Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Anonimo9987465    25/07/2009    1 recensioni
Se L'atto 0 aveva capitoli filler, il -1 ha capitoli INERENTI alla Storia! Quindi, LEGGETELO!
Genere: Parodia, Demenziale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Vera Storia del Cazzeggio Universale'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo: Chi vuol Essere Miliardario? (IO! XD) Salve, qui, come dice la Descrizione, non ci saranno Episodi Filler, così, per demenza, ma Vere e proprie Saghe, i cui personaggi potrebbero apparire nella vera Storia! Ma non perdiamoci in chiacchiere, Ora è giunto il momento di presentare...
Light: Un film da 8 premi Genoveffa...
Shu: Diretto dal famoso Regista Danni Bolliti e tratto dal romanzo di Kasvi Rupswa, ovvero...
Tutti: THE MILLIARDAIRE!!!
Io: Divertitevi!

Saga 1 The Milliardaire

Capitolo 1 Prologo: Chi vuol Essere Miliardario? (IO! XD)

Tom: A Tamar Jillin manca una risposta per vincere un Miliardo di Euro! Come cazzo ha fatto?

A: Ha Barato
B: Ha un culo ENORME
C: E' un Coglione
D: Qualcuno lo ha scritto. Io no di certo.

Vman (VaffanculoMan): Dimmi il tuo nome, Bastardo!

Tom: Buonasera, Namascata, Satzio Sriono Akecaldo, Aub... Benvenuti a... Chi vuol essere Miliardario!
Folla Urlante: * Applausi *
Tom: Sì pronto, cugghiune?
Tamar: Si. E Cugghiune sarai Tu.
Tom: * Rivolto al Pubblico * Per favore un grosso applauso... * A Bassa voce a Tamar * Buona Fortuna... * Di nuovo al pubblico * Al primissimo concorrente di sta serata di merda... Tamar Jillin, dalla nostra Odiata e Povera Gerusalemme!
Folla Urlante: * Altri Applausi *
Tom: * Rivolto a Tamar * Forza, giuchiamo, che me sono rotto er cugghiuni!
* Sottofondo musicale di "Chi vuol Essere Milionario?" *
Tom: Sei uno sfigato, non ci riuscirai mai! Vattene a casa!

Vman: Nome, Lurido pezzo di stronzo! NOME!!!
Tamar: Tamar... Jillin.
Vman: Allora ce l'hai un nome, coglione! Smettila di piangere, Frocio di Merda! * Schiaffo *

Folla Urlante: * Applausi *
Tom: Grazie, miei discepoli, grazie, grazie duemila! * Rivolto a Jamal * Su, cugghiune, dimmi qualcosa di te!

Tamar: * Tortura con la faccia immersa nell'acqua * * Esce dall'acqua * Lavoro alle Pagine Gialle... Vicino Il Muro del Pianto!
Vman: Bravo, pezzo di merda! * Lo immerge di nuovo *

Tom: Un coglione di 1° Categoria! E di quale tipo di Pagine Gialle si tratta?
Tamar: Quelle di Gerusalemme e Dintorni!
Tom: Allora sei quel figlio di puttana che mi chiama sempre per le offerte speciali!
Folla: * Risate *
Tamar: In effetti, sono solo un'assistente, però.
Tom: Un'assistente Coglione, quindi!
Folla: * Altre risate *
Tom: E che fa un'assistente Coglione, di preciso?
Tamar: Io portò la Fanta agli altri...
Tom: Un Chon Wallan! Il ragazzo cugghiune che porta la Fanta, Amici!
Folla: * Ancora Risate *
Maria: Avi Movtacci tuoi, hai vubato il titolo del mio show!
Tom: Beh, Coglioni di tutte le età, Tamar Jillin, il coglione delle Fanta di Gerusalemme è il concorrente di "Chi vuol Essere Miliardario?"!
* Traccia musicale del Milionario *
Folla: * Applausi *

