Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Violetta_Keehl_2002    19/06/2019    1 recensioni
Due fidanzati, Jack e Rose, decidono di farsi fare un autografo da parte di Kenny, un clown che si rivelerà un malentizionato
Genere: Drammatico, Horror, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo io e Rose arrivammo alla fabbrica, dove incontrammo altre trenta persone che, come noi, stavano aspettando l'arrivo di Kenny.
Una volta arrivato, peró, chiuse a chiave la porta, ci puntó la pistola e ci ordinó di stare zitti.
Ero talmente spaventato che strinsi la mano alla mia ragazza.
"Consegnatemi immediatamente i vostri cellulari!" ci ordinò Kenny, non appena tirò fuori una borsa verde a pois viola, cosí obbedimmo e consegnammo i nostri cellulari.
Una volta fatto, tornammo ai nostri posti, quando Kenny prese una radiolina, la mise per terra e, sempre con la pistola in mano, ci disse:"I miei vecchi artisti facevano pena e si sono rifiutati di aiutarmi con l'albero, perció li ho uccisi tutti, per cui VOI mi aiuterete a farlo! Ma prima..."
Interruppe il discorso, accese la radio e si mise a ballare in maniera molto strana.
Poi continuò:"Dovete meritarvelo e ballare come me!"
Guardò in giro e disse, indicandomi:"Comincia tu, capelli di biondino!"
A quel punto andai da lui e cominciai a ballare. Ero molto spaventato, ma, grazie al cielo, venni risparmiato, infatti mi disse:"Bene, ora che hai fatto vai a cuccia!"
La cuccia di cui parlava era un vecchio materasso tutto rotto e ammuffito.
Poco dopo arrivò il turno di Rose, che le disse:"Balla biondina, balla!" Non era molto brava a ballare ma, nonostante ciò, venne risparmiata e si mise accanto a me mentre, nel frattempo, vennero uccise altre persone, tra cui uomini, donne e addirittura anche bambini.
Oltre a me e a Rose, sopravvissero soltanto otto persone.
Fu allora che venimmo marchiati a fuoco, sulla mano destra, dei numeri da uno a dieci, in base alla nostra bravura a ballare.
Io avevo il numero 8 e Rose il numero 3.
Fu allora che iniziò l'incubo
Spazio autrice:Salve, come va? Spero bene! Ad ogni modo, fortunatamente, riesco ad avere tempo per scrivere. Che bello! Ora vado, a presto! ;)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_Keehl_2002