Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Violetta_Keehl_2002    21/06/2019    1 recensioni
Due fidanzati, Jack e Rose, decidono di farsi fare un autografo da parte di Kenny, un clown che si rivelerà un malentizionato
Genere: Drammatico, Horror, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era finita la giornata e mi trovavo nello scantinato in cui ero costretta a dormire insieme agli altri. O almeno cosí doveva essere:ormai ero sola e Jack era morto. Mi mancavano i suoi capelli biondi e i suoi occhi azzurri, tanto che mi misi a piangere, soffiandomi il naso con la mia gonna azzurra. Faceva schifo, ma ormai non aveva piú importanza.
All'improvviso sentí la porta aprirsi e trovai Kenny davanti a me che diceva:"Vieni qui, Numero 3, e aiutami a fare l'albero!"
Ero spaventatissima, provai a scappare via, ma Kenny mi prese per i capelli, per poi portandomi nella stanza dell'albero. Quello che vidi mi fece gelare il sangue:L'albero era in realtá un ammasso di sacchetti insanguinati pieni di organi.
C'erano anche dei cadaveri:avevano tutti la pancia aperta e sanguinante, senza gli organi e senza vita. Alcuni avevano addirittura la testa spaccata e altri non avevano piú gli occhi.
Cominciai a tremare quando vidi quello del mio fidanzato:Ormai avevo capito che per me sarebbe stata la fine.
Ma, tornando a noi, Kenny mi costrinse a spogliarmi del tutto per poi farmi sdraiare su un tavolo e legarmi.
Prese un bisturi e mi disse:"Ok, Numero 3, vediamo un pó come sei fatta dentro!"
A quel punto cominciò a tagliarmi la pancia fino a mostrare la cassa toracica, che Kenny distrusse con un martello. Mi strappò gli organi, sempre usando il suo bisturi, e mi cavò un occhio.
Piangevo a non finire, mentre lui rideva a vedere i miei occhi marroni colmi di lacrime.
Prima di morire dissanguata, vidi davanti a me quel maledetto pagliaccio che metteva i miei organi in un sacchetto di plastica, per poi gettarlo insieme agli altri, per poi andarsene.
Tranquillo Jack, sto arrivando da te e potremo stare insieme per l'eternità.
Spazio autrice:E anche questa storia è finita! Vi ringrazio tutti per averla seguita! Ma devo ringraziare sopratutto tre miei carissimi amici che ho conosciuto in questo bellissimo sito:Fede883, Charly28 e Hiroshi84, che mi ha suggerito l'idea di scrivere una storia natalizia su Kenny il clown. Ringrazio anche Chucky, la bambola assassina, per avermi donato un pó della sua cattiveria per la mia storia! XD
Ora vado, a presto!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_Keehl_2002