Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ThelviaBB   Capitolo: 1
Sabo fa parte della cosiddetta Armata rivoluzionaria, un gruppo di persone che combatte affinché tutti gli uomini abbiano gli stessi diritti, affinché il mondo sia un posto migliore. All'interno della Armata rivoluzionaria esiste un sottogruppo che lotta per i diritti degli animali, a capo di questo gruppo c'è Marco Newgate. La conoscenza tra Marco e Sabo permetterà a Ace, fratello assieme a Luffy di quest'ultimo, di conoscere Marco, e di innamorarsene.
Trafalgar Law è uno studente di medicina che partecipa al movimento attivista fondato da Marco, nel corso di un piano volto a liberare Lovoon e altre balene conoscerà Kidd, addestratore di animali.
Doflamingo e Crocodile sono due rivali in affari, entrambi hanno fondato il loro impero economico sullo sfruttamento degli animali.
La seguente fanfiction è nata a seguito della visione di BlackFish.
Coppie: MarcoxAce, KiddxLaw (e DoflaCroco)
Periodo: ModernAU
Buona lettura
Personaggi: Eustass Kidd, Marco, Portuguese D. Ace, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: ThelviaBB