Serie TV > O.C.
Segui la storia  |       
Autore: Summer7    16/06/2019    0 recensioni
Shane Chandler è una ragazza di diciasette anni amante della recitazione, sogna di diventare un attrice e oltre all'ultimo anno di liceo frequenta anche un corso di teatro.
Christopher Eastwood è il nuovo insegnante di recitazione, un ragazzo di ventinove anni bellissimo che nonostante la giovane età insegna recitazione.
Shane appena lo vede ne rimane inaspettatamente attratta e anche lui prova una certa simpatia per la ragazza se non fosse per la differenza di età e soprattutto per Kate, la fidanzata del professore che accorgendosi dell'interesse della ragazza nei confronti del suo futuro marito, non mancherà modo di attingere alla sua perfidia pronta a tutto per impedire che tra i due nasca qualcosa.
Fanfiction ambiantata in uno dei miei telefilm preferiti e cioè THE OC.
Una storia alternativa della serie con i loro personaggi principali catapultati in un nuovo universo, fondendosi anche con altri telefilm che amo, da UNA MAMMA PER AMICA, GOSSIP GIRL a GREYS ANATOMY, passando per THE LYING GAME e tanti altri ancora.... Buona Lettura!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marissa Cooper, Ryan Atwood, Seth Cohen | Coppie: Marissa Cooper/Ryan Atwood
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BENTORNATI AL ROOSEVELT HIGH SCHOOL 

5 Giugno

Erano passati 5 anni da quando Shane aveva ripreso gli studi alla Brown, era quasi sul punto di laurearsi insieme a Seth e a Blake anche loro all'ultimo anno.
In questi cinque anni Tom e Veronica avevano avuto un bambino che chiamarono Evan.
Sofia stava per compiere cinque anni.
Shane aveva ripreso a vedersi con Chris nei fine settimana, il lavoro dell'uomo andava più che bene ed era pronto a girare l'ultima stagione della serie che aveva avuto un gran successo grazie anche a Sofia Sanchez.
Ora Shane aveva 23 anni.
La ragazza era al telefono prorpio con Chris quando bussarono alla porta del campus.

" Chris scusa devo lasciarti, bussano alla porta, ci sentiamo più tardi, ti amo "

Riattacando il telefono andò ad aprire la porta, era Blake.

" Alla buon ora, cosa ti porta qui ? "
" Ma come Shane te ne sei dimenticata? "

" Cosa? "
" Non ti è arrivato l'invito per la rimpatriata della scuola? "

" Di che invito parli? "
" L'invito alla festa a scuola per gli ex alunni della Roosevelt "

" Deve essere in mezzo alla posta che non ho visto "

Shane frugò tra la posta accumulata sul tavolo.

" Shane dovresti controllare la posta più spesso, metti che ti arriva qualcosa di importante "
" Ah Blake non incominciare, con tutta la storia per la festa del diploma figurati se penso alla rimpatriata del liceo... ah eccola qui "
" Allora ci vieni? "

Shane esitò un attimo prima di rispondere, in quel vecchio liceo c'erano tutti i suoi vecchi ricordi.

" Certo Blake "
" Ci sarà anche Chris suppongo, sono contento che alla fine le cose tra di voi si siano sistemate "

" Alla fine, sono contenta anche io "
" Shane qualcosa non va? ti vedo strana "

" Niente, niente, dimmi porterai anche Jaime con te alla festa della scuola? "
" E scontato "

" Sono contenta che alla fine tu abbia trovato una brava ragazza, senza offesa per Christine ma non vi ci vedevo insieme "
" Si vede che non era destino, io e Jaime stiamo insieme da tre anni ormai, ci siamo conosciuti a medicina e ci sto davvero bene con lei, sai Shane nonostante il nostro passato credo davvero di essermi innamorato di lei "

" E bello sentirtelo dire, e per quel che vale io ti ho amato veramente "
" Anche io e lo sai "

I due amici si abbracciarono.

" Quando è l'evento? "
" Il 15 ti veniamo a prendere alle quattro, andiamo con la mia macchina "

" Perfetto allora "
" Ciao Shane "

Blake se ne andò con un sorrisetto sulle labbra, Shane era davvero felice che Blake avesse finalmente trovato l'amore.

                    HOLLYWOOD

Chris era sul set per filmare l'ultima scena dell'ultima stagione di Modern Girl.

