Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Koa__   Capitolo: 6
John Watson, pirata al soldo di Sherlock Holmes, è lontano dalla Norbury e dall’adorato capitano da ben tre mesi. Dopo aver saputo che Mrs Hudson ha avuto un incidente e che è stata costretta a letto, per ripagarla dell’ospitalità e delle cure ricevute in passato, decide di aiutarla e di gestire la locanda in attesa che guarisca. Una volta giunto a Barbados si rende conto che ormai tutti sanno che a bordo della nave del Pirata Bianco c’è un nuovo membro chiamato il “Doc”. Per sviare da sé ogni sospetto e rendersi meno riconoscibile, John si fa crescere la barba, si fa chiamare Daniel Hudson e dice di essere il nipote della locandiera. Quando Mrs Hudson inizia a sentirsi meglio, John manda un messaggio alla sua nave chiedendo a Sherlock di tornare a riprenderlo. Dopo quasi un mese però nessuno del suo amato equipaggio si è fatto vivo, almeno fino a quando un monaco compare sulla soglia della locanda.
“Vuoi confessarti, figliolo?”
[Ambientata tempo dopo: “Sherlock Holmes e l’isola del tesoro”]
Personaggi: Altro personaggio, John Watson, Sherlock Holmes, Victor Trevor
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: Koa__