Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Anonimo9987465    25/07/2009    0 recensioni
I Nostri Eroi ritornano con un'altra avventura demente, stavolta per davvero! Riusciranno i Nostri Eroi a salvare il Mondo? Non Cambiate Canale per scoprirlo!
Genere: Parodia, Demenziale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Vera Storia del Cazzeggio Universale'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'Angelo che ne combinava (E ne combina ancora) di tutti i Colori (Sopratutto Rosso!) Salve, è ora che inizi il Secondo Atto della storia più demente!
Light: Finalmente!
Shu: Speriamo bene...
Io: Ok, Preparatevi per il...

Capitolo 13 L'Angelo che ne combinava (E ne combina ancora) di tutti i Colori (Sopratutto Rosso!)

WARNING! Questo Capitolo non è adatto alle perssone facilmente impressionabili. Statene alla larga se il sangue e/o le cose pornografiche vi provocano Ribrezzo e/o Voglia di scappare Urlando. WARNING!

Luogo Sperduto Ore Sperdute (No, in realtà le 17)
Il ragazzo uscì dai detriti.
Ragazzo: Cazzo! Minchia, perchè sono salito su questo aereo?!? E fortuna che non è successo come quello dell'Air France in Brasile...
Ragazza: Eh? Sento qualcuno... C'è qualcuno?
Ragazzo: Si, ci sono io... Tu chi sei?
Ragazza: Io? Beh, io sono... * Prende forza e parla molto più scorrevolmente * Io sono Lina, chiamata anche Rina, piacere! * Gli porge la mano *
Ragazzo: * Gliela stringe * Io invece sono Shaoran... Di cognome Li.
Lina: Pensavo che Li fosse più da nome!
Shaoran: No no, il mio nome è Shaoran, la colpa è della Azienda Mezzaset! Gli farei vedere io "Il Medio"...
Lina: Bah, comunque... Che facciamo? Cioè, ci siamo schiantati su un vulcano ALTISSIMO con un aereo e...
Jiro: Ahi... Dove cazzo sono?
Kluke: A terra, dove senno?!?
Jiro: A terra dove?
Kluke: E che ne so io?!?
Jiro: Che aiuto... E per di più siamo sotto una ala schiantatasi a terra...
Shaoran: Ehi, c'è qualcuno lì?
Jiro: SI! AIUTATECI!!!
Lina: Ok... * Con un gesto della mano e la formula "Spostaga" fa volare via L'ala del Aereo *
Tutti: * La guardano *
Lina: Cosa? * Capisce * Ah, quello! Era solo Magia Nera! Mai vista Magia Nera in almeno 10 anni che vivete?
Kluke: Io la pratico, però non credevo che esistesse una magia come "Spostaga"...
Lina: Neanch'io, ho bluffato!
Tutti: * A terra *
Shaoran: Vaboh... Adesso non preoccupiamoci di ste cazzate, dobbiamo andare via da qui!
Jiro: E come? Sentiamo!
Lina: Mmmm... Forse ho un'idea!
Tutti: Davvero?!? * Le si avvicinano * QUALE?!?
Lina: Ok, ve la dico...

Intanto in un'altro posto... C'erano i Nostri Eroi!
...
...
...
No, in realtà appaiono più tardi, però entro il Capitolo, ve lo assicuro!

Intanto...

Magazzino Abbandonato Ore 17
Shu: * Intontito * Oh cavolo... Dove cazzo sono?
WiB: In un magazzino.
Shu: * Si risveglia completamente e si alza * Cavolo, ma DOVE?!?
WiB: In Giappone, precisamente a Tokyo.
Shu: E come lo sai?
WiB: * Gli mostra il GPS * Vedi?
Shu: Ok... Comunque, c'è qualcuno oltre a noi 2 qua?
Murmo: Si! Ci sono anch'io... * Occhi Pucciosi * QUELLO PUCCIOSO!!!
WiB: * Occhi Sbrillucicosi * OHHHHH!!! CHE BELLO!!!
Shu: Disgustoso. Adesso cerchiamo un modo di andarcene da qui!
WiB: Ehm... Potremmo uscire dalla Porta! * Indica la Porta completamente Spalancata *
Shu: DOH! Comunque... Usciamo!

Dopo essere usciti...

