Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Jmwinchester   Capitolo: 1
c’è un virus che si è divulgato nel globo, rendendo l’80% degli uomini sterili. In una corsa per contenere il virus, solo nel Sud Dakota, il governo attua test di fertilità forzata per tutti gli uomini e un programma di allevamento obbligatorio. I confini si chiudono, tutte le comunicazioni sia interstatali che transfrontaliere vengono chiuse e viene messo in atto uno stato di emergenza nazionale. Il fertile venti-percento viene ridistribuito per riprodursi con donne d'élite della società, magnate, celebrità, geni, amministratori delegati. Gli otto percento restanti vengono inviati a lavorare nelle fattorie o inviati ai loro lavori regolari, distribuiti tramite sorteggio. Dean e Castiel non sono così fortunati. Vittime di procedure mediche crudeli, violenze sessuali di routine e altre atrocità sotto l'autorità della Struttura, Dean e Castiel trovano rapidamente conforto l'uno nell'altro. Cercano – soprattutto Dean – di pianificare la loro fuga con l’aiuto del fratello avvocato di Dean, Sam che nonostante la distanza risulterà di fondamentale nel loro piano. Trovano forza e amore l'uno nell'altro, ma per quanto tempo vivranno in una struttura dove giustiziano i ribelli, e per quanto tempo dureranno quando Naomi scoprirà che separarli li rende più deboli?
Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Supernatural
Vai alla pagina dell'autore: Jmwinchester