" Stop, era perfetta "
" Non ci posso credere che questa sia stata l'ultima scena, questi cinque anni sono volati e la serie è stata un successone, grazie davvero per tutto Chris "

" Grazie a te Sofia, è stato bello lavorare con te, oltre che una brava attrice ho ritrovato anche un amica "
" Mi lusingano le tue parole "

" Dico solo la verità "
" Sei stato la mia fortuna Chris, oltre che per la serie ho conosciuto qui sul set Joe, mi ha chiesto di sposarlo "

" Questa sì che è una bella notizia "
" Sei il primo che lo sa, non abbiamo ancora ufficializzato "

" Terrò la bocca cucita allora "
" E a te come va in campo sentimentale? "

" In questi cinque anni io e Shane ci siamo dati una nuova occasione, ci vediamo raramente per il mio lavoro ma ora che lei è diplomata verrà a vivere con me qui a Hollywood "
" Che bella notizia, così vedrai più spesso tua figlia "

" In parte è anche merito tuo, se non mi avessi spronato a tentare di recuperare il rapporto non so come sarebbe finita "
" E stato un piacere "

In quel momento sul set li raggiunse Marcela.

" Chris è arrivato Carlos, ha urgente bisogno di parlarti "
" Bene io vado da Joe, ciao Chris "

Sofia li lasciò e con Marcela era pronto a raggiungere Carlos.

" Qualche buona notizia Marcela? "
" Più che ottima direi " disse la donna con un sorriso compiaciuto.

              Roosevelt High School
              15 Giugno

Al liceo Roosevelt presso la palestra si stava tenendo una rimpatriata dei vecchi studenti diplomati cinque anni prima, era presente anche il preside Kurt.

" Eastwood chi se lo sarebbe mai aspettato che saresti diventato un eccellente produttore Hollywoodiano? abbiamo una star tra di noi "
" Sono sempre il solito Chris "

" L'umiltà in persona, devo dire che mi ha sorpreso anche il fatto che tu e la signorina Chandler abbiate messo su famiglia, ma ti dico che qualcosa la sospettavo, girava sempre un aria strana tra di voi "
" Parli del diavolo, eccola che è arrivata, la raggiungo "

Shane in quel momento era arrivata con Seth, Blair, Blake e Jaime la fidanzata di quest'ultimo.

" Eccoti arrivata "
" Chris sei già qui? "

" Sono arrivato da poco "
" Ehi cognato non ti vedevo da un bel pò "

" Seth ho una notizia da darti "
" Di che si tratta? "

" Aspettiamo che arrivino Sean e Dana e poi te lo dico "

Sean e Dana erano alla festa quando incrociarono Taylor.

" Guarda chi si vede la coppia felice "
" Taylor anche tu alla rimpatriata? credevo fossi in capo al mondo, dimmi dov'è Henry-Michel? "

" Non faceva per moi, ha scritto un altro libro sulla fine della nostra storia, sono una vera ispirazione per quell'uomo, abbiamo ormai divorziato tanto tempo fa "
" Perchè la cosa non mi sorprende? "

" Ma dimmi di te, ho visto le tue foto su Vogue "
" Hmm niente di che, ho solo fatto un servizio fotografico, tutto qui "

" Quindi sei una giovane modella adesso? "
" E stato un hobby, ma preferisco fare la moglie e la mamma, ora se non ti spiace io e mio marito raggiungiamo i nostri amici, è stato un piacere rivederti Taylor "

La ragazza venne lasciata lì amareggiata, aveva sempre avuto un pizzico di invidia per Dana.

" Ehi bellezze "
" Dana eccovi " disse Shane abbracciandola.

" Sean amico come stai? "
" Tutto bene, Blake ciao "

" Ragazzi vi presento Jaime ancora non la conoscevate di persona "
" Piacere "
         
" Il piacere è tutto nostro, da quanto tempo state insieme? "
" Tre anni "

" Ora che Sean e Dana sono qui e hanno conosciuto Jaime puoi darmi la bella notizia Chris "
" Seth come sei impaziente "

" Zitta sorellina "
" Ho una notizia per te, il mio produttore Carlos ha visto il tuo fumetto e ne vuole fare una serie "

" Non mi stai prendendo in giro vero Chris? "
" E non è tutto, vuole che Shane faccia un provino per la parte della protagonista in fondo l'hai disegnato pensando a lei no? "

" Non ci posso credere, ditemi che non sto sognando "
" E tutto vero "

Seth non era in sè dalla gioia per la bella notizia appena ricevuta.

" Shane qualcosa non va? "
" No Chris va tutto bene, vieni con me facciamo un giro "

Chris e Shane facero un giro per la scuola rinvangando i vecchi tempi e i ricordi che avevamo vissuto lì dentro.

" Hai fatto davvero felice Seth con quella notizia "
" Si, ma tu non lo sei altrettanto a quanto vedo "

" Ne sono felice credimi "

I due raggiunsero una sala che conoscevano bene.

