Film > Star Wars
Ricorda la storia  |       
Autore: sonia1977    19/06/2019    2 recensioni
Su Mustafar qualcosa non è andato secondo i piani. Vader non è arso vivo e Obi-Wan è fuggito su Tatooine.
Obi-Wan pensa che sia una buona cosa scrivere ad Anakin qualche missiva.
Vader pensa che Obi-Wan sia impazzito.
Per ogni azione c'è una reazione uguale e contraria.
Genere: Guerra, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Obi-Wan Kenobi, Padmè Amidala, Palpatine/Darth Sidious
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona sera, vi lascio una nuova storia, completa. Sono sei capitolo, che posterò una volta a settimana.
Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di quel genio di Lucas e della Disney; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

Buona lettura, Sonia.

1. Ketem
 
1 Giorno – 1 settimana di esilio – 1 mese
 
Bacoke (beloved) Anakin,
 
Probabilmente questa è la cosa più stupida che ho mai fatto, e data la nostra capacità di creare disastri direi che ho una certa esperienza.
Non riesco a farne a meno, vorrei che ti mettessi in contatto, ma al contempo non lo voglio per nulla! Vorrei che mi trovassi tramite la traccia che lascio inviando questo messaggio, ma so che sono bravo a non farmi trovare, tu diresti che sono troppo furbo, non è vero? Furbo non lo sono mai stato, per mia sfortuna.
Vorrei sapere come stai, non riesco a immaginare che tu possa stare in mezzo a quell’oscurità. Ho sentito cose che faccio fatica a concepire legate a te. Tutti quei morti, quella distruzione, a cosa servono? Alla sicurezza? O per creare paura? Non ti sto facendo ramanzine non ho né il titolo né la voglia di farle, le mie sono solo domande. Ci sono giorni in cui mi sveglio in questo mare di niente e spero di trovarti ad incombere sopra di me, con il tuo sguardo carico di odio (mi sono fatto odiare così tanto?) la spada blu? (hai piegato il tuo cristallo, Anakin? Ora è rosso?) pronto ad uccidermi e so che questa volta non mi difenderei affatto, ti lascerei uccidermi, almeno smetto di soffrire così! Sì sono diventato anche egoista, bel Jedi! Il migliore, bah… Non lo sono mai stato!
Anakin, perché?


Obi-Wan
 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Quando quella frequenza suonò, Vader stava guardando il mare rosso fuoco che passava sotto il suo castello, sentiva freddo nonostante l’alta temperatura del posto alimentata dal fuoco. Si girò osservando la stanza, quel suono lui lo conosceva bene, era il comlink di Skywalker, ma solo una persona aveva quella frequenza: Kenobi!
Il Sith marciò spedito verso l’armadio, lo aprì con violenza e spinse un pulsante laterale, un pannello scorrevole rientrò dell’alloggio nascosto rivelando l’ultima divisa Jedi che Vader aveva indossato: quella di Anakin Skywalker.
Fece scorrere la mano viva sulla stoffa di cotone, era più morbida di quello che si ricordava, ma non poteva essere paragonata agli abiti che indossava adesso, prese il comlink dalla cintura di Skywalker e chiuse il tutto.
Premette il pulsante laterale e il nome di Kenobi apparve, o meglio il sopranome che quello scemo di Anakin gli aveva dato Pukaneekee, gli occhi gialli del Sith riverberarono di disgusto, come aveva potuto amare un essere tanto meschino e falso? I suoi amanti ora lo idolatravano come il dio che era, aveva portato equilibrio, chi ha detto che doveva essere pieno di arcobaleni e felicità? Nessuno!
Attivò il messaggio e rimase inchiodato come uno scemo, non sapeva se mettersi a ridere o correre a cercare di tracciare il messaggio, Kenobi doveva essersi fuso il cervello, davvero stava provando a parlare con Anakin? Non l’ha capito che lo odia? Probabilmente deve averlo intuito visto che si chiede se è riuscito a farsi odiare in quel modo.
Decise di correre a cercare di tracciare il messaggio e poi ridere per la stupidità del Jedi, avviò la sequenza di tracciatura dai suoi dispositivi nuovi e ricalibrati da lui, se provava a chiedere altre calibrature al tecnico, gli sarebbe esploso il cervello, non che sia sopravvissuto al montaggio dei sistemi comunque!
Una volta partita la ricerca rilesse il messaggio, sicuramente Obi-Wan doveva essere fuori di testa, aveva una coerenza che neanche un Jawa aveva! Sembrava fuori fase. Furbo? Andiamo bene, è diventato Sith da un mesetto e già Kenobi sta dando i numeri, ma quanto dipendeva da lui?
Avrebbe capito quanto era stata stupida come azione, quando gli fosse piombato addosso e questa volta, non sarebbe scappato, oh no! Lo avrebbe fatto a cubetti tanto piccoli, che per raccogliere i pezzi di quello stronzo ci sarebbe servito un cucchiaino.
Come stava? Una favola, aveva quello che desiderava, quando e come voleva, e se non lo otteneva subito, trovava un modo per acquisirlo. Strozzando qualcuno ad esempio, aveva notato, che dopo il primo cui salvano via gli occhi, i restanti diventavano molto cooperativi.
“Non ti è piaciuto il servizio fatto su Naboo? In fin dei conti non se lo aspettava neanche Padmé! Dovevi vedere la faccia che ha fatto!” la Senatrice gli dava sui nervi solo a guardarla.
Era ovvio a parere di Vader che tutto questo serviva alla sicurezza, anche se lui lo trovava alquanto divertente, parola sua! Paura, era ovvio che avevano paura, spuntava l’ammiraglia e tutti morivano di paura, era la paura a tenere legati i pianeti, non la giustizia! E lui ci aveva creduto per ventidue anni alla giustizia, razza di cretino che era!
Gli occhi di Vader si assottigliarono, il vecchio non si sa come, aveva toccato un tasto dolente. La spada, era rossa, ma non aveva piegato il cristallo, ne aveva preso uno in prestito. Non era riuscito a farlo piangere, no, non ancora per lo meno. La spada di Skywalker era chiusa insieme al suo abito.
“Tu soffri Kenobi? Povero, dimmi dove sei che ti faccio smettere di soffrire! Io soffro, o meglio Anakin ha sofferto per te e grazie a questo, sono qui! Quello scemo ti avrebbe dato tutto, e tu sei andato a tradirlo! Non sei MAI stato il migliore!” la voce di Vader era un tuono di rabbia e dolore, angoscia e paura, il vulcano alimentato dalla sua stessa rabbia eruttò violento e grossi lapilli colpirono violentemente il vetro delle finestre del palazzo.
Vader era uscito di corsa dalla stanza e aveva lasciato il comlink aperto e il computer al lavoro, sarebbe tornato più tardi doveva sfogare la rabbia o le nuove attrezzature ne avrebbero fatto le spese, non stava correndo perché qualcosa stava sanguinando, qualcosa che un Sith non possiede, per cui non dovrebbe fare così male, a rigor di logica.
 
Anakin, perché?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
N.d.A
La lingua usata nel titolo è huttese, ho usato un traduttore che ho trovato su internet.

Ketem: missiva
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: sonia1977