Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: QueenSango    16/06/2019    1 recensioni
Quando Ochako Uraraka osserva Deku, il suo volto non può fare a meno di sorridere dolcemente, il suo cuore inizia a battere quando lo vede in azione
Quando Ochako Uraraka osserva Bakugou il suo volto non può fare a meno di sorridere, un sorriso soddisfatto, quasi orgoglioso
[Kacchako]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Ochako Uraraka
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

                                                               ~ Lui, l’ Eroe Numero Uno    ~


                                                                                                                                                

 

Quando Ochako Uraraka osserva Deku, il suo volto non può fare a meno di  sorridere dolcemente, il  suo cuore inizia a battere  quando lo vede in azione. Lo ammira,  vorrebbe avere la sua forza la sua volontà;  lo invidia. Vorrebbe essere al suo livello,  ma Deku è  più avanti ,  pensa. Sbaglia, ma non lo sa. Non sa che da lontano,   qualcuno la scruta attentamente   in tutto il suo percorso. Lui sa che lei è molto di più di quel fottuto nerd. Lui sa che dietro quella facciata dolce e gentile, è nascosta una  donna con due  palle quadrate, una donna pronta ad esplodere come una bomba  , una donna pronto a tutto,  quella   donna che era riuscita, quasi, nell’ardo intento di  batterlo.  Quella donna- l’unica-   che era riuscita ad ottenere  il suo rispetto e,  forse , il suo cuore.

Quando Ochako Uraraka osserva Bakugou il suo volto non può fare a meno di sorridere, un sorriso soddisfatto, quasi orgoglioso. Lo invidia. Vorrebbe esser forte come lui: orgoglioso, indipendente, determinato, ambizioso  e senza fronzoli sulla lingua. Vorrebbe arrivare al suo livello, ma non lo è.

« Ci puoi arrivare, Faccia Tonda» riecheggia nella sua mente  la voce profonda di lui

Un guizzo di orgoglio la pervade.  Serra le mani in due pugni, riduce gli occhi castani a due fessure, quasi infervorata,  va dritta in palestra. Si ferma appena vede la figura davanti a lei fare stretching.

« Mhp» sbuffa quella figura con un ghigno furbo stampato in volto « Sei pronta a morire, Uraraka?» provoca  entusiasta, uno scintillio eccitato negli occhi,  mettendosi in posizione da combattimento. Un sorriso beffardo compare sul volto della ragazza.

« Solo se sarai tu il primo a morire » replica lei decisa, parandosi di fronte a lui con sguardo determinato. Inutile dire che il combattimento durerà finché uno dei due sarà steso a terra.

 

Quando  Ochako Uraraka osserva Deku,  non può fare a meno che sorridere soddisfatta. Il suo migliore amico è riuscito a diventar l’eroe  numero uno del mondo. Lo ammira, ma non lo invidia;  lei è arrivata al suo livello, anzi,  l’ha pienamente  superato.

Il suo cuore non palpita più per le sue azioni ; il suo cuore pulsa per il suo orgoglio ,  la sua determinazione e ambizione di esser diventata  l’eroina numero due, riuscendo a battere  l’eroe numero tre con grande stupore della maggioranza, tranne che di  Lui.  Lui sapeva,  l’Eroe numero tre, diventato il suo  numero uno.

 

 

Angolo Autrice.

Salve sono nuova in questo fandom, anche se seguo my hero da prima che diventasse così popolare. Ecco questa piccola Flash?One-shot? Mi è venuta in mente perché adoro questa ship, il Kacchako, perché fondamentalmente ha molto potenziale inespresso, ma soprattutto il caro signor Horikoshi, ha lasciato qualche hint qua e là dei due, magari non significa nulla ma, li adoro fondamentalmente perché lei  è una delle pochissime ad aver il suo rispetto ed è un rispetto reciproco, oltre il fatto che lui non l’ha mai sottovalutata ecc e hanno una dinamica divertente e con molto potenziale. Qui ho voluto descrivere cosa ne penso io della “ cotta “ di Ochako per Deku,- l’izuocha è la mia NOTP, io non riesco a vederli in senso romantico, per me sono solo JUST FRIENDS e mi sembrano molto fratello e sorella, per quanto per molti siano canon, ma anche lì avrei da dire, ma non mi dilungo. Tornando a noi, ho voluto descrivere i veri sentimenti di Ochako, o almeno per come la vedo io, per Deku e soprattutto il suo crescere in generale grazie all’aiuto di Katsuki che sa vedere oltre quella facciata e la considera al suo pari più o meno. Ecco detto ciò fatemi sapere cosa ne pensate nel frattempo che Hori ci degni di un’interazione tra questi due fringuelli. Un bacione.

Ah, ultima cosa, le ripetizioni sono volute, non sono messe per sbaglio e scusate se ci sono alcuni errori, fatemi sapere, accetto tutto ;)

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: QueenSango