Tamar: * Si ricorda di una ragazza vicino alla metrò *

IB (Ispettore Bastardo): Beh? Che ha fatto il minchione, ha confessato?
Vman: A parte il nome, quel coglione non mi ha detto nient'altro!
IB: Ma sei stato qui tutta la notte, coglione di un Vman! Che cazzo hai fatto, niente?
Vman: Questo è un coglione tosto!
IB: Un po di Sadomaso gli scioglierà la lingua.
Vman: Sissignore. * Si mette una maschera, si toglie tutto tranne le mutande e prende una frusta *
IB: Rispondi, pezzo di merda, con chi eri in contatto?!? PDA o iPhone?!? Un Coglione del pubblico che Tossiva?!? O un Microprocessore sotto la pelle?!?
Vman: Su quetso coglione non ci sono Microprocessori.
IB: Come no?!?
Vman: No.
IB: Vaboh, lascia perdere quel Microprocessore del cazzo!
Vman: Devo?
IB: Si. * Rivolto a Tamar * Senti... C'è un Caldo che cuoce i sassi, Mia moglie mi manda a Fanculo, e il mio banco-scrivania è pieno di Omicidi, Ricatti, Rapine, Stupri e anche di un Coglione, il quale sei tu! Perchè non ci fai risparmiare a tutti e due un sacco da 1 quintale di tempo e mi dici come cazzo hai fatto a imbrogliare?!? Mh... Mh. * Gesto della mano *
Vman: * Incomincia a frustare Tamar come un Frocio * Oh si... Oh si... OH SI!!!
Tamar: * Geme *
Vman: * Parlata da Frocio * Fatto... Signore!
IB: Smettila di parlare così. * Rivolto a Tamar * Ora senti, Bastardo. * Gli da uno schiaffo perchè non risponde * Ohi, Coglione! * Rivolto a Vman * E' Svenuto, lo vedi? Ma che Cazzo hai fatto, brutto coglione che non sei altro?!? Quante cazzo di volte devo dirtelo, Vman?!? MERDA!
Vman: Scusi, Signore.
IB: Fantastico, Bravo Vman. Ora quei coglioni di Amnesty International ci saranno addosso e ci faranno 2 Coglioni così sui diritti umani!
Vman: Si, però stavo cominciando a pensare che...
IB: Tu pensi? Strano... Comunque, tira giù quel Bastardo e dagli una sistemata, dai, TOGLILO DI LI!!!
Vman: Stavo dicendo che pensavo... E se quel Bastardo le sapeva le risposte?
IB: * Gli dà quasi un pugno in faccia * Il Professore Marvin Monroe, Il Dr. House, quelli di Law & Order, i più grossi cervelloni non sono mai, e sottolineo MAI, andati oltre i 500mila Euro!!! Lui a 500 Milioni! Cosa cazzo può sapere un coglione della Gerusalemme Povera?!?
Tamar: * Con un Filo di voce * Le Risposte...
Vman e IB: * Si girano verso Tamar *
Tamr: Le conoscevo... Quelle cazzo di risposte!

Ragazzo che corre: * Corre, poi l'inquadratura si ferma sulla maglia con su scritto... *

SLUMCAT MILLIARDAIRE

* Una Palla viene colpita una mazza da Baseball *
Fanculim: Tamar, prendila, prendila!
Tamar: * Cerca di prenderla *
Fanculim: Tamar! Tamar, Prendila, che è tua!
Aeroplano: VROOM!!!
Tamar: * Cade *
Tutti: Ali Mortacci tua!
Fanculim: Coglione! Come cazzo hai fatto a perdere una palla come quella?!? Valeva almeno 50 Euro!!!
Guardia dell'Aereoporto: Andate via, Pischelli di Merda! Questo Aereoporto vi è Precluso!!! ANDATE VIA, MONNEZZA UMANA!!!
Bambini: * Scappano Urlando... O Urlano Scappando? BOOOOOOH! *
Fanculim: Dammi la mano, Tamar!
Tamar: Fratello!
Bambini: SCAPPIAMO!!!
E iniziano a correre... Almeno finchè, nella foga della corsa, Tamar non si separa dagli altri!
Tamar: Oh cazzo, dove sono finito?!?
E' Finito in una base segreta, con un enorme razzo che sta per essere mandato nello spazio!

Soldato: Signore, il razzo sta per essere mandato nello spazio!
Magnate: Eccellente... Mandatelo!

