Shy?”

La suddetta interessata annuì.

“Certamente … ma dov'è il Master? Vorrei che anche lui sapesse”

“E' a Era per fare rapporto sulla nostra situazione, quando tornerà te lo diremo.”, rispose Gray.

“Oh … capisco … ma ora torniamo a noi, ho fatto davvero passi da gigante grazie ad Azur, il Titan Slayer del Ghiaccio. Con i suoi primi insegnamenti ho compreso fino in fondo il mio potere attuale e l'ho persino amplificato!”, esclamò.

“Fantastico Shy! Siamo molto felici per te!”, trillò Cana, euforica.

“Anch'io lo sono, ma ora mi aspetterà la seconda fase, ossia imbrigliare l'essenza del ghiaccio mentre la terza consisterà nell'unire entrambi … spero solo di farcela …”

I suoi nakama allora la guardarono con fare rassicurante.

“Ce la farai Shy, devi solo crederci”

“Grazie Lu-chan, grazie a tutti”

“Di nulla, in fondo siamo una famiglia.”, aggiunse Wendy.

“Giusto.”, le fece eco Charle.

Sheryal d'altro canto sfoggiò un luminoso sorriso.

“Si, avete ragione … ora però devo andare ma vi prometto che mi rifarò viva”

“Ci contiamo e … Natsu …”

“Si Lucy?”, domandò il suddetto interessato.

“Abbi cura di Shy mi raccomando …”

Il figlio di Igneel in risposta la guardò con sguardo determinato.

“Lo farò, te lo prometto”

La Heartphilia annuì per poi fare gli ultimi saluti assieme agli altri.

“Tornate presto, vi aspettiamo!”, salutò Mira.

“Buona fortuna Shy, dacci dentro!”, aggiunse Levy.

“A presto ragazzi!”, salutarono i tre dall'altra parte.

Dopo di ciò il contatto finì e poterono tirare un sospiro di sollievo, felici che stessero tutti bene e che Magnolia si stesse riprendendo grazie ai lavori. Azur, che aveva sentito tutto, sorrise lievemente.

“Siete proprio una bella famiglia.”, mormorò.

“Grazie.”, rispose Happy.

“Ehi, sarebbe bello se ne facessi parte anche tu.”, propose Natsu.

Lo sguardo di Azur però si incupì a quelle parole.

“Anche se volessi … non potrei”

“Perché no?”, chiese Sheryal, perplessa.

“Sono affari miei.”, disse seccamente l'altro per poi alzarsi e uscire di fretta dalla grotta, lasciando il gruppo perplesso.

Quando se ne fu andato i tre si guardarono ancora sorpresi per l'improvvisa reazione di Azur.

“Secondo voi cosa gli ha preso?”, esordì Happy.

“Non lo so … ma credo di sapere il perché.”, fece Sheryal di rimando.

“Ossia?”, chiese Natsu, inarcando un sopracciglio.

La ragazza in risposta sospirò.

“Anch'io all'inizio ero piuttosto schiva e diffidente nei vostri confronti per via di quello che mi è successo … quindi molto probabilmente anche a lui sarà successo qualcosa di traumatico, qualcosa di cui al momento non vuole parlare, quindi nei prossimi giorni sarà meglio non toccare l'argomento …”, spiegò.

I suoi amici inizialmente rimasero non poco sorpresi dalla spiegazione, ma alla fine annuirono, segno che avevano capito.

Nei giorni che seguirono difatti l'argomento non riemerse e la pausa dopo il superamento della prima fase dell'addestramento poté continuare senza intoppi.

Infine però arrivò il giorno fatidico, ossia quello dell'inizio della seconda fase. La notte precedente difatti Sheryal si era mostrata molto nervosa, dato che era perfettamente consapevole che sarebbe stata molto più dura della prima. Natsu e Happy ovviamente l'avevano rassicurata, ma con scarso risultato, e quella mattina era ancora più nervosa. Azur d'altro canto la guardò con fare apprensivo.

“Ti capisco … è piuttosto normale che tu non sia del tutto tranquilla, quindi … fai respiri profondi e chiudi gli occhi per qualche secondo”

Sheryal in risposta annuì, quindi fece come gli aveva consigliato l'amico, scoprendo con sommo sollievo che funzionava. Difatti, quando terminò fu molto più tranquilla. Azur allora sorrise, soddisfatto.

“Hai visto? Te l'avevo detto che avrebbe funzionato”

Sheryal d'altro canto si grattò la nuca.

“Eh già … e meno male che l'ha fatto”

“Quindi … sei pronta per la seconda fase?”

La ragazza annuì con decisione.

“Si, ora lo sono”

“Ottimo, come ti ho già detto, il procedimento sarà lo stesso della prima, solo più difficile, ma dovrai fare molta attenzione poiché fare tuo qualcosa che non ti appartiene è molto pericoloso, quindi … sii cauta … perché se ti concentrerai troppo intensamente, rischierai di perdere la tua stessa consapevolezza e diventare … di ghiaccio.”, esordì.

