Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Yellow Daffodil   Capitolo: 12
È scritto nel nostro DNA. Chi siamo, chi saremo, chi amiamo, chi ameremo.
Sono Olli Ferrari. Sono un ragazzo un po' sfortunato, vorrei tanto diventare un regista, amo la mia famiglia, anche se non è per niente Mulino Bianco, e se c'è qualcuno che amerò, un domani, spero proprio che non sia... Lui.
Ma a volte, si sa, le storie si intrecciano in modi imprevedibili, come le rime di una canzone rap, come la pellicola di un vecchio film, come i cromosomi del nostro DNA.
E sì, mi sa proprio che è inutile menarsela... dovrei non amarti, ma il problema è che ti amo già. È scritto nel mio DNA.
---Dalla storia:
Se facessi abbastanza palestra ora potrei sollevarlo e andarmene tranquillamente a fare i fatti miei, ma purtroppo sono una mezza sega. Non ho la forza sufficiente per disseppellire le mie gambe da sotto i suoi ottantasei chili, senza contare che il pacco mi fa così male che ho perso almeno cinquanta punti bonus in forza bruta, quindi...
E in tutto questo mi chiedo: a cosa è servito comprare quel tapis-roulant fotovoltaico in offerta su Amazon, eh? Eh? A cosa è servito?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Yellow Daffodil