Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: karter    21/06/2019    4 recensioni
Piccola raccolta di cinque drabble, da cento parole ciascuna, ispirata ad alcune delle mie OTP.
1. Sei lo sbaglio mio più grande sai - Dramione
2. Wedding - Blaise/Daphne
3. La paura che attanaglia il cuore - Fremione
4. Mepak - George/Luna [Terza classificata al contest “C come Canon, F come Fanon e D come Drabble" indetto da Iamamorgenstern sul forum di EFP]
5. Ti aspetto qui - Remus/Ninfadora
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, George Weasley, Luna Lovegood | Coppie: Draco/Hermione, Fred Weasley/Hermione Granger, Remus/Ninfadora
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Mepak






Sorrise mentre una mano andava a coprirle la bocca e un braccio l'afferrava per la vita trascinandola in un angolo buio. 
Avrebbe riconosciuto il suo odore tra mille.

Pioggia. Torta al cioccolato. Legna bruciata. 

In una parola. Lui.

«Paura?» 

La voce del ragazzo era calda e incrinata da una risata leggera mentre spostava la mano ad accarezzarle il volto per darle un dolcissimo bacio. 
Scosse il capo Luna, facendo ondeggiare gli orecchini a forma di ravanelli prima di sollevarsi sulle punte e far incontrare nuovamente le loro labbra.

Con George al suo fianco avrebbe potuto affrontare anche un'invasione di Nargilli!
















Ed ecco anche l'ultima coppia fanon della raccolta! 
Questa volta mi sono cimentata con una GeorgexLuna, che personalmente ritengo adorabili assieme! 
Ma passiamo oltre. 

1. Questa drabble partecipa al contest “C come Canon, F come Fanon e D come Drabble" indetto da Iamamorgenstern sul forum di EFP'  

2. Mepak è un termine serbo che sta ad indicare il piacere delle piccole cose. 
Ho pensato fosse un titolo idoneo per descrivere la mia visone di George e Luna. Sono totalmente diversi, eppure a mio avviso si completano e gli basta poco per essere felici. Un abbraccio, un bacio o semplicemente la vicinanza dell’dell'altro. Perché, come sottolinea Luna, se sono insieme non teme nemmeno i nargilli. 

3. La vicenda è ambientata durante il settimo anno dei gemelli, quindi il quarto di Luna. 

Direi di aver detto tutto anche questa volta, quindi tolgo il disturbo e ringrazio chiunque sia giunto fino a questo punto. 
Alla prossima, spero

karter
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: karter