" Sembra ieri che in questo teatro ti ho visto fare la Giulietta di Shakespeare "
" Si, me lo ricordo e dopo mi hai regalato dei fiori e Blake che era geloso? te lo ricordi? "

" Si, come dimenticarlo...vieni "

Chris condusse Shane nella classe di recitazione.

" Ti ricordi la prima volta che varcasti questa soglia? mi innamorai di te all'istante "
" Anche tu Shane non mi passasti inosservata "

" Qui su questa scrivania ti trovai a piangere mentre leggevi la lettera di tuo fratello " dissi io facendomi prendere dai ricordi.

" E strano che proprio quel ragazzo ribelle adesso si sia sposato, e con la zia di Dana per giunta, ma mi ricordo anche che è qui che mi hai baciato la prima volta "

" Si, ti ricordi? e dopo me ne scappai come una scema, sono successe molte cose in questa sala, abbiamo fatto anche l'ultimo ballo, e poi proprio qui fuori è dove mi hai spezzato il cuore "
" Ci sono molti ricordi in questa sala, qui ci siamo incontrati per la prima volta, qui c'è stato il nostro primo bacio ed è qui che io adesso ti chiedo questo... Shane vuoi sposarmi? "

Chris mi prese alla sprovvista mostrandomi un favoloso anello in diamante e si mise in ginocchio davanti a me.
Mi sentivo svenire, stavo diventando rossa dall'imbarazzo, un calore improvviso mi pervase tutto il corpo e senza trattenermi gli diedi la mia risposta:


" Oh mio Dio Chris, io non so che dire, mi hai presa alla sprovvista "
" In genere la risposta comprende o un si o un no "

" Si, certo che ti sposo Christopher Eastwood " disse Shane baciandolo dalla gioia.

" C'è una cosa che devi sapere e che non ti ho detto in tutti questi anni, ricordi la lettera che mi lasciò Kate? aveva firmato le carte del divorzio, volevo dirtelo ma non ce ne è mai stata occasione, voleva che io ti sposassi senza sapere che sarebbe morta "
" Già, e ora lei non c'è più, Chris ho anche io una cosa da dirti, non accetterò di fare il provino per la tua serie "

" Ma è un ottima occasione per te, credevo che recitare fosse sempre stato il tuo sogno "
" Lo era ma anche volendo non avrei potuto "

" Non capisco "
" Volevo aspettare un pò per dirtelo per esserne certa e adesso posso confermartelo con certezza, sono incinta e stavolta è un maschio "

" Questa è la notizia più bella che potessi darmi "
" Visto? alla fine anche io ho sorpreso te " disse Shane quando Chris dalla gioia la baciò e la fece fare una giravolta per poi baciarla.

                     20 Ottobre

" Marissa che bella sorpresa " dissi correndo ad abbracciarla.

" Mi sei mancata sai?.... Ciao Chris "
" Ryan? "

" Ci raggiungerà per il matrimonio, sono così contenta che ti sposi e poi so che sei incinta "
" Si, ho voluto aspettare un pò per dirlo, speravo che fosse un maschio, e Julie e Robert? "

" Sono qui da parte loro, Robert vorrebbe avervi a cena stasera se siete liberi "
" Conta pure sulla nostra presenza "

" Ora scappo, ci vediamo stasera "

Salutai Marissa e non potevo credere che tra qualche giorno sarebbe stato il giorno più bello della mia vita!
                    
                           27 Ottobre    

                                                     

Mi svegliai nella mia stanza.
Questa è la mia ultima mattina da nubile, domani sarò finalmente la signora Eastwood.
Mi alzai, andai nel bagno a farmi una doccia e scesi in cucina a fare colazione.
Mi presi un caffè con dei biscotti e poi raggiunsi mamma in salotto con una grande scatola rotonda tra le mani.

" Buongiorno mamma, papà è andato al lavoro? "
" Si, ma pranzerà con noi "

" Quella cos'è? "
" Vieni , siediti accanto a me ti faccio vedere "

Mi misi di fianco a lei sul divano, dentro quella scatola c'erano delle foto di mamma e papà da giovani, di quando andavano al liceo.

