Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: Ghostriser    16/06/2019    0 recensioni
Nico è finito in infermeria perchè non sa controllare i suoi poteri, sarà Will capace di aiutarlo?
Genere: Angst, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nico/Will, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nico aprì gli occhi e sospirò sconfitto alla vista delle pareti asettiche dell'infermeria. -Cos'è successo questa volta?- chiese come da routine -Non lo so-gli rispose una voce sconusciuta -È il mio primo giorno qui, io mi chiam- -Dov'è Will?- tagliò corto Nico mettendosi seduto -Alla cabina 7- rispose il ragazzo leggermente offeso -Mi ha detto di restare qui a sorvegliarti- -Vallo a chiamare- -Credo sia impegnato- -Vallo a chiamare!- -Ok...calmino- disse il neo-infermiere infastidito uscendo dall'infermeria. Il figlio di Ade si guardò intorno, aveva una strana sensazione e il fatto che l'infermeria fosse bizzarramente vuota non lo aiutava per niente, cercò di rimettersi sdraiato ma una fitta di mal di testa lo costrinse a restare fermo. Quando Will Solace fece il suo ingresso Nico era riuscito a muoversi quel tanto che bastava per prendersi la testa fra le mani -Hai dato una bella botta ieri, non mi sorprende che ti faccia male la testa- disse il figlio di Apollo abbozzando un sorriso, era visibilmente esausto e Nico non potè fare altro che darsene la colpa, era evidente che aveva combinato un casino ma non riusciva a ricordare cosa fosse successo. -Sei andato da tuo padre ultimamente?- chiese il biondo distogliendo il più piccolo dai suoi pensieri -No- rispose sincero -Quanti viaggi nell'ombra hai fatto questo mese?- -Non molti, cinque o sei- -Molto bene...non é comparso nessuno scheletro o zombie senza che tu lo volessi?- -No, niente morti viventi indesiderati...e non sembra che tutto vada "molto bene", puoi smetterla con queste stupide domande e dirmi cosa sta succedendo?- -Non sono domande stupide...- Nico non disse più niente, guardava l'espressione sul volto del più grande e la voglia di sapere  passava, non lo aveva mai visto così preuccupato. Will controllò i suoi battiti cardiaci, i suoi respiri, se avesse qualche ferita e cose del genere, quando ebbe finito si sedette vicino a lui, evitava il suo sguardo -Hai perso il controllo dei tuoi poteri- disse e sospirò sollevato, come se si fosse levato di dosso un grande peso -Cos'è successo?Viaggi ombra? Scheletri? Zombie?- -No, era qualcosa di diverso...i tuoi occhi  erano diventati più scuri, avevi un'espressione strana e c'erano un sacco di ombre intorno a te, non hai ferito nessuno ma tutti al campo ci siamo preuccupati, sembravi uno di quei demoni nelle serie tv- il figlio di Apollo aveva cominciato a parlare velocemente, segno che era nervoso. Nico sentì il bisogno di urlare ma non lo fece, si chiese perchè il ragazzo biondo fosse così nervoso, una parte di lui, quella razionale, pensò che si fosse spaventato per lui ma l'altra parte, quella che in quel momento primeggiava, non poteva far altro che pensare che Will fosse spaventato di lui.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Ghostriser