Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: slowlyIrot    14/06/2019    1 recensioni
Raccolta di stracci, a buon intenditor poche parole.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come avresti intenzione di spiegare il piacere che provi nel sentire il venticello di una sera d'estate ad un protagonista? 
Costui vaga con la luce e con il buio, nella buona e nella cattiva sorte, per le strade di una città di cui non si sente soddisfatto, esattamente come te. Sempre in compagnia di qualcuno, sempre pronto a parlare di sè al prossimo, cammina finchè gli è consentito e graffia i muri della periferia, o meglio, morde e fugge. Stende le gambe sulla sua stessa confusione e poggia la testa cangiante sulle tue ginocchia. Senti il suo calore e ne fai tesoro, povera creatura, forse ha bisogno di quiete anche lei. Graffia i muri e si spezza un'unghia; danno ciò che ricevono, non puoò pretendere nulla. A morsi si fa strada, provi a fermarlo ed è già altrove. Non ha neanche prestato orecchio al tuo silenzio la sera di maggio, ma cosa ti aspetti da un protagonista? Che si abbassi ad aiutante? Non aiuta a ripulire, non livella quel muretto e non si cura delle mani. Le sue stelle non le riconosci perchè sei impotente, non ti dannare invano per costui poichè, tesoro, non sente il venticello sulla tua pelle in una sera d'estate.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: slowlyIrot