" Mamma eri bellissima, mio Dio come ti somiglio...e questo ragazzo con te nella foto è "
" Tuo padre Tom, non le ho mai buttate, le ho sempre tenute qui nascoste a Robert, credevo che sarebbe stato lui l'uomo della mia vita, e avevo ragione "

" Non mi hai mai raccontato come hai conosciuto papà "
" Ero arrivata tardi a lezione quella mattina, e da lontano vidi un ragazzo bruno che leggeva un libro sotto un albero, credimi era bellissimo....comunque io mi avvicinai a lui e dissi inventando una scusa: "Ehi ciao, hai gli appunti di matematica? Sai non ci capisco molto con tutti quei numeri" e lui me li porse senza neanche guardarmi ed io gli dissi " Come fai a darmi i tuoi appunti senza guardarmi? potrei anche non restituirteli più e dopo non sapresti a chi li hai dati " a quel punto lui alzò lo sguardo, mi fissò e mi disse: " Ma io so a chi li do " " E come fai a saperlo " gli risposi " Io conosco tutto di te signorina Jensen " " Conosci il mio nome? " " Certo, un giorno diventerai mia moglie " mi disse col suo solito sorriso sarcastico " 

" Bellissima storia, quindi lui già ti conosceva? "
" Mi disse che mi aspettava tutti i giorni fuori scuola perche sapeva che passavo di lì, ma non ha mai osato avvicinarmi, e poi l'ho fatto io quando mi accorsi di lui "

" Wow che storia "
" Era destino, credo, un pò come per te e Chris, ne avete passate così tante, eppure domani vi sposate "

" Si è vero, mamma lo amo così tanto "
" Si vede tesoro, sei radiosa quando mi parli di lui, è davvero un uomo speciale quel professore "

" Domani mi sposo "
" Si, tesoro, mi mancherete molto tu e Sofia quando andrete a Hollywood "

" Mi mancherete anche voi, sopratutto Evan, lui e Sofia stanno praticamente sempre insieme "
" Vero, hai deciso qualcosa per l'addio al nubilato di stasera? "

" Dovrebbero venire qui le ragazze tra un ora, ci sarà anche Jaime la fidanzata di Blake, mi ha detto che ne è davvero innamorato e sono contenta per lui, meritava una ragazza come Jaime "
" Già "

Qualche ora più tardi
arrivarono Dana, Mary, Blair e Jaime.

" Ragazze inanzitutto voglio che facciate un applauso alla mia amica Shane che domani si sposa " disse Dana facendomi elogiare.

" Grazie, ma dov'è sono i bambini? " chiesi.

" Sean li ha portato con lui alla festa per Chris, sai sono maschietti e non voleva che stessero in mezzo a noi femminucce "
" Chissà tuo padre cosa stà combinando " domandò la mamma.

" Mamma ti prego non farmici pensare "

In quel momento bussarono alla porta, Shane andò ad aprire e...
           
" Non ci posso credere, zia Clarice sei tu? "

" Non potevo certo mancare al tuo matrimonio "
" Clarice finalmente sei arrivata "

" Veronica sempre splendida "

Clarice era la sorella minore di Veronica.
           
" Allora? sono arrivata in tempo direi, iniziamo i festeggiamenti? " domandò Clarice.

                       28 Ottobre

Il grande giorno era arrivato!
Il matrimonio abbiamo deciso di farlo qui in una piccola chiesa con solo i nostri familiari, nel giorno in cui io e Chris ci guardammo per la prima volta, finivamo dove avevamo iniziato, finalmente conobbi anche mia suocera, una donna deliziosa.
Ora mi trovavo nella stanza ad indossare il vestito da sposa, tra un paio d'ore sarei andata in chiesa dove ci sarebbe stato Chris ad aspettarmi.
     
 
" Posso entrare cara? "
" Certo signora Eastwood "

" Chiamami Sheila "

Era mia suocera entrata per aiutarmi con l'abito.

" Sei incantevole, ti ho portato una cosa " disse Sheila mostrandomi una bellissima collana d'argento.

" E bellissima "
" Era di mia nonna e mia madre la diede a me il giorno delle mie nozze e non avendo una figlia femmina io la dò a te ritenendoti tale "

Mi venivano le lacrime agli occhi.

" Grazie Sheyla "
" E ora di andare in chiesa "

Si, era venuto il momento!
     
Arrivai fino alla chiesa e papà mi prese sotto braccio per accompagnarmi dentro.
C'erano proprio tutti, anche il mio padre adottivo con Julie.
Camminai per quella navata e sull'altare Chris era bellissimo, finalmente stavo per sposare l'uomo che amavo, l'amore della mia vita.
Quando arrivai da lui, mi tolse il velo e mi baciò sulla fronte, il prete iniziò il rito e minuti dopo eravamo: Marito e Moglie.

Fuori alla chiesa tutti ci accolsero sorridenti, avremmo fatto il nostro viaggio di nozze in Messico e tra sette mesi sarebbe nato anche il nostro bambino, ero diventata la signora Eastwood finalmente!

" Ti amo Chris! "
" Ti amo anche io signora Eastwood! "

Ora c'era solo da vedere cosa ci avrebbe riservato il futuro.
             
                                                                                 FINE   
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: Summer7