Tamar: Voglio uscire di qua... UEHHHH!!! Ehi, cos'è sto pulsante? * Lo preme e... *

SEQUENZA DI AUTODISTRUZIONE ATTIVATA 60 SECONDI ALL'ESPLOSIONE

Tamar: D'OH! Devo... * Vede un Jetpack * SIIII!!! * Lo prende e scappa fuori con la musichetta di James Bond mentre salta tutto per aria *

Soldato: Signore... Il piano è fallito... Cosa facciamo?
Magnate: Attiviamo il piano GoldFinger... E se non funziona, non mi chiamerò più... Auric Goldfinger!!!
* Musica da James Bond *

Tamar: Vaboh, io vado a... OH CAZZO! E' finita la benzina! * Cade * AHHHHHH!!!
Fanculim: Ma dove cazzo è anda... * Gli cade di sopra * AHI! Tamar! Sei ritornato! Ma dove cazzo sei finito?!?
Tamar: Lascia perdere, tanto non ci credi!
Mamma: Ecco dove siete, piccoli furfantelli!
Fanculim: Oh cazzo, la mamma!
Mamma: * Li prende per le orecchie * Ora correte difilato a scuola!

Maestro: Il primo è...
Alunni: Il Buono!
Maestro: Esatto, adesso vediamo... * Nota Tamar e Fanculim che sono appena arrivati * Ah, ecco i nostri piccoli Bruttini!
Alunni: * Ridono *
Maestro: Leggete questo! * Gli da il Libro de Il Buono, Il brutto, Il cattivo. * Rivolto agli altri * L'altro è...
Alunni: Il Brutto!
Tamar: Come cazzo si legge sto coso? E' Incomprensibile!
Fanculim: E' al contrario...
Tamar: DOH!
Maestro: Ma non sai neanche leggere? * Prende il Libro e glielo sbatte in Testa * Coglione!

Vman: * Mette una cassetta nel Videoregistratore e cerca di sintonizzarlo bene, finchè non gli riesce *
IB: Jillin. Allora, Bastardo Jillin, Il coglione che sa tutte le risposte. Parla, sacco di Merda!
Vman: Sentito, Monnezza umana? PARLA!!!
IB: * Schiaccia Play *

Tom: Allora, Cugghiune di un Tamar. Sei pronto per la 1 Domanda da 5000 Euro?
Tamar: Si. E Cugghiune sei tu, ed è la seconda volta che te lo dico.
Tom: Meglio stare seduto su una poltrona a cercare di vincere 1 Miliardo di Euro che portare la Fanta, no? No?
Folla: * Ennesime Risate *
Tamar: No... Si, No!
Tom: No? Per caso sei un Ah Sì No?
Folla: * Ancora Risate *
Tom: E' la tua risposta definitiva? La Spegniamo?
Folla: * Ennesime Risate *
Tom: Allora, Cugghiune, hai 3 aiuti. L'aiuto dei cugghiuni in sala, ovvero il pubblico...
DLING! * Si accende l'icona del Pubblico *
Tom: Il 50:50, e se non lo sai vai a Fanculo...
DLING! * Si accende l'icona del 50:50
Tom: E la telefonata a un cugghiune a tua scelta a casa.
DLING! * Si accende l'icona della Telefonata *
Tom: La Prima Domanda vale 5000 Euro, cominciamo. Tanto non la superi... Sfigato!
* Musica del Milionario *
Tom: La Prima domanda è...

Quale sarà la prima domanda? Tamar riuscirà a vincere 1 Miliardo di Euro? E GoldFinger riuscirà a conquistare il mondo? E io che ne so? Per saperlo, continuate a seguire questa saga del Cazzo!

Light: Piccola Nota Bene, per gustare fino in fondo questa parodia, mettete il vostro film "The Millionaire" Nel lettore DVD, nella PS o quello che è, mettete i sottotitoli in Italiano, e guardate a pezzi il film, per poi leggere la parte corrispondente nella Parodia, e poi il film, ecc.

Io: Spero che vi sia piaciuto, e così vi saluto, Ciao!
Tutti: Ciao!
L: FGYU! (Ciao!)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Anonimo9987465