Shu: Ok, che si fa?
Murmo: Mangiamo dei Marshmellows?
WiB: No, ho un'idea migliore... * Ghigno Malefico *
Shu: Oh no, non quello...
Murmo: Non vorrà fare...
WiB: * Carica la Pistola * E' Ora di dare la caccia a quelli che infrangono le regole del MOIGE!!!
Shu: Proprio quello di cui parlavo...
Murmo: Phew! Pensava volesse rubarmi i Marshmellows!
Shu: Ma tu pensi solo a quelli?
Murmo: Si.
WiB: Mmmm... * Faccia da Predatore * Dove posso trovare qualcuno che infranga le regole della Censura? * Parla agli altri * Intanto camminiamo, chissà, forse ci capiterà qualcosa mentre camminiamo!
Shu: Se se, adesso credi che succede qualcosa di "Contro la Censura" Mentre camminiamo? E cosa credi che succeda? Che una buona metà di persona con il sangue che funge da propulsore ci passi sopra la testa inzuppandoci di sangue?

Proprio in quel momento...

?: Aspetta, non l'ho fatto apposta a...
?1: BRUTTO BASTARDO!!! MI HAI VISTO IL PETTO SENZA VESTITI!!! TI AMMAZZO!!!
?: Aspetta, ne possiamo...
SMASH! Un colpo di Mazza ben calibrato colpisce il povero Ragazzo staccandogli la parte superiore del corpo! Subito dopo... Il Sangue esce manco fosse Venerdì 13! E, mentre la parte inferiore cade a terra esangue (Ed è proprio il caso di dirlo!) l'altra vola usando il sangue come propulsore e vola fuori dalla finestra!

Murmo: Ehi, cosa è quello?
Subito dopo vengono inzuppati dal sangue del corpo volante.
Shu: DOH!
WiB: Dicevi?
Shu: Mi sto zitto...

?1: Oh no! L'ho ammazzato! Di nuovo! Ora lo faccio tornare * Si prepara * Pipiru piru piru pippiru pi!!!

Shu: Ehi, quel coso volante inzuppa-sangue sta ritornando indietro!
Murmo: Ciò è contro le leggi della fisica!
Shu: E come fai tu a volare?
Murmo: Palette.
Shu: Non penso che riescono a sorreggerti...
Murmo: EHI!!!
WiB: Smettetela, dobbiamo inseguire quel corpo!
Loro: Dobbiamo?
WiB: Esatto, DOVETE!
Loro: UFFI!

