Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: DiamondLightRay    25/06/2019    0 recensioni
"Quando torniamo a casa..Sanji?"
Se è vero che quelle persone non le conosceva e non le aveva mai viste,allora perchè si ostinava a pensare a quei volti?
Dopo aver visto quelle foto,Nami vaga nel buio senza risposte,aspettando quella luce che la riporta a casa, insieme a lui.
Genere: Mistero, Suspence, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami | Coppie: Sanji/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Con lo sguardo sbarrato e incollato al soffitto,Nami non si rese conto di quanto era incantevole il bagliore del tramonto che spuntava dalla finestra, al contatto con i suoi capelli color fuoco.


"Torniamo a casa.." Si lasciò cadere a peso morto sul letto matrimoniale,era stata una giornata molto inverosimile per tutti e due.

"A casa dove? Ma siamo già a casa" al bordo del letto,si sentì il suono di un accendino.


"Potresti anche evitare di fumare vicino a me" Nami si girò innervosita dall'altro lato del letto,avvolta dalle lenzuola.

"Hai ragione scusami,non so cosa mi sia preso.." quasi sorpreso per la sua distrazione,riportò la sigaretta e l'accendino al loro posto.


Sanji aveva ormai ben chiaro che era da insolenti fumare vicino al prossimo,certo,la sua subdola malizia non gli impediva di aspirare vicino a persone fastidiose,ma mai,a mente lucida, si sarebbe permesso di fumare addosso proprio a lei.


"Devi dirmi qualcosa?" voltò lo sguardo verso la sua principessa.Era la prima volta che si comportava in modo così strano.


"Quando torniamo a casa..Sanji?" intimorito,avvolse la sua mano tra le sue dita,distendendo il suo braccio dietro la sua schiena,la sua voce era piena di un'inquietudine quasi sconosciuta.


"Non devi più pensare a quelle foto" cambiandosi in abiti leggeri e comodi si unì a lei stringendola, affiondando la sua testa nella sua chioma.


"Quando quel generale ci ha chiesto l'identità di quelle persone,io non ho saputo rispondere,in effetti non le conosco,però.." La mente di Nami era annebbiata da dubbi e incertezze.


Se è vero che quelle persone non le conosceva e non le aveva mai viste,allora perchè si ostinava a pensare a quei volti?



"Anche per me avevano un'aria familiare,ma è normale.Ci sono tante persone in questo mondo,che si assomigliano tra di loro a pensarci meglio."


Se non fosse per la sua presenza e il suo calore,Nami non avrebbe smesso di tormentarsi così tanto.


"Se devo essere sincero,la faccia dei suoi assistenti quando se ne sono andati via,non mi è piaciuta per niente..tu che pensi?" gli sussurrò alle orecchio per capire come stava,ma il biondo mentiva a se stesso.


Nemmeno per lui era stata una giornata come le altre.

Erano stati chiamati per una presunta indagine in corso,da parte di alcune autorità,quest'ultime chiedevano dell'identità di alcune persone presenti nelle foto.


Secondo le investigazioni,questi individui erano spariti,o così dicevano.


"Penso che.. io non possa concentrarmi con te che mi sussurrì nell'orecchio" sorrise divertita,la voce del cuoco era irresistibile e gli provocava solletico e spasmi improvvisi lungo la sua schiena.

Come un effetto a catena,i suoi fianchi spingevano contro il suo corpo,ma qualcosa di improvviso la fece ansimare.


"Sai una cosa Nami" Sanji,con la sua visibile eccitazione, inarcò la schiena per afferrare il suo viso con una mano,ma prima che lui potesse fare qualcosa,Nami a sua volta si eresse istintivamente per baciarlo con impeto, bramando i suoi capelli dorati.


"Al diavolo quelle persone,al diavolo tutto questo" l'ultima frase razionale che Sanji riusciva a dire,prima di perdere il fiato di nuovo.


~


Quella notte il loro turbamento sembrò dileguarsi nel nulla,ma una volta chiusi gli occhi,l'oscurità non aveva nessuna esitazione per entrambi.



Io diventerò il re dei pirati“ indossava un cappello di paglia in testa e rideva come un festaiolo

Ehi tu!perchè non ti unisci alla mia ciurma?Ti sei forse dimenticata di noi,sono io-“



Nel cuore della notte,Nami si ritrovò in cucina,a bere due bicchieri d’acqua,o forse tre.


Cos’era tutto questa emicrania che gli pulsava nella testa?Lei e Sanji prendevano sempre le dovute preucazioni durante il rapporto,perciò una gravidanza era fuori discussione.


Non riusciva a togliersi dalla mente quel sogno,quello che aveva provato quella notte,era stato come riaprire uno scrigno.


Che nottata amore,vedo che anche tu non riesci a dormire“ prese una sedia per riflettere ad alta voce, con la testa chinata in basso.


Credo di aver sognato una o più persone presenti proprio in quelle foto.Ma più che un sogno,sembrava una visione,credo di star impazzendo“ Nami si alzò sbigottita attirando l’attenzione di Sanji, che era ancora intorpidito dal sonno.


Ma pensa un pò che coincidenza!“ si scambiarono uno sguardo di intesa,quasi magnetico.


Anchio ho sognato una di quelle persone“

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: DiamondLightRay