Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: ArIeL_91    19/06/2019    0 recensioni
Alcuni amori vanno troncati dall’inizio, noi ci abbiamo provato più e più volte, ma stavolta è l’addio, allora ho deciso di scriverti delle lettere che non riceverai mai, ho deciso di raccontarti la mia vita dopo di te.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno Uno


Sono appena salita in macchina, sto uscendo nella speranza di pensare ad altro, una mia amica mi sta trascinando fuori da casa dopo averglielo raccontato.

Mi ha detto che ho fatto bene.

Ma io non lo penso mica.

Decido di uscire e alla radio danno la canzone che mi hai dedicato,

...che fortuna!

Sento dei brividi lungo la schiena, chiudo per un attimo gli occhi per realizzare il tutto.

E’ appena passata qualche ora da quando ti ho scritto che non verrò. Continuo a guardare la nostra conversazione ed ho il dito che trema mentre cerco in tutti i modi di cancellarla. Basta soltanto sfiorare l’icona e di te non resterà più nulla. Faccio fatica anche a respirare, mi manca l’aria mentre rileggo le ultime cose che ci siamo scritti, non pensavo che avrei mai avuto il coraggio di metterci un punto, noi che abbiamo sempre messo tante e tante virgole alla nostra storia. La mia amica mi parla ma io non sento niente, se non l’immenso vuoto che ho dentro. Adesso ho chiuso la chat, poso il telefono in tasca, ma sono certa che continuerò così tutta la sera.
Non sono riuscita a cancellare niente.

Magari ci provo domani.

Magari domani ci riesco e magari Ti Amo di meno.

Ma a chi devo prendere in giro?.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ArIeL_91