Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    19/06/2019    2 recensioni
Momenti di ordinaria follia...
#1 - “Sei un idiota! Almeno dividiamolo!”.
“Ma non ci penso proprio”.
#2 - "Voglio un cane".
"Cosa me ne faccio di un cane se ho già te?".
#3 - “Nnoitra, sei un bullo”.
“E tu una rompipalle certificata".
#4 - “Ma seriamente vuoi dormire sul pavimento?!”.
“Sicuramente mi darà più sollievo che continuare a dormire su quel materasso infernale”.
#5 - "Ora non mi verrai a dire che hai paura di un piccolo ago, eh?".
"Chiariamo una cosa, Nel. Io non ho paura di niente".
#6 - “D’accordo, visto che hai deciso così, mangerò gli spaghetti di soia da solo. Se vuoi puoi dividere i croccantini con Aries”.
“Smettila di prendermi in giro!”
#7 - “E tu che vuoi? È me che vuole baciare, di certo non te”.
“Credo che Aries sia geloso”.
#8 - “Dimmi che mi ami”.
“Lo sai già”.
#9 - "Sbaglio o quella era una scenata di gelosia?".
"Non è assolutamente questo, che sciocchezza".
#10 - "Perché non puoi amarmi tanto quanto ti amo io?".
Il capitolo 54 partecipa alla “Parole intraducibili Challenge” indetta sul gruppo facebook “Il Giardino di efp”
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Neliel Tu Oderschvank, Nnoitra Jilga
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Another world'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
53 – Become a woman
 
Naoko aveva sicuramente una grande dote artistica, motivo per cui passava la maggior parte del tempo a dipingere. La pittura era oramai la sua passione, e ciò era possibile intuirlo dalle sue dita sempre impiastricciate di colore. Ogni giorno, cercava sempre di inventare qualcosa di nuovo.
«Cosa posso dipingere?» domandò con fare teatrale. «Forse un auto ritratto? No, non sono abbastanza brava… Un paesaggio! No, ne ho già fatti venti. Cosa posso fare?»
La sua mente carburava veloce. Ma ad un tratto la sua inarrestabile creatività fu arrestata da una fitta alla pancia. In quei giorni le capitava spesso di provare dolore, senza però capirne il motivo, forse avrebbe dovuto smettere di mangiare patatine e cioccolata di continuo?
Sbuffò e dopo aver riposato il pennello, andò a chiudersi in bagno. Non era ancora psicologicamente pronta a quello…
 
A Neliel  cadde un piatto di porcellana a terra quando sentì l’urlo di sua figlia. Nnoitra era invece rimasto con la matita in mano sospesa a mezz’aria.
«Che cos’ha combinato quella ragazzina?» borbottò.
«Non lo so. Ma non promette bene. Meglio se vado a controllare.»
Risalì le scale. Naoko non era in camera sua. Udii dei rumori provenire dal bagno e si avvicinò.
«Nao, tutto bene?»
«S-sì! Ti prego, non entrare!»
In preda alla confusione, la ragazzina si era tolta i leggins e li aveva gettati dentro il lavandino pieno d’acqua.
«Perché non devo entrare? Che cosa stai combinando?»
Poiché non gliela raccontava giusta, Neliel si decise ad entrare. E si ritrovò davanti ad una scena quasi da film horror. Naoko stava cercando di lavare via il sangue dai suoi vestiti, senza però molto successo.
Batté le palpebre. E poi sospirò.
«Oh, beh. Ci siamo vedo. Su, ti aiuto a cambiarti.»
 
Dieci minuti dopo, Naoko era accasciata sul pavimento in preda ad un pianto isterico.
«Perché a me? Perché a me? Sto per morire, sto per morire!»
«Su, adesso smettila. Lo sai benissimo di cosa si tratta. Il ciclo mestruale arriva a tutte le ragazze prima o poi. Significa che sei diventata  una donna» la rimbeccò sua madre.
«NOOO! NON È POSSIBILE, È TROPPO PRESTO PER ME! NON ESCO PIU’ DI CASA, BASTA. CHE VERGOGNA!»
«Nnoitra, puoi dirle qualcosa tu per favore?»
Era troppo chiedere di non essere chiamato in causa? Sollevò lo sguardo, annoiato.
«Potete tenermi fuori da questi discorsi da donna?»
Naoko si era sollevata sulle proprie gambe, tremando.
«Sto così male che non riesco a sopportarlo! Perché sono una femmina? Perché non sono nata uomo?»
«È quello che mi chiedo anche io…» sussurrò Nnoitra. Neliel doveva assolutamente ristabilire l’ordine.
«Nao, se adesso smetti di piangere ti preparo una tè e una borsa dell’acqua calda. E tu Nnoitra, faresti meglio a diventare un pochino più sensibile. Dopotutto adesso avrai a che con un adolescente.»
Dopo i bambini, gli adolescenti era ciò che più detestava al mondo. Quello era solo l’inizio dei suoi guai.
 
Nota dell’autrice
Aaah, il primo ciclo, una fantastica e indimenticabile esperienza per noi donne. Ovviamente è toccato anche a Naoko, che da questo momento in poi è diventata un’adolescente. Non l’ha presa molto bene, mettiamoci pure che ha un modo di fare mooolto teatrale (è una piccola artista, ci sta tutto). Neliel sembra sapere come affrontare la situazione, Nnoitra no, ha la solita delicatezza da elefante, ma chissà cosa combinerà Nao, adesso?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa