Fanfic su attori > Coppia Lawless/O'Connor
Segui la storia  |       
Autore: FlawlessDiva    25/06/2019    2 recensioni
Il telefilm Xena Warrior Princess volge al termine.
Sei stagioni, sei lunghi anni che hanno unito due attrici incredibili.
Ma chi sono Lucy e Renee? E come stanno vivendo la fine di questa lunga serie televisiva?
Ma soprattutto...qual è il reale rapporto che le lega e le ha sempre legate?
Scopritelo in questa fan fiction!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CARE LETTRICI (E LETTORI? :D ),
DOPO AVER RICEVUTO DEI COMMENTI MOLTO POSITIVI ALLA PRIMA PARTE DELLA FF, HO DECISO DI PUBBLICARE LA SECONDA. E CE NE SARANNO ALTRE AL SEGUITO! STAY TUNED E BUONA LETTURA! ;)


Renee aprì gli occhi lentamente…
Guardò l’orologio del suo cellulare. Erano appena le sei e mezza della mattina…e si intravedeva ancora il buio fuori dalla finestra.
Alla sua sinistra Lucy dormiva tranquilla. Un respiro leggero. Un braccio sopra la fronte e uno sopra la pancia…le labbra distese e rilassate che accennavano un sorriso.
Renee non poteva crederci, le aveva confessato il suo amore. Un amore durato sei anni di riprese di Xena. Un amore mai rivelato, ma corrisposto.
Non riusciva più a riprendere sonno. Un pò per colpa del mal di testa, un pò perché dopo aver visto Lucy al suo fianco, Renee iniziò a sentire i battiti del suo cuore farsi più veloci.
Una miriade di emozioni le passavano nella mente.
Pensò a quanto Lucy fosse stata dolce a non approfittarsi di lei mentre era ubriaca.
Pensò a come nonostante fosse stata intrattabile, Lucy l’avesse sempre trattata con gentilezza.
“Amore mio…” sussurrò, e le accarezzò le labbra con il pollice, per poi ritornare in un sonno profondo…

                                                                               **********


Di nuovo sveglia.
Renee si girò, e alla sua sinistra Lucy non c’era più!
Si sollevò sul letto e in pochi secondi si sentì malissimo, quasi da svenire.
Lucy se ne era andata!
Non le aveva lasciato nessun biglietto né tanto meno un messaggio sul cellulare. Nulla!
Lì per lì non seppe proprio cosa fare, e alla fine optò per andare via dall’albergo.
Non si fece nemmeno la doccia, aveva i capelli in disordine e il vestito stropicciato, ma non le importava nulla.
Così scese alla reception come una pazza per pagare il pernottamento.
“Buongiorno Miss O’Connor”, disse il receptionist con gentilezza.
“Sì sì buongiorno! Senta mi dica quanto le devo.”
“Nulla Miss O’ Connor, ha già pagato poco fa Miss Lawless.”
“Come?”
“Sì, è tutto pagato. L’Hotel Hilton spera di rivedervi presto”
“Ok, arrivederci! Arrivederci!” rispose frettolosamente. Sembrava una folle.
Renee non stava capendo più nulla. Lucy era sparita come una ladra però le aveva pagato l’hotel…
Stava per dirigersi fuori dall’albergo quando si sentì chiamare:
“Renee!”
Era Lucy, comodamente seduta ad un tavolino del bar dell’albergo. Sorridente. Con un mano che salutava!
Renee era furibonda. Si avvicinò al tavolino e sottovoce con tono quasi minaccioso iniziò a farneticare:
“Tu devi essere impazzita! Pensavo te ne fossi andata!”
“Come?” E sorrise da un lato della bocca.
“Lucy, non fare quel sorrisino tipico di chi mi sta prendendo in giro! Non mi sono nemmeno lavata! Sono scappata come una pazza dalla stanza!” Si sedette con la mano sulla fronte.
“Renee, ti sarebbe bastato chiamarmi. Ho un cellulare anche io, ricordi?” disse Lucy sorridendo poggiandole una mano sull’altro braccio accarezzandolo.
“Sì ma…” e tacque per un momento.
“Dio mio…hai…hai ragione…non so cosa mi sia preso…oddio sono una stupida, una pazza! Chissà cosa penserai di me ora…”
“Nulla di nuovo, Renee. E sorrise ancora. “Penso però sia il caso tu faccia colazione, dato che ormai non potrai risalire in camera per sistemarti”. 
“Che vergogna…” sospirò Renee…
“Che cosa ti faccio portare?”.
“Un cappuccino e delle fette biscottate con della marmellata…poi non so…scegli tu quello che vuoi…grazie…”
“Ai tuoi ordini” rispose Lucy con il suo solito magnifico sorriso.



