Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: ArIeL_91    20/06/2019    0 recensioni
Alcuni amori vanno troncati dall’inizio, noi ci abbiamo provato più e più volte, ma stavolta è l’addio, allora ho deciso di scriverti delle lettere che non riceverai mai, ho deciso di raccontarti la mia vita dopo di te.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 7



Sono a lavoro già, sono le 7 e mezza del mattino, ho una montagna di carte sul tavolo da controllare ed inserire al computer,

sai che noia Amore,
adesso che ciò che mi è rimasto di te sono soltanto queste inutile lettere.

Chissà se dovessi leggerle, mi prenderesti per pazza, ma è solo il modo per raccontarti la mia vita dopo di te. Per raccontarti come vivo adesso, cosa faccio, dove vado, magari nemmeno ti interessa.

Sicuramente non ti interessa.

Ho fatto in modo che tu andassi via, perché ci sono felicità più importanti di altre, e tu con me non potevi essere felice. Ho provato ad esserlo prima di te e quando tutto sembra andare nel migliore dei modi succede qualcosa che ti cambia la vita.

Tu mi hai cambiato la vita.

Me l’hai stravolta!!! Più e più volte.

Hai lasciato impronte profonde dentro di me, mi sembra d’avere ancora i tuoi occhi di fronte se solo mi soffermo a guardare il vuoto. Mi capita spesso sai?!. Più tardi dovrò passare da quel negozio che ti piaceva tanto, quello con tutte le calamite diverse, quanto abbiamo riso, ricordi? . Devo prendere il regalo per un amico, domani fa il compleanno e dovrei andare alla festa, ma non so se ci andrò, da quando non ti sento più non mi va di festeggiare niente, nemmeno di condividere la gioia di qualcosa con qualcuno.
Ad esempio ieri è nata la bimba della mia amica Susanna, l’hanno chiamata Aurora, hai capito?! Era il nome che ci piaceva tanto, abbiamo giurato che non l’avremmo dato mai a nessuno se non a nostra figlia.

E così sarà.

Ora comunque torno al lavoro, mi aspettano altre sette lunghe ore.
Stasera chiamo Susanna, le dirò che ha scelto proprio un bel nome per la sua bambina.

Ti auguro buona giornata, qualunque cosa tu stia facendo.

Qualunque persona tu stia pensando.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ArIeL_91