Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Una_Ragazza_Qualunque   Capitolo: 1
[Sidlink]
"Link sentì il cuore perdere un battito quando si rese conto di quanto desiderasse potergli parlare di nuovo, quanto desiderasse essere al Dominio. Scioccamente, pensò che potergli parlare anche solo un'altra volta lo avrebbe aiutato, che avrebbe reso tutto questo più sopportabile.
Tirò un sospiro che non si era nemmeno reso conto di star trattenendo quando la figura di Sidon comparve vivida nella sua mente, bella e fiera. Concentrandosi solo su di essa, cercò di scacciare via tutti gli altri pensieri.
Sidon era bello, non vi era alcun dubbio su questo. Link lo aveva pensato fin da subito, nell'istante stesso in cui i suoi occhi si erano posati su di lui.
Spostandosi verso la parete della grotta umida e bagnata, appoggiando la schiena ad essa, chiuse gli occhi illudendosi di trovarsi ancora al Dominio.
Deglutendo rumorosamente lasciò che la sua mano vagasse verso il basso ventre sentendo l'eccitazione crescere."
PART 2 OF “A Noi Non Servono Parole” SERIES
Personaggi: Link
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Zelda
Vai alla pagina dell'autore: Una_Ragazza_Qualunque