Intanto...
Il corpo in quel momento ritornò a posto, come se niente fosse e così il ragazzo ri-incominciò a parlare...
?: DOKURO, OGGI HAI SUPERATO IL TUO LIMITE PERSONALE!!! E' LA 9 VOLTA CHE MUOIO... SOLO OGGI!!!
Dokuro: Ma, Sakura...
Sakura: ZITTA!!! ORA DEVI SMETTERLA DI UCCIDERMI PER OGNI SANTA COSA CHE SUCCEDE!!!
Dokuro: Non pronunciare "Santa" Davanti a me, ti ricordo che sono un'Angelo.
Sakura: Davvero? Pensavo fossi un Diavolo travestito, guarda un po!
Dokuro: La cosa che ti uccido sempre non mi porta ad essere un Diavolo.
Sakura: Davvero? Che bell'angelo che sei! E poi gli altri? Vuoi che ne parliamo?
Dokuro: Stai zitto!
Sakura: No. Comunque, abbiamo: Una pazza isterica con un bastone che urla come la vecchia dei gatti dei Simpson, Un Angelo Metallaro e Truzzo che fa Filmati Porno da chissà quanto e tua sorella che ha almeno 3 anni meno di te, ma sembra una 25enne! E poi...
Dokuro: Stai zitto...
Sakura: Ti ho detto di no!
Dokuro: STAI ZITTO! * Gli urla in faccia *
Sakura: NO!!!!! * Lo fa anche lui, ma un (s)fortuito incidente fa cadere l'asciugamano (Di nuovo) A Dokuro, Facendo prendere aria ai suoi "Glutei del petto"... Di nuovo. *
Dokuro: STAI... * Si accorge di non avere più L'asciugamano * AHHHHH!!!
Sakura: * Si pulisce il naso dal sangue, poi capisce * Oh no... Non ancora...
Dokuro: ANCORA!!! MANIACO HENTAI DI MERDA!!! * Gli punta la mazza Excaliborg * MUORI!!!
* Abbassa la mazza *
Sakura: AHHHH!!! * Chiude gli occhi e crede di stare per morire, di nuovo, ma... Non si sente la sua pelle spappolarsi, anzi, sente un rumore di manette! Allora apre gli occhi e... *
WiB: Beccata! Sei in Arresto!
Dokuro: LASCIAMI!!! LO DEVO AMMAZZARE!!!
WiB: Questo è uno dei motivi per cui non ti devo lasciare. L'altro è perchè ciò è contro la Censura!
Sakura: E chi sei tu, la Mediaset?
WiB: * Mostra il Distintivo * UNA della Mediaset!
Sakura: * Imbianca * OH CAZZO! LA MEDIASET!!! ADESSO CI CENSURERANNO!!! AHHHH!!!
WiB: No, solo a lei.
Sakura: * Si calma * Allora va bene.
Dokuro: ORA BASTA! LO DEVO MAZZARE PERCIO'... * Schianta la mazza sulle manette ma... *
Sakura: AHHHH!!! Eh? * Guarda le manette perfettamente integre * MA CHE?!?
Dokuro: Im... Possibile!
WiB: Possibilissimo. Sono di Titanio rinforzato, neanche un diamante li spacca!
Shu: E questi dove li hai trovati?
WiB: Dotazione Standard.
Shu: Ecco perchè i Doppiaggi della Mediaset fanno schifo... Hanno altro per cui spendere...
Murmo: Però la mia voce Italiana è... * Occhi Pucciosi * COSI' PUCCIOSA!
WiB e Dokuro: * Occhi Sbrillucicosi * CHE CARINO!!!
Sakura: Non lo è per niente.
Shu: Finalmente qualcuno che mi capisce! * Gli stringe la mano * Piacere, mi chiamo Shu!
Sakura: Io Sakura!
Shu: Ma non è un nome da Femmina?
Sakura: No.
WiB: * Ritorna Normale * Comunque, adesso ci seguirai e farai ciò che ti dico fino alla prigione della Censura!
Dokuro: Perchè non mi aiuta Nessuno? UEHHH!!!
?2: * Apre la porta e entra * Salve, sono venuta per... * Vede Dokuro in Manette * MA CHE?!? CHI SEI TU?!?
WiB: Una Della Mediaset!
Dokuro: Sabato! SALVAMI!!!
Shu: Sabato? Pensavo si chiamasse Venerdì!
Sakura: Ti stai confondendo. Quello è quello di Robinson Crusoe.
Shu: Vero. Grazie dell'accorgimento!
Sabato: * Impaurita, ma cerca di sembrare Spavalda * Io... NON HO PAURA DI TE! FATTI SOTTO!!! * Prende il bastone elettrico e corre verso la WiB *
WiB: Ma Vaffan... * Le spara facendole volare via l'aureola *
Sabato: * Si ferma, fa cadere il bastone, e si contorce a terra *
WiB: Che le prende?
Sakura: Il punto debole degli Angeli... L'aureola. Se gliela togli gli viene la dissenteria.
Shu: E perchè tu non gliel'hai tolta a lei?
Sakura: Perchè un'aureola è più affilata di una spada.
Shu: Però non della suola della scarpa di... CHUCK NORRIS!!!
Sakura: Ok, tranne quella.
Sabato: * Rumori intestinali Forti, ma MOLTO Forti * Devo... Andare a... CACARE!!! VIA!!! * Scappa *
WiB: Come fottere un'angelo in 3 semplici mosse!
Dokuro: Ora mi lasci andare?
WiB: Vediamo... NO.
Dokuro: Fanculo.
Shu: Andiamo, ne ho abbastanza di Angeli Pazzoidi!
Murmo: E io mi devo pulire da questo sangue!
Shu: Quale sangue?
Murmo: Que... Ah no, vero c'è il trucco della pulizia instantanea!
Shu: Che scemo...
WiB: Ok, andiamocene. * Parla a Dokuro * E vieni tu! * La spintona *
Dokuro: Ahi! Mi fai male!

Intanto... No, non ci siamo noi, ma manca poco!

?3: Zanzu! Dove cazzo sei?
Zanzu: Qua. Zakuro, che cazzo vuoi ancora? Come vedi sono occupato! * Sta Filmando sè stesso nudo *
Zakuro: Vedo... Perchè Youtube non ti ha ancora bannato a vita?
Zanzu: Infatti l'hanno fatto, io uso YouPorn!
Zakuro: Vaboh, dov'è la mia sorellona?
Zanzu: Tua Sorellina, vorresti dire!
Zakuro: Ma se ha almeno 3 anni più di me!
Zanzu: Non sembra. Comunque è stata catturata da una della Mediaset.
Zakuro: Ok... * Capisce * COSA?!?
Zanzu: Si, proprio una della Mediaset.
Zakuro: * Imbiancata * Perchè si deve cacciare sempre nei guai? Dovrò salvarla... Ciao, io vado!
Zanzu: Ok... Ritorniamo al lavoro!

