Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Hicetnunc95   Capitolo: 12
Tempest è all'ultimo anno di liceo, e non vede l'ora che finisca per iniziare una nuova vita al college. Proprio quando all'inizio dell'anno crede di avere tutto in pugno, il suo nuovo professore Derek Cooper sembra non essere della sua stessa idea. Pronto a darle del filo da torcere. Ha solo qualche anno in più di lei, ma sembra determinato a far vacillare tutte le certezze e le barriere che Tempest si è costruita in cinque anni di scuola.
".. L'aveva portata di nuovo in quel posto, ma mai avrebbe ammesso che stava diventando il suo posto nel mondo, quello in cui preferiva rifugiarsi, fece finta di protestare, doveva mantenere la sua immagine da adolescente incazzata. Lo guardò di sottecchi, i suoi occhi verdi brillarono, la sua bocca perfetta le sorrise, lei si voltò di nuovo, doveva concentrarsi su qualcosa -Dimmi, a cosa stai pensando?- lei lo guardò di nuovo e finse di non aver capito, ovviamente non poteva dirgli quello che stava realmente pensando, così disse -Sto pensando di ritornare a casa!- lui alzò un sopracciglio biondo perfetto e il suo sorriso si allargò -Credo che tu stia mentendo!- lo odiava, lo odiava da morire.."
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Hicetnunc95