Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: vex194   Capitolo: 2
Natasha Romanoff ha un oscuro passato di cui nessuno sa nulla. Ha passato quasi tutta la sua vita a scappare, finché non trova rifugio in una nuova città, lontana dalla sua vecchia identità.
Si trasferisce negli Stati Uniti, dove entra a far parte del Dipartimento di Polizia di Memphis e lì conosce il Capitano della sezione omicidi, Steve Rogers. Lui è ex soldato delle Forze Armate degli Stati Uniti, congedato per infortunio in un attentato durante una missione.
Da subito li lega una forte complicità, che li porterà ad essere partner fin dal primo momento.
Intanto in città vengono ritrovati cadaveri che sembrano collegati tra di loro, ma dietro a questo omicidi non c’è un semplice assassino. Natasha comprende che, il passato da cui aveva creduto di essere scappata per sempre, è tornato. Insieme a Steve si ritroverà ad affrontare demoni e minacce che aveva pensato di aver neutralizzato ed eliminato dalla sua vita.
Personaggi: Natasha Romanoff/Vedova Nera, Steve Rogers/Captain America
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > The Avengers
Vai alla pagina dell'autore: vex194