WiB: Ora portiamola al carcere della Censura!
Shu: Che si trova?
WiB: In Italia.
Murmo: Che è Lontanissima.
WiB: DOH! Allora la terremo come prigioniera finchè non torno alla Base!
Zakuro: Ferma!
WiB: Eh? * Si gira *
Dokuro: Zakuro! Sei venuta a salvarmi!
Zakuro: Già. E dire che qualche tempo fa ti braccavo! Comunque... * Rivolta alla WiB * Lasciala Andare!
WiB: No.
Zakuro: Allora... Dovrò attacarti con la mia arma letale!
Shu: Spogliarti?
Zakuro: NO! GLI ASCIUGAMANI BAGNATI!!!
Murmo: Gli asciugamani non sono armi.
Shu: Idem.
Zakuro: QUESTI SI!!!
WiB: Che paura...
Zakuro: Vediamo adesso cosa fai! DIAHHHH!!! * Si butta ma... *
WiB: Umpf! * La prende per il collo, la fa girare, le da un colpo in testa, le fa cadere gli asciugamani, e la tiene per il collo *
Zakuro: MA CHE?!?
WiB: Mai sentito parlare di CQC? E ora... Guarda questo! * La fa girare, le dà un calcio in pancia, la fa rigirare di 360 Gradi e la ammanetta * Beccata!
Dokuro: Oh no, anche lei!
Zakuro: Oh Cazzo! LASCIAMI ANDARE! * Incomincia a darle testate, ma lei non se ne accorge quasi *
WiB: Che rompi... Prendi! * Le lancia una Sfera Pokè che la rinchiude *
Zakuro: Nooooooo... * Viene risucchiata *

DLING! I dati di Zakuro sono stati messi nel pokedex!

Zakuro: Angelo assassino che usa Asciugamani Bagnati come Arma. Ha 9 anni, sebbene sembri averne almeno 25.

Vuoi darle un soprannome?
Zakuro: NO!
WiB: Fatto!
Shu: Ora... Possiamo andare?
WiB: Ok, adesso...
Robot: NO! Non potete! Prima dovrete sconfiggermi! BMWUHAAAA!!!
WiB: Ancora? Che cazzo vuoi tu ora?
Robot: Sconfiggerti! BMWUHAAAA!!!
WiB: Coglione... * Lancia una granata che fa saltare per aria il Robot *
Robot: Bzzz... Bzzzz... VAFFANBzzzz...
?4: Bene bene... Kuh Kuh Kuh! Sei riuscita a sconfiggere il Mio Robot Assassino!
Shu: Era un robot assassino? Incredibile!
?4: Comunque... Ti andrebbe di unirti a me... NELLA CONQUISTA DEL MONDO?!? Kuh Kuh Kuh
WiB: No. E comunque chi sei?
?4: Io sono... * Inciampa e finisce faccia a terra, perdendo gli occhiali * AHI! E ora dove sono... Kuh Kuh Kuh...
Shu: Che cazzo è quello?
Dokuro: Sembra una rana! Gialla, però!
?4: * Li trova e li rimette * Comunque...
WiB: * Lo prende e lo lancia in aria per poi riprenderlo * Chi. Sei. Tu?
?4: La... Sciami e... Te lo dico!
WiB: * Lo lascia * Ok, ma non cercare di fottermi!
?4: Ok... Io sono... Kuh Kuh Kuh... Kururu, piacere!
WiB: Intendi quello scienziato pazzo malvagio ranocchio di Keroro?
Kururu: Si. Ora, vuoi unirti a me? Kuh Kuh Kuh!
WiB: Ok, però...
Kururu: Però?
WiB: Sia bene chiara una cosa! Sei TU che ti unisci a noi, non IO a te! * Gli punta la pistola * Chiaro?
Kururu: Ok ok... Kuh Kuh Kuh!
Shu: CE NE ANDIAMO?!?
WiB: Ok, andiamo!

Intanto... Si, siamo proprio noi!
...
...
...
E così è finito il capitolo! Come? E dove siamo noi? Nel prossimo capitolo, ovvio! AH! Ci siete cascati come dei Coglioni!
Nelson Muntz: AH AH!
Io: Esatto! AH AH! Ci avete creduto! Che coglioni... Comunque, spero che vi sia piaciuto, e al prossimo capitolo: VLF Corporation: Un Nome, Una Garanzia!
Ciao!
Tutti: Ciao!
Dokuro: Ciao...
WiB: CONVINTA!!! * Gli punta la pistola *
Dokuro: CIAO!
WiB: Bene... Comunque, Ciao!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Anonimo9987465