Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    16/06/2019    0 recensioni
Armata solo del suo deck e della sua personalità "esplosiva" Lucy è pronta per il suo primo anno all'Academia del Duellante.
Però non tutto è come sembra e mentre Lucy cerca la soluzione al mistero che ha coinvolto la sua famiglia dovrà affrontare anche nuovi nemici e sopratutto cerchera di vincere una lotta che potrebbe portarla alla rovina: quella con i sentimenti.
Perchè Lucy nasconde molte più cose di quanto lei stessa conosce.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alexis Rhodes/Asuka Tenjouin, Altri personaggi, Nuovo personaggio, Syrus Trusdale/Sho Marufuji
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pezzeti di carta bianchi come neve cadevano sul pavimento accopagnati dal rumore delle forbicci che tagliavano senza sosta il foglio trasformando le parole scritte su di esso in coriandoli ironicamente a Lucy non erano mai piaciutti i coriandoli.
Alla fine quando ormai i pezzi erano diventati cosi piccoli che era praticamente impossibile sperare di rimettere insieme il foglio butto tutto nel cestino soddisfatta infondo era solo un piccolo shcerzo, cosa sarebbe mai potuto andare storto?
“Sai ogni volta che penso che tu abbia tocatto il fondo ecco che invence scendi ancora più in basso.” commento Ragazza Arpia scuottendo la testa.
“Colpa sua non mia! Doveva ripore meglio la sua fiducia.” disse Lucy putando le forbici contro lo spirito la quale sbuffo per poi sparire.

Mise giù la penna rillegendo un'ultima volta quello che aveva scritto sperando che stavolta avrebbe ottenuto risposta. Il fatto di dover sempre chiedere a Lucy di spedire le lettere al posto suo era veramente fastidioso, ma solo gli Obelisk potevano spedire o ricevere lettere e visto che Alexis si era “trasferita” nel Dormitorio Rosso e che Atticus spariva e riappariva a proprio piacimento senza alcuna spiegazione logica la corvina era la sua unica opzione.
Chiuse la busta e si lascio sulla sedia con un sospiro, negli ultimi giorni era successo di tutto e Syrus stava veramente iniziando a pensare che non sarebbe riuscito a rimanere lucido ancora per molto.
Non solo Crowler e Bonaparte a capo dell'academia stavano facendo cose sempre più assurde adesso Jaden era scomparso e Chazz stava blatterando di non si sapeva qualle Società della Luce, che al Ra ricordava la descrizzione che sua madre faceva dei gruppi dai qualli stare alla larga. Avrebbe tanto voluto fare qualcosa per far finire quella situazione cosi incerta però non gli veniva in mente niente tranne sperare che almeno suo fratello tornasse a vincere perché in realtà Lucy aveva ragione una parte di lui era felice che avesse perso quella partita contro Aster perché l'aveva reso un po' più raggiungibille ai suoi occhi però sapeva altretanto bene che i duelli erano l'intero mondo di Zane e che in questo momento quel mondo stava andando a pezzi.
Sperava che comunque con quel poco che poteva fare riuscisce a far capire a Zane che lui sarebbe sempre stato dalla sua parte qualuque cosa accadese. Usci dalla stanza dirigendosi verso i Dormitori Femminili e come al solito riusci ad individuare Lucy per via degli strilli che emmetava, come nessuno si chiedese perché litigase con il nulla praticamente per metà della sua giornata era un mistero.
Si avvicino all'amica che come al solito era talmente presa nel suo mondo che non l'aveva minimamente notato, picchieto sulla sua spalla e come aveva previsto Lucy si mise a urlare... forse la prossima volta era meglio avvertila prima anche se in realtà sentirla urlare cosi un po' lo divertiva.
“Alla prima occassione ti regalo una campanellina da portare al collo!” disse Lucy infastidita dal fatto che Syrus riuscise sempre a prenderla di sorpresa, qualcosa che stava veramente iniziando a infastidirla.
“Tu potresti prestare attenzione al mondo reale a volte.” rispsoe Syrus porgendoli la lettera al che corvina gli strappo di mano in malo modo.
“Visto che ti faccio sto favore potresti essere un po' più gentile con me.” borbotto Lucy.
“D'accordo vedro di farlo.” rispose Syrus ruotando gli occhi ben sapendo che anche un santo sarebbe apparso maleducato agli occhi di Lucy.
“Grazie... cambiando argomento sei riuscito ha trovare Jaden?” domando la ragazza.
“No.” disse semplicemente Syrus, che dopo più di un anno aveva capito come evitare le polemiche della corvina bastava risponderle in modo che lei non potesse ribattere.
“Comunque non mi importa vado ha spedire la tua lettera però se non ti risponde evitare di venir a piagnucolare da me.” disse Lucy andandosene però Syrus nonostante le parole dell'amica era sicuro che questa volta Zane avrebbe risposto.
Se solo avesse saputo che in quello stesso momento non solo Lucy stava stracciando anche quella lettera, ma che Zane stava vincendo un duello dopo tanto tempo forse non sarebbe stato cosi ottimista.

Schock.
Era l'unica cosa che provva in quel momento mentre il suo sguardo fissava il televisore come attirato da una forza magnetica quando in realtà avrebbe voluto distogliere lo sguardo e far finta che non fosse accaduto niente.
Fingere che quello che vedeva duellare non fosse suo fratello.
“Sai sono sempre stata del parere che le persone non potessero cambiare... al contrario rivelano la loro vera natura.” gli sussuro Lucy all'orecchio con tono divertito.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally