Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |      
Autore: lady_beba_d    21/06/2019    0 recensioni
[Tom Felton]
[Tom Felton]Ho sempre creduto all'amore, come quello delle fiabe.
La donzella in pericolo, il principe che arriva, fiero; la salva.
Si guardano negli occhi e si innamorano immediatamente. Entrambi capiscono di essere fatti l'uno per l'altra.
Si sposano.
Fine.
Questa pensavo fosse la realtà, lo credevo davvero.
Questa speravo fosse la mia storia: tutta una fiaba.
Il vero amore, il principe azzurro, il bene assoluto che vince contro il male.
L'amore è sempre stato questo, per me.
Tutte un mucchio di cazzate, lo so.
Ma perfavore, non chiudete il mio libro.
Se questa è una fiaba, io non ne voglio uscire.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: Lemon | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sempre stata una donna con la testa tra le nuvole, che crede delle fiabe.
soprattutto nell'amore.
Ho sempre pensato che l'amore renda tutto meraviglioso. In esso sia tutto meraviglioso.
Il principe, la principessa, il vero amore, e vissero tutti felici e contenti.
Non nego certo sia stata questa convinzione riguardo l'amore a rendermi quella che sono ora.
Mona Joshon, la più grande psicologa dell'amore di tutti i tempi, credo. 
Così me la suono e me la canto, e intanto mi occupo di amore. 
La mia professione, nello studio e nella pratica di sè, mi ha portato a scoprire davvero cos'è l'amore, in tutti i suoi aspetti e le sue dicotomie.
Il suo miele e il suo fiele, la sua dolcezza e la sua asprezza. ma anche la sua acidulità, quella dell'amore che inaridisce, annoiando. 
Mi piace ancora pensare di essere nelle fiabe, una delle protagoniste fantastiche, e che presto arriverà il mio principe azzurro a salvarmi. Devo solo trovare la mia matrigna
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: lady_beba_d