Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Story of a Black Cat   Capitolo: 1
«Vuoi la verità? Io ho davvero creduto che tutto questo fosse davvero un bellissimo sogno. Ho davvero pensato che sarebbe stata una bella avventura, Ma ora ho capito.
Altro che sogno, questo è uno stramaledetto incubo».
***
Ipocrisia” è l’unica parola d’ordina da ricordare se si vuole iniziare una tranquilla vita nell’utopica città di Quimera, capitale dell’isola di Ipno nel Mar Tirreno. Hope DiBiasi ha imparato a sue spese che quella perfetta città, orgoglio nazionale italiano, è marcia fin dalle fondamenta.
Quimera è diventata una trappola mortale per lei.
Hope non vive più da un intero anno, i suoi demoni la stanno uccidendo lentamente e dolorosamente, al punto che ormai tutti i giorni sono uguali: una lenta e ripetitiva routine limitata dagli attacchi di panico e dall’agorafobia.
Eppure, quando sembra che, la gabbia dorata dentro cui si è rinchiusa non debba più aprire le porte: ecco che qualcosa accade: così tanti stranieri a Quimera non si erano mai visti.
Il senso di familiarità che prova nei loro confronti spingerà Hope ad immergersi in quel mistero, scoprendo segreti che la costringeranno ad affrontare tutti i suoi demoni.
Una è la domanda che tutti si pongono: lei sarà in grado di sopravvivere?
Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Rob Lucci, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Story of a Black Cat