Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: fra_is_a_weasley    19/06/2019    0 recensioni
La storia del cantante Ed Sheeran scritta attraverso una serie di diari che raccontano della sua infanzia, adolescenza, gli anni d'oro, la vita oltre la musica e anche la parte negativa di tutto ciò che è Ed Sheeran.
Dal testo:
"Caro Diario,
Avere una vita appassionante, folle, piena di emozioni è divertente ma da una parte è orrendo perchè hai la consapevolezza che ogni secondo che passa il tempo prima che tu la lasci per dedicarti a fare qualcosa di normale si avvicina. Non ho mai fatto la spesa in vita mia e presto potrei iniziare, potrei prendere un gelato con Cherry ed i miei figli senza che 700 telecamere mi osservano pronte a qualche segnale assurdo che i giornalisti sanno non arriverà mai, Ormai è finita, la musica, i tour, è il momento di passare il testimone a qualcuno più giovane, a qualcuno che saprà fare il mio lavoro meglio di me."
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ed Sheeran, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sabato, 26/10/2002
Ehm, in realtà è la prima volta che scrivo un diario e non so esattamente come iniziare però penso che “Caro Diario” vada più che bene. Quindi…
Caro Diario,
Io mi chiamo Ed, o meglio Edward Christopher, però preferisco Ed, solo Ed. Ho 11 anni, quasi 12, vivo in una cittadina chiamata Framlingham nel Suffolk anche se ho origini Irlandesi e, a dire la verità, non ho tanti amici e penso sia questo il motivo per cui sto scrivendo un diario, per sfogarmi, per raccontare che cosa mi succede durante la giornata, ecc. roba così. In realtà non ho una vita particolarmente emozionante, amo la musica, cantare, scrivere, suonare, mi piace un po’ tutto della musica che io considero una cosa speciale, forse l’unica cosa davvero importante della mia vita. Mi piace anche dipingere e penso che da grande farò l’artista, non so in che campo, ma lo so, e l’idea non mi dispiace affatto. Faccio davvero schifo in ogni tipo di sport, soprattutto il calcio, (ok lo so sono strano, ma essere strani è sicuramente più divertente dell’essere ordinari!), ho i capelli arancioni, e non scherzo quando dico arancioni, intendo proprio arancioni come le arance, devo dire che i miei capelli non mi fanno proprio impazzire da una parte, ma dall’altra mi piacciono perché mi rendono diverso, e come ho detto in precedenza, io sono strano, diverso. Soffro di un leggero strabismo e infatti porto gli occhiali. Da piccolo soffrivo di balbuzie finché mio padre non mi ha regalato Irish Heartbeat di  Van Morrison e sono uscito da questo disagio imparandomi tutti i testi a memoria, parola per parola. Diciamo che me la cavo a suonare qualche strumento come la chitarra che io amo, mi piace suonarla o anche solo averla tra le mani, mi dà sicurezza. Suono anche il violoncello e il piano, però preferisco sempre e comunque la chitarra. La cosa più importante che bisogna sapere su di me è che io ed i miei compagni di classe non andiamo quasi per niente d’accordo tranne che per qualcuno, diciamo che mi prendono in giro per i miei capelli, gli occhiali e soprattutto per la mia passione per la musica, pensano che io sia uno sfigato, brutto (che poi è vero, però non sono proprio bruttissimo, non sono neanche il Bellone da Spiaggia ma c’è di peggio), dicono che non farò mai nulla della mia vita e che finirò come un barbone a dormire su una panchina, a volte però esagerano e dicono, o fanno, cose davvero perfide che io non posso raccontare ai miei genitori ( altro motivo perché scrivo un diario che sono sicuro non andrà a raccontare in giro i miei  segreti). Un migliore amico però ce l’ho, si chiama Chris e in realtà non siamo proprio migliori amici, anche lui odia la mia passione per la musica ed il fatto che gliene parli però cerca di non farmelo capire ed è per questo che lo definisco così. Ho anche un fratello maggiore che compone musica classica ed è lui che mi ha insegnato alcune delle cose che so sulla musica, gli voglio bene ma preferisco mio cugino con cui ho un bellissimo rapporto, è lui il mio migliore amico, io so tutto di lui e lui sa tutto di me. Ok bene, penso di aver raccontato abbastanza di me oggi quindi… come si potrebbe dire…”Alla prossima”?... boh ok.
Quindi…
Alla prossima,
Ed
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: fra_is_a_weasley