Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: LilyShakarian    20/06/2019    2 recensioni
Kimiko, dal passato triste e oscuro, dovrà affrontare i suoi demoni.
Mizu e il suo desiderio di aiutare gli altri, troppo spesso anteponendo se stessa.
Due nemesi ma che, come lo Ying e lo Yang, la Luce e l'Oscurità, si completano.
Un'indagine in corso, un assassino spietato, forse qualcuno lo aiuterà nella sua redenzione.
Questa storia comincia prima dell'inizio di My Hero Academia e pian piano si metterà in pari.
Possibili SPOILER più avanti.
Utilizziamo la teoria secondo cui Dabi è Touya Todoroki, ma NON È SPOILER. È per l'appunto solo una teoria. Se la cosa dovessere cambiare, metteremo l'avviso.
Presenza di OC, personaggi originali.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dabi, Hawks, Nuovo personaggio, Shōta Aizawa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fissava il panorama sotto di sé, anche se le lacrime le appannavano la visuale. Come al solito, anche se ormai la notte regnava sovrana, la città era ancora illuminata e attiva, tanto da impedire la visione delle stelle nel cielo, persino da lassù. Il freddo di quella sera le scompigliava i capelli che ricadevano sul viso pallido, macchiato da alcune gocce cremisi, fuse col suo pianto. Strinse le mani in pugni chiusi, facendo cadere alcune gocce di sangue ai suoi piedi. Le spalle si scuotevano a ogni singhiozzo che emetteva, disperata come non mai per quello che stava accadendo. Presto sarebbe finito tutto. Poggiò prima un piede sul cornicione del grattacielo, poi un altro, aspettando che quel dolore si placasse tra un respiro e l'altro. Dischiuse lentamente gli occhi, lasciandosi trasportare dal brivido dell'altezza, così da prendere nuovamente il controllo delle proprie emozioni. Non voleva abbandonare il mondo, una volta lanciatasi nel vuoto, con quella malinconia che non le apparteneva. Stava per portare il peso in avanti ma la porta alle sue spalle si aprì di colpo, facendola esitare. Ne uscì un ragazzo trafelato e sconvolto, che la fissava con occhi sgranati.

« Non puoi farlo! » La voce affannata era sintomo che quel ragazzo avesse corso come un dannato per trovarsi lì. « Credi che questa sia la scelta migliore?» Lei esitò, lasciando che il vento accompagnasse quel silenzio, spezzato solo dal respiro del nuovo arrivato.

« Per me, ormai, non c'è più niente qui… » Gli rispose con rassegnazione.

« Non ha senso per me andare avanti. »

« Ed io allora? » Deglutì con forza il ragazzo, ancora paonazzo, mentre la guardava con espressione incredula e quasi oltraggiata. « Anche io faccio parte di quel tuo niente? Davvero la pensi così? » Lei volse appena il capo, il tanto giusto da poterlo guardare con la coda dell'occhio. Non voleva che lui stesse lì, in ansia per lei. Non lo meritava.

« E' stata una bella amicizia, finché è durata… » Rivolse nuovamente lo sguardo sotto di sé. « Senza di lei io non posso andare avanti. » Sibilò la ragazza con flebile tono di voce. Lui la guardò con indecisione, non sapeva proprio cosa fare in quel momento. Voleva afferrarla e stringerla a sé per rassicurarla ma non sapeva se sarebbe riuscito a farlo prima che lei facesse quella sciocchezza. Si morse le labbra quasi fino a sanguinare, avvicinandosi di qualche passo e con cautela.

« Anche se dovessi salvarmi da questa situazione… » Lui si fermò, ascoltandola. « ... non ci sarebbe nessuna vita per noi dopo tutto quello che ho fatto. Torna a casa, hai la tua famiglia che ti aspetta. »

« La mia famiglia sei tu! » Strinse la mano al petto, tirando con forza la maglietta come a volersi strappare il cuore e gettarglielo ai piedi in un ultimo gesto disperato. « Smettila, ti prego. Torna a casa con me. »

Il sorriso che le increspava le labbra era amaro, come le lacrime e il sangue che le rigavano il viso. Distese le braccia e si voltò lentamente, con attenzione, mentre il suo sguardo si rispecchiava in quello spaventato del ragazzo.

« Ci vediamo Begli Occhi. Fai quello che io e mia madre non siamo riuscite a fare… » Gli sorrise, finalmente radiosa come non aveva mai fatto, quasi avesse infine raggiunto quella pace tanto agognata. « Sopravvivi… »

Il ragazzo aprì il palmo della mano nel vano tentativo di afferrarla, ma lei sparì dalla sua visuale nel tempo di un respiro, quello stesso che gli si bloccò non appena la vide cadere. Sentì le gambe farsi molli e cedere sotto il suo peso. Le labbra tremanti si dischiusero, ma quel grido che tanto fremeva dalla voglia di uscire, fu soffocato dai singhiozzi e dallo shock di quella scena così surreale. Non ebbe il coraggio di guardare di sotto, la sua parte ancora razionale sapeva che era troppo alto per vedere qualcosa, ma anche solo il pensiero di lei schiantata al suolo e ormai riversa in una pozza di sangue, gli fece salire un conato di vomito. I minuti passarono tanto da diventare ore senza che se ne rendesse conto. Restò lì, immobile, avvolto da quel senso di oppressione che lo schiacciava fin dentro le viscere, ancora incredulo per quello che era appena successo. E che lui non era riuscito ad impedire in nessun modo.



Angolino delle autrici

Salve a tutte/i lettrici/lettori.
Come anticipato nella descrizione, questa sarà una storia in collaborazione tra me e LadyBarbero (LadyDabi qui su EFP). Il prologo è solo un assaggio della storia effettiva, vi garantiamo che i capitoli saranno ben più lunghi ( e ne siamo certe, visto che siamo già alla stesura del quarto!) Inoltre la mia collega si occupa della parte grafica, perciò se siete curiose/i di vedere le art dei personaggi, o semplicemente volete interagire con noi e seguirci per gli aggiornamenti, vi lasciamo i link delle nostre pagine! ;)

LilyShakarian (clicca qui)

LadyBarbero (clicca qui)

Mi raccomando, fateci sapere cosa pensate del prologo ;)

Gli aggiornamenti saranno settimanali, ogni giovedì!

A presto!

Lily&Lady

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: LilyShakarian