A tali parole Sheryal spalancò gli occhi.

“Di … di ghiaccio? Come sarebbe a dire *di ghiaccio*?”, chiese, scettica.

A quella domanda Azur prese un profondo respiro, per poi spiegare.

“Il fatto è questo, nel mentre starai concentrata per essere conscia del ghiaccio attorno a te, il tuo corpo sarà vulnerabile. Se perderai la tua consapevolezza rischierai di diventare totalmente immobile e di conseguenza congelarti perché non sentirai più il tuo corpo.”, spiegò nuovamente.

“Oh … quindi in poche parole non devo perdere il controllo del mio corpo giusto?”

Azur annuì.

“Esattamente, quindi mi raccomando, dovrai stare molto attenta, amplifica la mente ma senza esagerare.”, l'ammonì.

“Tranquillo, farò attenzione.”, rispose.

Detto ciò si sedette, mettendosi quindi nella posa di meditazione come nella prima fase e chiuse gli occhi, eseguendo lo stesso procedimento, solo che stavolta espanse poco a poco la mente all'esterno, come una specie di “bolla espansiva”, per percepire a piccoli passi l'atmosfera circostante. Poté avvertire il ghiaccio in ogni sua forma e mano a mano che amplificava la mente sentiva la sua essenza, un'essenza purissima oltre che gelida, ma allo stesso tempo percepiva anche un insolito senso di calma, una quiete così invitante che più volte divenne allettante, qualcosa a cui abbandonarsi. Quindi amplificò la mente ancora di più, cercando di bramare quella pace, quella quiete che aveva sempre cercato, abbandonandosi infine a quel dolce richiamo e inoltrandosi sempre di più nella sua essenza. Poco a poco perse sempre di più la consapevolezza di se, cosa che Azur notò subito, poiché vide il corpo di lei divenire immobile e ricoprirsi di una leggera brina, come se fosse di ghiaccio. Capendo che era nei guai corse a chiamare Natsu, il quale rimase stupito di vederlo trafelato, ma bastò vedere il suo sguardo per capire che qualcosa non andava, quindi fece la fatidica domanda.

“Che cosa è successo?”

Azur in risposta prese fiato per poi spiegare in breve la pericolosità della seconda fase dell'addestramento di Sheryal.

“Ha bisogno d'aiuto, altrimenti morirà assiderata.”, concluse infine, dopo le spiegazioni.

“Andiamo allora, non c'è un minuto da perdere” esordì lo Slayer del Fuoco per poi guardare Happy “Io vado, tu aspettami qui”

L'Exceed in risposta annuì, quindi i due ragazzi corsero fuori dalla grotta, raggiungendo in poco tempo il luogo dove si trovava Shy. La trovarono quasi tutta coperta di brina, serena, come se non sapesse ciò che le stava accadendo. Natsu allora si inginocchiò alla sua altezza per poi prenderle il volto tra le mani e baciarla con foga per trasmetterle tutto il suo calore, cosa che fortunatamente funzionò, poiché poco a poco la ragazza tornò normale, riprendendo colore mentre il sangue tornava a fluirle nelle vene. Quando il processo fu completo Natsu sciolse il bacio e il corpo della compagna cadde privo di sensi tra le sue braccia. Aveva rischiato troppo, ma l'importante era che ora fosse fuori pericolo. Con sollievo la riportarono alla grotta dove si occuparono di lei con dedizione, adagiandola poi su un giaciglio. Ora restava solo l'attesa.


 


Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP! Eccomi qui come ogni mercoledì con un nuovo capitolo, stavolta della mia Fairyfanfiction!

Ebbene si, la seconda fase dell'addestramento della nostra Sheryal-chan è iniziata … non nel migliore dei modi … ma è iniziata. Vi avviso già che dal 29 giugno al 13 luglio sarò al mare, ma non temete, continuerò a scrivere in modo da postare quando torno.

Vi anticipo che la storia sta per entrare negli archi finali … ma non preoccupatevi, avrò Pyras e una fanfiction su Eragon a farvi compagnia. Comunque, giunta a questo punto, vi rifaccio le domande fatidiche. Cosa ne pensate della storia finora? Procede bene? C'è qualcosa da migliorare? Vi sta soddisfacendo?

Vi chiedo venia … ma essendo la seconda volta che la faccio non vorrei ritrovarmi con un lavoro mediocre tra le mani … quindi ci terrei moltissimo ad avere il vostro parere.

Detto ciò passiamo ai ringraziamenti! Ringrazio calorosamente Franky93 e reign_00evil per le loro recensioni e gli altri fan silenziosi per la loro presenza! Alla prossima con Pyras!

Saluti la vostra EragonForever!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever