Anime & Manga > Georgie
Segui la storia  |       
Autore: vento di luce    24/06/2019    10 recensioni
Una raccolta di racconti eterogenei,che comprende non solo i personaggi principali,ma anche molti altri personaggi,trattando i loro sentimenti a partire da una parola,che sia astratta o concreta,che ha catturato la mia attenzione,facendo riferimento sia all'anime che al manga.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Prigione-Irwin
One shot


*********

"Non ti è bastata tutta la droga che ho iniettato nel tuo misero corpo,perchè continui a resistermi a questo modo,perchè sei così ribelle?" mormorò il giovane, mordendosi il labbro inferiore.
"Mi stai facendo impazzire dannazione",sbraitò mandando in frantumi il prezioso vaso cinese,regalatogli da suo cugino di ritorno da un viaggio.
"Non riesco più a dormire la notte,sei la mia ossessione Cain."
Pronunciava quelle parole continuando a camminare avanti ed indietro nella sua lussuosa stanza,Irwin Dangering,membro di una delle famiglie londinesi più potenti,afflitto da pensieri martellanti.
"Chi sei davvero,è questo il tuo vero nome,da che Paese provieni? Hai tentato persino il suicidio,se non avessi scoperto quel traffico di droga adesso non saresti qui,sciocco. Il fidanzamento con Maria",continuò sogghignando "solamente una copertura,tu sei nostro prigioniero,mio prigioniero e sei rinchiuso in quella squallida cella per la tua testardaggine. Sento le tue grida nella mia testa,ma non può finire così,non ti lascerò morire",disse ridestandosi da quei pensieri sciagurati.
Si diresse poi verso la cassettiera,dove custodiva gioielli e documenti importanti ed al secondo cassetto prese la pistola che aveva già usato contro il suo giocattolo preferito.
"Perchè hai provato più volte a scappare,chi era quel ragazzo?" sussurrò caricando l'arma,simulando uno sparo,mentre i lunghi capelli fluivano sulle spalle.
Si accertò poi che non ci fosse nessuno nel lungo corridoio ed uscì silenziosamente,socchiudendo la porta dietro di lui.
Procedeva a passi leggeri,mentre uno sguardo di follia illuminava le sue iridi.
"Maria,sorellina cara,quante lacrime hai versato per quello stolto,lo sai che nessuno deve intralciare i piani miei e di mio zio? E tu Cain non puoi lasciarti morire così,non mangi,non dormi,non parli più. Se davvero deve succedere,ti ucciderò io con le mie stesse mani" disse stringendo la pistola che aveva nella tasca destra dei pantaloni.
Giunto nei sotterranei del palazzo,scese fino a quella gelida prigione.
"Svegliati",gridò con tono aspro alla guardia che si era addormentata. "Consegnami subito la chiave lurido verme." Spalancò poi la porta polverosa e trasalì,attanagliato dal freddo e dall'umidità di quel posto lugubre.
Osservò quel corpo rannicchiato sotto il lenzuolo stracciato ed un'ira sempre più intensa lo pervase.
Chiuse gli occhi per un breve istante,pensando a quando lo conobbe per la prima volta,quello sguardo dolce,ma deciso nel rifiutarlo,le sevizie,gli abusi sessuali,la droga di cui l'aveva reso chiavo.
"Cosa ti sta succedendo Cain",disse Irwin sul punto di impazzire. "Non puoi fare così",continuò serrando i denti.
Si avvicinò poi lentamente,provando a poggiare le sue labbra su quelle del ragazzo,accarezzandogli il petto con la sua mano dalle lunghe dita bianche,ma il prigioniero si alzò di scatto.
"O con me o senza di me" disse il nobile fuori di se,puntando la pistola al volto del ragazzo che tanto desiderava,guardandolo profondamente.
Ma il giovane non abbassò lo sguardo,come era solito fare,anzi continuava a fissarlo in tono di sfida.
Il nipote del Duca osservò allora meglio quella figura davanti a se,era più alta,più muscolosa,i capelli leggermente più scuri. "Non sei Cain,maledetto! Chi diavolo sei? "disse sul punto di svenire. "Mostrami i segni che hai sul braccio,mostrameli ti ho detto",urlò.
In quel frangente Abel gli si gettò addosso,nel disperato tentativo di disarmarlo,ma,durante la colluttazione,partì accidentalmente un colpo.
Il suo sguardo si pietrificò,l'atto finale della depravata vita di Irwin Dangering si era consumato in quella prigione desolata,condannando a morte un uomo.

*********

Note: facendo riferimento al manga,Irwin è nipote del Duca Dangering,non il figlio e nella parte finale Abel invece di liberare Arthur si sostituisce a lui.



 
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Georgie / Vai alla pagina dell'autore: vento di luce