Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo
Ricorda la storia  |      
Autore: The Bride of Habaek    18/06/2019    0 recensioni
[Otome Yōkai Zakuro]
"Amami o odiami, entrambi sono in mio favore. Se mi ami sarò sempre nel tuo cuore. Se mi odi sarò sempre nella tua mente." (William Shakespeare)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zakuro X Kei - Otome Yōkai Zakuro.



Dal giorno in cui Kei Agemaki e Zakuro si sono incontrati molte cose sono mutate. Zakuro ha imparato ad essere più flessibile, mentre Kei a non temere più gli spiriti e i mezzi-spiriti. Il loro rapporto si è evoluto a tal punto che difficilmente escono separati, nemmeno per svolgere delle commissioni.


Zakuro: " Devo uscire con Susukihotaru per delle commissioni, aspettami qui..."
Agemaki: "Se volete vi accompagno, non vorrei accadesse come la scorsa volta..." In cui sei stata rapita dagli spiriti.
Zakuro: "Non accadrà. Smettila di fare l'idiota... so badare a me stessa... tornerò presto." Risponde arrossendo nel suo kimono colorato.
Agemaki: "Ok, vorrà dire che resterò al Ministero. Fate attenzione." Dice rivolgendosi a Zakuro e alla sua amica. Il suo tono è sereno/variabile come il suo umore. E' estremamente geloso e spesso finisce col seguirla come se fosse la sua ombra, tanta è la paura che possa accaderle qualcosa di male in sua assenza. Kei rientra al Ministero col suo amico e collega/soldato Riken, si allenano nell'atrio con dei bastoni e tutta l'aria di chi vuole mettere da parte i cattivi presagi.
Riken: "Dai, non fare quella faccia Kei... Sai, ho fatto la proposta a Susukihotaru ieri sera."
Agemaki:" Davvero??" Risponde come se si fosse appena risvegliato da un coma.
Riken:"Si... era felicissima. Ci sposeremo quest'estate, stiamo organizzando una cerimonia pazzesca... Tu e Zakuro siete invitati ovviamente."
Riken non ha mai riso così apertamente, di solito ha un carattere taciturno e solitario, ma questa storia del matrimonio lo rende su di giri. In parte credo sia grazie a Susukihotaru, l'Amore può fare miracoli.
Riken: "Quando hai intenzione di chiederglielo?"
Agemaki: "Chiederle cosa? Ah quello..."
Riken: "Beh, di sposarti... parlavamo di questo."
Agemaki: "A-a dire il vero non ci avevo ancora pensato..."
Riken: "Io lo farei al più presto, prima che qualche maleintenzionato... sai cosa intendo."
Agemaki non risponde, si avvia verso la sua stanza senza proferire parola. Riken si chiede a cosa sia dovuta tutta questa foga, sembra un guerriero che si è appena svegliato da un brutto sogno.
Agemaki: "Vado a chiederglielo."
Riken: "Che tipo geloso che sei Kei..." dice quando lui si è già avviato verso l'ingresso del Ministero. Prima di uscire Kei torna indietro e va da Riken.
Agemaki:  "Posso chiederti l'indirizzo del negozio verso cui si sono dirette?"
Riken: "So che non dovrei ma... buona fortuna!"
Agemaki: "Grazie!!"
Susukihotaru: "Zakuro, quando vi sposerete tu e Agemaki?" Dice mentre prova l'abito nuziale.
Zakuro: "Ehm... veramente non mi ha ancora fatto la proposta..."
Susukihotaru: "Te la farà presto lo sento..."
Zakuro arrossisce e dà un'occhiata agli abiti da cerimonia. Ne indossa uno meraviglioso, con un'ampia coda, corpetto a sirena, spalle scoperte e scollatura a cuore.
Susukihotaru: "Oh, se ti vedesse ti sposerebbe adesso! Sei stupenda Zakuro!"
Zakuro: "Ti ringrazio, ma non penso che lo farà, sai Agemaki..." è un gran codardo a volte, ma è anche questo che mi piace di lui... sa essere forte e fragile come l'acqua.
Agemaki: "Parlavate di me?" Kei entra nel negozio sfoggiando una divisa bianca e dorata, che mette in risalto i suoi biondi capelli e il suo passo elegante. Sembra una visione, ma...
Zakuro: "Cosa ci fai qui? Sai che non dovresti..." Vedere l'abito della sposa prima delle nozze. Per altro è un abito Occidentale, come piace a lui, semplicemente luminoso e raffinato.
Agemaki: "Zakuro, sono giunto fin qui per una ragione."
Zakuro pensa ai mille motivi per cui lui possa aver scelto di seguirla oltre alla solita gelosia...
Agemaki si inginocchia e, dopo aver preso dal taschino della sua giacca una preziosa scatola, le porge un anello ricoperto di diamanti. A quel punto Zakuro è fuori di se dalla gioia, tutto questo non può essere vero pensa esultante nel suo abito bianco.

Agemaki: "Vuoi diventare la signora Agemaki per il resto dei nostri giorni?"
Zakuro: "Si, lo voglio!" Lei ora sorride e piange contemporaneamente.
Susukihotaru: "Sono così felice per voi!"
Zakuro: "Già, non sembra reale..."
Quando Zakuro si riscuote scorge lo sguardo malizioso del suo futuro sposo mentre la fissa nel suo abito bianco. A quel punto Zakuro lo invita ad uscire dicendo: "Sai che non puoi vedere l'abito della sposa prima delle nozze, vero?" O almeno così dicono che funzioni in Occidente. Zakuro lo afferra per un braccio e lo trascina fino alla porta come suo solito, ma Kei sa come addolcire il suo spirito ribelle, solo lui sa come farla calmare quando i suoi bollori superano i limiti. Kei l'afferra sull'uscio della porta, la stringe a sé in una morsa. Zakuro alza lo sguardo e si pente amaramente per averlo maltrattato senza un valido motivo suo malgrado. Zakuro è fatta così, ora deve farsi perdonare... si alza sui talloni e bacia Kei premendolo contro la porta del negozio.
Agemaki: "Ti Amo." Sussurra lui.
Zakuro: "Ti Amo anch'io, più di quanto credi."
Fine.


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo / Vai alla pagina dell'autore: The Bride of Habaek