Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: ThorinOakenshield    20/06/2019    2 recensioni
Dedicata a tutti quelli che, come me, sono incazzati con il mondo e con la vita.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Karma
 
La verità è che negli ultimi tempi hai smesso di credere nel karma – a patto che tu ci abbia mai creduto.
Oppure ci credi, ma molto semplicemente pensi che sia una puttana.
Perché, ti domandi, perché alle persone buone accadono sempre le cose più brutte, mentre i pezzi di sterco riposano sugli allori?
E in effetti non hai tutti i torti, ma non temere: hai presente le favole? Lì, molto spesso, arriva un momento in cui l’eroe ha ormai perso ogni speranza, mentre il cattivo della situazione ride vittorioso, convinto di essere invincibile. Poi però l’eroe si rialza e riprende a combattere. Combatte con sempre più foga, finché non ottiene quello che vuole, e finché il cattivo non perisce tra mille tormenti.
Certo, la vita reale non è una favola, ma non è mai detta l’ultima parola.
Tu trionferai, mentre chi ti ha fatto del male ne pagherà le conseguenze.
Contaci.
 
L’Antro di Lucri:
 
Di recente sono venuta a sapere una cosa, una cosa che mi ha resa incazzata e triste oltre ogni misura – chi mi conosce, qui, lo può confermare XD.
Questa cosa che ho scoperto mi ha spinta a scrivere questa fanfiction.
Fanfiction dedicata a tutte le persone come me che, almeno una volta nella vita, avranno pensato: “Perché agli stronzi va sempre tutto bene, mentre a me va sempre tutto costantemente alla cazzo di cane?”
Ma d’altronde, chi non ha mai fatto pensieri simili?
Questa fanfiction, come ho già scritto nelle note, è per voi. Prendetela come una sorta di incoraggiamento 😉
Un bacione e buona fortuna in tutto
 
Lucri

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ThorinOakenshield