                                                                             **********


La colazione era davvero buona e abbondante.
Lucy e Renee erano al tavolino una di fianco all’altra. Lucy si fermava spesso a guardare Renee, e lei come al solito non riusciva a ricambiare lo sguardo per più di qualche secondo.
“Hai della marmellata sulle labbra…” Lucy tolse la marmellata dal labbro inferiore di Renee con un dito, e invece di pulirsi col tovagliolo, portò la marmellata appena raccolta alle sue labbra pulendole con un leggero movimento della lingua.
Renee divenne rossa come non mai, e Lucy, non contenta, accarezzò il viso di Renee cercando di spostarle il capo in modo che le loro bocche potessero baciarsi…ma Renee si spostò.
“Lucy…no…io…”
A quel punto Lucy le rispose un po’ seccata:
“Io non ti capisco. Non ti capisco proprio Renee”
“Cosa non capisci, Lucy? Sono imbarazzata per la figuraccia di prima. Sono imbarazzata per le condizioni in cui sono e sono imbarazzata perchè comunque sarebbe il caso di parlare.”
“Parlare di cosa? Non potremmo rimandare gli infiniti discorsi in un altro momento?”
“Sicuramente, ma non è il momento di lasciarci andare ad effusioni, e per giunta pubbliche!”
A quel punto Lucy si alzò in piedi e prese Renee per un braccio.
“Bene, andiamo!”
“Scusa? E che modi sono questi?” Esclamò Renee incredula.
“Nessun modo. Andiamo a casa mia. Così potrai farti una bella doccia e cambiarti!”
“ A casa tua? Adesso?”
“Sì adesso. Ho un appartamento qui a Los Angeles. Vado a prendere la mia macchina qui fuori!”


                                                                             **********


Per un buon pezzo di tragitto non si rivolsero la parola.
O meglio, questa volta Lucy era davvero arrabbiata, e ciò si riversava sull’acceleratore a cui dava abbondantemente gas.
“Non puoi andare un po’ più piano?”
“Adesso ti metti a sindacare anche su come guido, Renèe?”
“Dico solo che stai andando abbondantemente oltre il limite di velocità, Lucy”.
A quel punto Lucy inizió a frenare e sostó ad una banchina.
Spense il motore e si voltò verso Reneè.
“Mi vuoi dire che cos’hai? Inizio a perdere la pazienza sinceramente”, e sgranó i suoi occhi blu.
“Dobbiamo dirci tante cose, Lucy”
“Niente che possa essere affrontato in un altro momento?”
“Ho sofferto in questi anni, Lucy. Ho sofferto perché ti amavo, sentivo che forse anche da parte tua ci fosse qualcosa, e non abbiamo mai concretizzato nulla...”
“Devo spiegarti ora perché le cose sono andate così? Credi che io non abbia sofferto? E le accarezzó un ginocchio 
“Sì ma...” 
Non le fece finire nemmeno la frase, la guardó e inizió a baciarla dolcemente.
Renee questa volta ricambió. Altrettanto dolcemente e affondando le mani nei capelli di Lucy...Lucy nei capelli biondissimi di Renee...
“Coraggio, andiamo a casa...ok?” Lucy sorrise
“Ok...” rispose Renee anche lei con un sorriso 

                                *********

“Eccoci arrivate finalmente! Accomodati!”
Renee entró nell’appartamento di Lucy timidamente...
Lucy chiuse la porta di casa, e mentre Renee si stava guardando intorno, da dietro, con le braccia, cinse la vita di Renee iniziando a baciarla sul collo e a sussurrarle parole nell’orecchio...
“La doccia è di là...se vuoi ti raggiungo...”
Renee non stava capendo più nulla, i baci di Lucy erano dolci quanto peccaminosi...
dal collo finì sulle sue labbra, poi nella sua bocca, in una danza sexy tra le loro lingue...ma sempre tutto in modo delicato e passionale.
“Va b-bene Lucy...ti aspetto...”
Lucy la lasció andare con un sorriso pervertito e gli occhi blu infuocati di passione...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Lawless/O'Connor / Vai alla pagina dell'autore: FlawlessDiva